Scoppio

Frangia strappata con allungamento sui lati: chi andrà e come farlo?

Frangia strappata con allungamento sui lati: chi andrà e come farlo?
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Visualizzazioni
  3. Come tagliare a casa?
  4. Regole di cura

La maggior parte delle donne moderne preferisce un'acconciatura con frangia strappata con allungamento sui lati. Dal momento che è lei che ti permette di nascondere i difetti del viso e sottolinearne la dignità. Ma fermando la scelta su un tale botto, vale la pena ricordare le sue caratteristiche.

Vantaggi e svantaggi

La frangia strappata allungata è una tecnica preferita per cambiare l'acconciatura e l'immagine in generale, non solo delle ragazze normali, ma anche delle star del teatro e del cinema. Tale popolarità è stata resa possibile dai suoi vantaggi.

  • Corregge visivamente le imperfezioni del viso e della pelle. Quindi, un tale botto renderà visivamente più allungata una faccia rotonda. È anche in grado di mascherare piccole acne, lucentezza oleosa, imitare le rughe sulla fronte.
  • Questo look è universale e adatto a quasi tutti i tipi di viso, il che lo distingue indubbiamente vantaggiosamente tra modelli simili di frangia. È adatto anche a donne di qualsiasi età ed è in grado di ringiovanire visivamente una donna anche negli anni più avanzati.
  • Facile da curare. Non richiede manipolazioni lunghe e complesse per metterlo in ordine.
  • Una varietà di specie. La frangia strappata con allungamento sui lati ti permetterà di cambiare l'immagine anche ogni giorno, poiché può essere indossata in diversi modi. La frangia lunga può essere divisa in due e dare un aspetto romantico al look. Oppure puoi raddrizzare e arricciare questi scoppi per creare un look più audace e audace.

Nonostante la versatilità di un tale botto, ha anche alcune restrizioni sul suo utilizzo.

  • I capelli sottili e deboli non sono l'opzione migliore per crearli, poiché renderanno visivamente i capelli ancora più sottili, gonfiando tutte le imperfezioni verso l'esterno.
  • Viso piccolo o fronte piccola.In questo caso, interpreterà solo il ruolo peggiore per la creazione di un'immagine, poiché enfatizzerà tutte le carenze di una tale persona.

Vale la pena ricordare che un tale botto è una scelta eccellente per le ragazze con zigomi larghi e fronte. Si inserisce armoniosamente anche nell'immagine delle donne in un'età in cui è necessario nascondere le prime rughe sul viso.

In altri casi, la sua presenza o assenza è solo una questione di gusti per ogni ragazza.

Visualizzazioni

La frangia strappata rappresenta una vasta selezione di tipi per le ragazze:

  • dritto;
  • obliquo;
  • lungo;
  • breve;
  • asimmetrico.

La frangia sfilacciata dritta e obliqua con allungamento sui lati sono i tipi più comuni, sono anche spesso chiamati frangia ad arco. La frangia dritta è più adatta per i proprietari di capelli spessi e lunghi.

Questo look è anche universale, poiché è adatto a qualsiasi forma del viso. Allo stesso tempo, ammorbidisce visivamente i tratti del viso ruvidi, il che conferisce alla ragazza più femminilità e fascino.

Un'acconciatura con frangia dritta strappata rende visivamente i capelli più voluminosi, è adatta sia per capelli lunghi che per capelli corti. Questa acconciatura si concentra sugli occhi e sulle sopracciglia, quindi dovresti prestare molta attenzione al trucco di questa particolare parte del viso.

Anche la frangia obliqua non rinuncia alle loro posizioni per molto tempo. Tutto ciò è spiegato dalle sue caratteristiche, che sono uno stile veloce, creando un'immagine sia fatale che romantica. È inoltre in grado, proprio come la linea retta, di nascondere piccole imperfezioni della pelle della fronte, e di concentrarsi sulle parti più attraenti del viso. La frangia obliqua è adatta anche per la maggior parte delle forme del viso, ma sembrerà più armoniosa su forme ovali e quadrate. In quest'ultimo caso, è in grado di smussare gli angoli e creare un aspetto più morbido della ragazza.

A seconda della lunghezza, la frangia strappata è lunga e corta. La frangia lunga è adatta a quasi tutte le ragazze, indipendentemente dallo spessore dei capelli. La frangia corta è più adatta per le donne anziane, poiché rendono visivamente il viso più giovane ed espressivo. Oltre alle grandi caratteristiche del viso, è in grado di ridurre visivamente, rendendo l'immagine più morbida.

La frangia asimmetrica con allungamento sui lati ha un innegabile vantaggio: è la versatilità. È adatto a qualsiasi forma del viso, a donne di qualsiasi età, nonché a diverse lunghezze e spessori di capelli.

Un'acconciatura corta in tandem con frangia asimmetrica può creare un'immagine di leggerezza e una certa libertà, mentre con lunghi riccioli può creare un'immagine gentile e romantica di una ragazza.

Come tagliare a casa?

Qualsiasi salone di bellezza sarà in grado di organizzare un botto così popolare letteralmente in pochi minuti, ma a volte le circostanze si sviluppano in modo tale che un viaggio da un parrucchiere è impossibile. In questo caso, non preoccuparti, puoi creare un'acconciatura da solo a casa. Per fare questo, hai solo bisogno di uno specchio, forbici affilate e un pettine con denti frequenti.

Prima di tutto, i capelli devono essere accuratamente pettinati, leggermente inumiditi con acqua e seduti davanti a uno specchio, preferibilmente grande.

Il prossimo punto è selezionare un filo largo quanto la frangia desiderata. Di conseguenza, il filo selezionato dovrebbe formare un triangolo sulla corona.

Il terzo passo è la misurazione diretta della lunghezza. Per fare ciò, devi raddrizzarti davanti allo specchio e misurare la lunghezza desiderata con le dita. Successivamente, il filo dovrebbe essere attorcigliato in un cosiddetto laccio emostatico, mantenendo le dita a una distanza misurata.

La fase successiva è la più responsabile e finale: questo è il taglio di capelli stesso. Usa le forbici per tagliare una sezione di capelli appena sotto la linea misurata. Allo stesso tempo, i capelli dovrebbero essere tagliati con particolare cura, spostando lo strumento con movimenti fluidi in avanti. Successivamente, i capelli possono essere acconciati con un asciugacapelli o un ferro da stiro.

Quando decidi un passo come tagliare la frangia da solo, vale la pena ricordare la regola principale: è meglio tagliare i capelli più a lungo della lunghezza pianificata della frangia stessa. Poiché in caso di taglio di capelli non riuscito, la frangia può essere facilmente accorciata o rimossa usando un bordo o delle forcine.

Regole di cura

    La presenza della frangia fa sì che molte ragazze trascorrano più tempo davanti allo specchio del solito, ma, conoscendo un po' di trucchi, lo styling richiederà meno tempo.

    • Quando si asciugano i capelli con un asciugacapelli, è meglio utilizzare un dispositivo di potenza superiore con diverse condizioni di temperatura e accessori. Ciò ti consentirà di asciugare entrambe le ciocche principali dei tuoi capelli e di acconciare la frangia più velocemente.
    • Per preservare l'acconciatura e la forma della frangia, dovresti prima asciugare i capelli con aria calda e poi con aria fredda, poiché le correnti d'aria fredda ti permettono di fissare i capelli.
    • Per aggiustare le loro pettinature, le donne usano spesso la vernice, mentre non sempre la scelgono per abbinare la struttura dei loro capelli. Di conseguenza, questo porta al loro rapido inquinamento e peso. Per capelli sottili e indeboliti, è adatta solo una fissazione leggera, per fissare solo la frangia è adatta anche questa opzione. Per capelli spessi, sono adatti spray a tenuta da media a forte. I capelli ribelli, ricci e ruvidi necessitano solo di una vernice a tenuta forte.
    • I capelli ingestibili sono molto più facili da acconciare con una piastra o un siero speciale. E anche questi capelli, compresa la frangia, possono essere pettinati durante il giorno con un pettine su cui viene applicata la lacca per capelli.
    • I capelli puliti non sono solo una garanzia di un aspetto attraente, ma anche un modo per modellare la tua pettinatura molto più facilmente. Ecco perché dovrebbero essere lavati quando si sporcano, ma almeno due o tre volte a settimana.
    Guarda il prossimo video per una master class sul taglio della frangia strappata.
    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa