reggiseni

Reggiseni taglie forti con spalline larghe

Reggiseni taglie forti con spalline larghe
Contenuto
  1. Taglia giusta
  2. Buon materiale
  3. Solo spalline larghe!
  4. Di chi reggiseno?

Un tempo era abbastanza difficile ottenere un reggiseno di grandi dimensioni: i sarti ritagliavano i modelli esclusivamente su ordinazione. Ma ora puoi acquistare un corpetto con spalline larghe in quasi tutti i negozi specializzati. Inoltre, alcuni mercati di massa offrono ai propri clienti anche modelli di alta qualità e poco costosi.

Tuttavia, con una scelta così colossale, alcune ragazze si lamentano ancora del disagio al petto. Come mai? È così semplice! È necessario scegliere il corpetto giusto della taglia giusta.

Taglia giusta

Tutti gli stilisti sono unanimi: scegli un reggiseno della taglia che ti serve. Non è necessario prendere una taglia più piccola o più grande. In tali modelli, qualsiasi donna sperimenterà disagio.

Il modo più semplice per scegliere un reggiseno è fare riferimento alla tabella delle taglie europee: le designazioni sono divise in lettere (la pienezza della coppa) e un numero (il volume della circonferenza sotto il seno).

Prima misura l'ultimo valore, quindi misura la circonferenza del torace nei punti sporgenti. Per scoprire la pienezza della coppa, sottrarre la circonferenza sotto il busto dal busto.

I risultati ottenuti possono essere attribuiti a cinque taglie europee:

  • I primi 12-13 cm sono la coppa A;
  • Il secondo, 13–15 cm, è la coppa B;
  • Il terzo 15-17 cm - coppa C;
  • Quarto 18-20 cm - coppa D;
  • Quinto 20-22 cm - Coppa DD.

Buon materiale

La taglia corretta è la base per la scelta di un reggiseno, soprattutto per le ragazze con il seno grande. Ma non dimenticare di prestare attenzione al materiale con cui è realizzato il corpetto. I reggiseni da donna di grandi dimensioni con spalline larghe possono essere realizzati in sintetico o in cotone. Assicurati di sentire il tessuto laterale del corpetto prima di acquistare. Quindi puoi essere sicuro della sua qualità.

Abbandona i vecchi stereotipi secondo cui i sintetici sono cattivi.I produttori moderni hanno creato molto tempo fa un materiale durevole e di alta qualità che manterrà la temperatura desiderata, respirerà e ti allevierà dall'inconveniente.

Prestare attenzione anche al design e al design della coppa del reggiseno. Per le donne con un seno lussureggiante, i designer hanno realizzato diversi reggiseni speciali. Uno di questi è la riduzione delle dimensioni.

Il corpino snellente è un reggiseno dal taglio particolare, grazie al quale il tuo seno può perdere una o due taglie di volume. Fondamentalmente, tali corpetti sono cuciti con cinghie larghe realizzate in materiale resistente che non si allungherà durante l'usura. Le coppe di questo corpetto sono alte e realizzate in tessuto resistente ed elastico.

Un reggiseno con coppa morbida è perfetto per le ragazze dalle forme sinuose. Tali modelli sono generalmente pratici da indossare. Tali modelli sono presentati sia con che senza ossa. Spalline larghe, cuciture verticali sulle coppe e una cintura sotto il seno forniranno supporto per il petto.

Le donne curvy dovrebbero anche prestare attenzione ai reggiseni a compressione. Non allarmarti per il fatto che tali reggiseni vengano indossati dopo l'intervento chirurgico. Per quelli con un seno grande, questi reggiseni diventeranno un assistente indispensabile: sosterranno il seno e il carico sulla schiena sarà distribuito uniformemente. Tali modelli possono essere senza cuciture e con tazze snocciolate. Sono realizzati con maglieria di alta qualità, che ti fa sentire a tuo agio in qualsiasi momento dell'anno.

Solo spalline larghe!

Quando si sceglie un corpetto per seni grandi, optare sempre per modelli con spalline larghe. Come mai? Aiuteranno a sostenere il tuo seno. Per le ragazze con un seno molto grande, l'estetica delle spalline sottili, facili da nascondere o dall'aspetto elegante, non è così importante. Le bellezze a tutto petto hanno bisogno di reggiseni con spalline larghe: tolgono il carico dalla colonna vertebrale. Inoltre, i marchi moderni offrono una scelta di cinturini belli, in pizzo o in raso.

Di chi reggiseno?

Un altro punto è la scelta corretta del produttore. Fortunatamente, la Russia e i paesi vicini della CSI hanno una propria produzione di reggiseni per seni grandi. Ad esempio, l'azienda bielorussa Malavitsa (MilaVista) ha conquistato da tempo il mercato russo della lingerie per ragazze speciali. Per ogni stagione, i designer creano nuove collezioni di lingerie e costumi da bagno in base alle tendenze e agli stili. Naturalmente, ogni collezione ha modelli base in nero, bianco o beige.

Diverse aziende possono essere distinte tra le aziende russe: Belweiss, Workshop della signora Lopatina, Magnificent Beauty. Per coloro che desiderano acquistare modelli da un produttore straniero, dovresti prestare attenzione al tedesco Hans Schäfer o all'ungherese Yaffa.

Il nostro consiglio alle bellezze che cercano il reggiseno giusto: non lesinare! Un reggiseno di alta qualità opportunamente selezionato ti servirà per più di un anno e ti delizierà ogni giorno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa