Pantaloni

Leggings in pelle

Leggings in pelle
Contenuto
  1. Modelli
  2. Suggerimenti per la selezione
  3. Con cosa indossare?
  4. Look alla moda

I leggings, che hanno sostituito i pantaloni di pelle, sono ora all'apice della loro popolarità. I designer si offrono di indossarli sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. Sono appropriati in classe all'università, in ufficio e a una festa.

I leggings, a differenza dei pantaloni, sono meno stravaganti e sono spesso realizzati con maglieria densa, che imita solo la pelle. Questo rende i leggings più democratici e pratici.

I leggings moderni sono in qualche modo diversi da quelli che erano di moda nei nostri anni '80 e '90, anche se allora erano chiamati più semplici - leggings. Ora i leggings sono pantaloni attillati con un elastico, che non hanno dettagli decorativi: niente tasche, niente cerniere, niente gioghi. Sono realizzati in comodo tessuto elastico.

Modelli

I leggings in pelle moderni sono molto comodi, versatili e belli. Sono realizzati in jersey denso, ottimo per snellire la figura se scegli la taglia giusta. Esistono diversi leggings in pelle: opachi, semiopachi, goffrati, lucidi.

Vari motivi sono utilizzati per la goffratura, ad esempio pizzi, stampe animalier, fiori. Ci sono modelli in maglia con inserti in pelle. Tali modelli si adattano un po 'meglio, poiché la maglia aderisce più strettamente al corpo e non si allunga o si spiegazza quando viene indossata.

Il colore più popolare è il nero, ma vanno di moda anche varie tonalità di beige, marrone e bordeaux. Per coloro che amano le opzioni più stravaganti, i negozi offrono leggings metallici in argento o bronzo.

I leggings opachi o semi-opachi sono un'opzione accento e indipendente. È meglio scegliere un top molto delicato per questo, ad esempio una camicetta di seta, un maglione d'angora. I vestiti in cotone o denim con leggings sono una grande combinazione democratica per una grande città.

I pantaloni in pelle scamosciata sono un'opzione molto interessante e non in nero. Rosa polveroso, grigio, beige e altre tonalità pastello sono i colori migliori per questo tipo di abbigliamento. Tuttavia, c'è anche un aspetto negativo nei leggings in pelle scamosciata: sono adatti solo per i proprietari di gambe snelle e belle, poiché sottolineano le carenze.

Questi pantaloni stanno benissimo con oggetti etnici: borse con frange, cappelli a tesa larga, tuniche ricamate. E, naturalmente, non dimenticare i vestiti classici: giacche allungate, camicette, maglioni eleganti.

Suggerimenti per la selezione

Quando acquisti i leggings, dovresti decidere la forma e la forma delle tue gambe. È meglio essere onesti con te stesso. Se la forma delle tue gambe è scarsa, guarda i leggings opachi o semi-opachi in tonalità scure. Se le tue gambe sono magre, qualsiasi opzione ti si addice - e con un motivo in rilievo, opaco e scamosciato.

Anche le ragazze in sovrappeso non dovrebbero rinunciare ai modelli con inserti in pelle. Con la scelta giusta, questi leggings saranno più sottili.

Le opzioni lucide non sono la scelta migliore, sono adatte solo per una discoteca, nella vita di tutti i giorni sembrerai troppo provocatorio in loro.

Vale anche la pena rinunciare al finto camoscio nero. Non perché facciano male a qualcuno, ma puramente per ragioni pratiche: tutto si attacca a tali leggings, ti stanchi di pulirli.

Pensa al tipo di scarpe con cui indosserai i pantaloni. Si ritiene che l'outfit non debba combinare lo stesso tipo di pelle. Quando acquisti un modello in pelle scamosciata, assicurati di avere le scarpe giuste o gli stivali in pelle liscia.

Tuttavia, i leggings opachi o semi-opachi e le scarpe di pelle in tinta unita vanno bene.

Le ragazze taglie forti dovrebbero prendere in considerazione pantaloni che non si restringono sotto il ginocchio.

Con cosa indossare?

I leggings sono ora indossati solo con indumenti che coprono castamente i fianchi e non si adattano molto strettamente alla parte superiore del corpo. Le opzioni ideali sono maglioni lunghi in jersey, giacche classiche o lavorate a maglia, giacche varie, pellicce. In estate sono adatte tuniche in chiffon, magliette e magliette.

I leggings in pelle stanno bene con una stampa leopardata. Un top bianco si adatterà ai leggings neri. Vale la pena ricordare come vengono combinate le trame: è meglio attutire i modelli lucidi con cotone opaco, opaco - per decorare con seta o raso.

Le scarpe possono essere diverse: stivali con tacco alto o basso, stivaletti, sandali, stivali ruvidi, sandali aggraziati, décolleté classiche. Ricorda solo che dovresti scegliere scarpe in pelle liscia per leggings in pelle scamosciata.

Look alla moda

Un'ottima opzione per tutti i giorni: stivali ruvidi, leggings con inserti in pelle semiopaca, una camicia a quadri in cotone, un comodo zaino.

Versione autunnale: stivali con suola piatta, leggings in pelle semiopaca, pelliccia.

Opzione per ragazze pratiche: leggings in pelle, stivali scamosciati, maglietta ampia, giacca.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa