Pantaloni

Pantaloni buggy

Pantaloni buggy
Contenuto
  1. Che cos'è?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Immagini spettacolari

La moda moderna è molto eclettica: ha a disposizione dozzine di stili e tendenze diversi, i cui elementi a volte sono mescolati in modo intricato tra loro. Il risultato è spesso incredibilmente elegante e armonioso: ecco come appaiono le nuove tendenze attuali.

Oggi, l'uso di elementi di varie tendenze della moda underground negli abiti di tutti i giorni è particolarmente popolare. Uno di questi è lo stile buggy, che ha avuto origine alla fine del XX secolo e ha dato il nome allo stile riconoscibile dei pantaloni. Imparerai cosa sono i pantaloni buggy, cosa sono e con cosa dovrebbero essere combinati, leggendo questo articolo.

Che cos'è?

La parola baggy può essere tradotta dall'inglese come "baggy". Questo è il nome di una delle direzioni della cultura di strada americana, apparsa negli anni '80 del secolo scorso.

Gli artisti di musica hip-hop e R'n'B indossavano abiti larghi e larghi, compresi pantaloni a gamba larga e jeans a vita molto bassa. Questo stile divenne noto come il buggy.

I pantaloni buggy sono disponibili in molte varietà. I passeggini autentici si avvicinavano di più a pantaloni della tuta molto larghi con un elastico o un cordoncino. La vita era così abbassata che la biancheria intima era talvolta visibile da sotto. Questi pantaloni sono stati cuciti con morbidi tessuti a maglia, quindi si sono rapidamente allungati e hanno perso la loro forma. Tuttavia, questa era anche una sorta di caratteristica alla moda.

Oggi la gamma di pantaloni buggy è molto varia. Le fashioniste ora hanno accesso a questo stile comodo, non solo in uno stile sportivo. Leggi di più sulle varietà di buggy esistenti di seguito.

Modelli

Pantaloni estivi-buggy sono cuciti da tessuti leggeri e colorati. La silhouette ampia e i materiali sottili e naturali sono ciò di cui hai bisogno per la stagione calda. Inoltre, è molto facile scegliere la parte superiore per tali pantaloni: devi solo indossare una semplice maglietta semplice o un top corto.

Pantaloni casual buggy - uno dei ritrovamenti di maggior successo degli stilisti. Taglio semplice, colori sobri, praticità e comfort: tutto ciò che le ragazze moderne apprezzano così tanto, unito in un unico modello di pantaloni.

Stile aziendale anche l'abbigliamento non ha risparmiato l'influenza della moda di strada. I pantaloni da lavoro sembrano sorprendentemente eleganti e si abbinano bene a camicie rigorose, giacche aderenti e scarpe da ufficio.

Pantaloni buggy di jeans non molto popolare tra coloro che sono legati alla cultura di strada giovanile. In molti modi, ciò è dovuto alle caratteristiche del materiale. I pantaloni larghi in denim rendono visivamente più pesante la parte inferiore del corpo, interrompendo le proporzioni della figura.

I pantaloni buggy sono diventati un tipo molto popolare di abbigliamento sportivo e homewear.... La silhouette libera non ostacola il movimento e i materiali morbidi ed elastici sono molto comodi per l'uso quotidiano, quindi non esiste un'opzione migliore per lo sport. Inoltre, i pratici e accoglienti passeggini tipo pigiama, in cui è comodo solo essere a casa, godono di molto amore tra le ragazze.

Con cosa indossare?

Gli stilisti e gli appassionati di moda hanno imparato da tempo ad abbinare i pantaloni buggy con i vestiti in un'ampia varietà di stili. Magliette larghe, felpe con cappuccio e scarpe da ginnastica non sono le uniche che possono essere abbinate a questo tipo di pantaloni. Gli articoli eleganti e alla moda possono anche essere un'ottima coppia per un passeggino.

Il versatile top buggy è un top ampio e senza maniche che si infila nella cintura. Puoi indossare una giacca, un cardigan allungato, un maglione con bottoni, una giacca di jeans o una giacca di pelle sopra.

I pantaloni buggy si abbinano bene anche a top attillati: dolcevita, maglioni sottili, canottiere, camicie aderenti e bluse.

Le scarpe per l'outfit dovrebbero essere selezionate, a seconda dello stile generale dell'immagine: non sono adatte solo scarpe da ginnastica pratiche o slip-on, ma anche scarpe con tacco alto e sandali. In estate, i pantaloni buggy possono essere indossati con sandali o infradito.

Immagini spettacolari

Come esempio illustrativo di come combinare i pantaloni buggy con altre cose, abbiamo raccolto per te una selezione di look interessanti e luminosi. Puoi ripetere il tuo fiocco preferito o creare il tuo outfit, ispirato dalle nostre idee.

La vita di tutti i giorni con stile: pantaloni grigi, un semplice top bianco, una giacca nera allungata con inserti in pelle, una tote bag e scarpe classiche da abbinare alla giacca.

Per un'estate calda: passeggini rosa chiaro con una maglietta bianca come la neve e accessori eleganti: décolleté abbinate ai pantaloni, una piccola borsa bianca e una lunga catena dorata.

Gioca in contrasto: pantaloni a gamba larga rosso vivo con una blusa bianca senza maniche, sandali neri con tacco alto e una pochette nera.

Ornamenti intricati: pantaloni con una stampa multicolore con una camicetta tigre e un blazer ampio, gli stessi stivaletti tigre e una borsa discreta.

In colori chiari: pantalone beige, top bianco, pullover button down grigio e accessori dai toni neutri: cinturino sottile in pelle e sandali con tacco.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa