reggiseni

Reggiseno corsetto

Reggiseno corsetto
Contenuto
  1. Cos'è
  2. Tratti positivi
  3. Peculiarità
  4. Design
  5. Tipi di corpetti
  6. Tipi di corsetti
  7. Cinghie
  8. sbuffi
  9. Lunghezza dei prodotti
  10. Soluzioni di colore
  11. Dettagli decorativi
  12. Con cosa indossare?

I reggiseni sono diventati da tempo parte integrante dell'abbigliamento di ogni donna. Questo capo sexy del guardaroba mira a mantenere e incorniciare magnificamente il seno. I produttori moderni deliziano le donne con modelli straordinari e molto efficaci che si innamorano a prima vista. Ma qual è il reggiseno corsetto originale? Diamo un'occhiata più da vicino.

Cos'è

Quale donna non vuole apparire sexy e affascinante? Questo compito è facilmente gestito da un reggiseno femminile: un corsetto composto da un corpetto con ferretto e un corsetto. Quando scegli un bellissimo modello di lingerie, dovresti prestare attenzione non solo al corpetto stesso, ma anche al design della sua parte inferiore.

Scegli il pezzo perfetto in base ai tuoi gusti, alla forma del busto e alle dimensioni.

Tratti positivi

La biancheria intima spettacolare ha le seguenti proprietà positive:

  • Sembra molto carino e sexy;
  • Rende la figura più aggraziata e le conferisce una splendida forma a clessidra;
  • Ha un effetto snellente che permette di rendere il punto vita più aggraziato e sottile;
  • Alcuni modelli possono svolgere il ruolo non solo di biancheria intima, ma anche di un outfit originale per uscire;
  • Sostiene il seno perfettamente e comodamente, rendendolo ancora più bello.

Peculiarità

Un accessorio così spettacolare è anche chiamato bustier, reggiseno allungato, reggiseno con fondo largo, mezzo busto, reggiseno lungo o largo.

Design

L'accessorio luminoso e accattivante sembra un classico reggiseno che si trasforma in un corsetto.Un insieme così insolito sembra incredibilmente femminile e seducente. Una cosa così originale sosterrà perfettamente il torace e si adatterà al corpo.

Tipi di corpetti

  • Il classico corpetto con ferretto dona un aspetto chic al busto.
  • I bustini con effetto push-up o una coppa spessa regolare sono molto popolari.
  • Soprattutto per i proprietari di seni grandi e belli, vengono prodotti modelli affascinanti con pizzo più sottile, coppe trasparenti o di cotone.

Tipi di corsetti

Il corpetto sexy del bustier si trasforma in un corsetto. I più comuni sono i modelli composti da tessuti resistenti con ferretto che si estendono lungo tutto il fondoschiena. Tali modelli stringono la vita in modo più efficace e si aggrappano saldamente. Ci sono anche modelli senza ferretto, che sono realizzati in tessuto elastico.

Questi bustini sono pensati per le donne alla moda che non hanno bisogno di stringere la loro figura.

Cinghie

La maggior parte dei prodotti è dotata di comodi spallacci removibili. Svolgono una funzione di supporto. Questo integratore è particolarmente importante per le donne con un seno voluminoso. Le spalline possono essere scambiate e riorganizzate a tua discrezione, o rimosse completamente, lasciando il bustino senza supporto aggiuntivo.

sbuffi

I produttori moderni producono prodotti di alta qualità che hanno una o due file di elementi di fissaggio (ganci). Con l'aiuto di loro, la vita viene tirata. Non meno popolari sono le mezze maniche con allacciatura spettacolare, che possono rendere la figura di una donna molto più stretta.

Di norma, i soffi si trovano sul davanti. Meno spesso, puoi trovare un modello interessante in cui gli elementi di fissaggio si trovano sul retro.

Lunghezza dei prodotti

I più comuni sono i reggiseni larghi con una lunghezza al centro dell'addome o che lo coprono. Molti marchi oggi producono anche copie accorciate non standard, chiamate anche semi-corsetto.

Mezzo corsetto

Tali prodotti sono dotati di una striscia (7-10 cm di lunghezza) che si adatta solo all'addome superiore. Sono il più comodi possibile e sono ottimi da indossare tutti i giorni. Un tale accessorio non solo trasforma il seno di una donna, ma mantiene anche la schiena nella posizione corretta.

semigravità

C'è un altro tipo di biancheria intima comoda chiamata semi-grattugiata. Si tratta di un corsetto che modella il petto utilizzando speciali placche.

Soluzioni di colore

Oggi, gli scaffali dei negozi sono pieni di vari modelli di reggiseni larghi. Ogni donna può scegliere da sola un modello bello e femminile del suo colore preferito. I produttori moderni offrono modelli eccellenti sia in colori classici che luminosi e accattivanti.

Nero

Il versatile colore nero è uno dei migliori per la lingerie. I bustier neri sembrano molto costosi e di grande effetto. Questo vestito dovrebbe essere indossato solo sotto abiti scuri.

bianco

Le donne in corsetti bianchi sembrano molto gentili e fresche. Questo accessorio è consigliato per le donne magre. I modelli bianchi decorati con bellissimi pizzi o brillanti strass sembrano particolarmente impressionanti.

rosso

I prodotti della popolare tonalità rossa sono molto popolari tra le fashioniste. Questi bustini sembrano lussuosi e audaci. Un set così luminoso sarà un'ottima soluzione per una fashionista audace e sicura di sé.

Blu

Un altro colore popolare per la lingerie è il blu. I modelli chic in colori così profondi sembrano costosi e armoniosi. I corsetti realizzati con materiali lucidi, decorati con pizzo o bordi in pizzo a contrasto, sembrano particolarmente originali e luminosi.

Dettagli decorativi

La lingerie tipo corsetto può essere decorata con vari dettagli decorativi. Tali modelli sembrano più originali e attraenti. Recentemente sono stati molto apprezzati i prodotti decorati con strass, inserti in pizzo, fiocchi o perline.

Molte donne della moda adorano decorare da sole i normali bustini con una trama liscia.

Con cosa indossare?

La lingerie sexy a forma di corsetto può trasformare una donna e attirare sguardi ammirati del sesso opposto a lei. Un vestito così attraente dovrebbe essere combinato con un fondo aggraziato o calze femminili a colori.

Lingerie in uscita

A molte ragazze piace indossare modelli come vestiti normali. Vale la pena ricordare che in questo caso è necessario scegliere corsetti estremamente lunghi. Per la stagione estiva puoi scegliere un modello corto che somiglia più a un top con stampe floreali o tropicali.

Immagine aziendale

Queste cose possono essere indossate sotto giacche o pantaloni da lavoro. Un vestito del genere sembrerà molto interessante sia nell'ambiente dell'ufficio che durante le trattative commerciali.

Abito da sera

I corsetti lunghi saranno la soluzione perfetta per andare al cinema o al ristorante. Questo vestito starà benissimo anche a una festa divertente.

Stile della città

Un accessorio femminile sembrerà molto impressionante con i jeans normali. Puoi mettere una bella giacca o un comodo cardigan sopra. Vale la pena ricordare che è sconsigliato indossare un corsetto senza mantello (cardigan, giacca), altrimenti si può creare un look eccessivamente volgare.

Con le gonne

Le gonne con una cintura alta sembrano molto armoniose con affascinanti bustini. L'abito può avere una vestibilità ampia e ariosa o attillata. Se l'estate è calda, puoi prendere un bellissimo corsetto con una stampa floreale e una gonna semplice fatta di tessuti fluidi.

Per creare un look festivo, puoi scegliere una gonna lunga alta con un motivo e un bustino solido.

Con pantaloncini

Al culmine della popolarità in questa stagione c'è un vestito elegante composto da un ampio reggiseno e pantaloncini multicolori. I pantaloncini con spugna ai bordi sembrano particolarmente luminosi e giovanili. I capi in denim possono essere sostituiti con modelli originali con stampe e fantasie floreali.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa