Pantaloni

Pantaloni da donna nello stile di "militare"

Pantaloni militari da donna
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Modelli e stili
  3. Colori e stampe
  4. Tendenze di moda
  5. Immagini spettacolari

I pantaloni in stile militare ti permetteranno di diversificare il tuo guardaroba se sei stanco dei normali jeans. Allo stesso tempo, non devi andare oltre lo stile casual, perché si abbinano bene a qualsiasi abbigliamento casual. Questo è un modello di pantalone interessante che merita di essere un ospite d'onore nel tuo guardaroba.

Caratteristiche di stile

Di solito, i pantaloni in stile militare sono chiamati cargo. La loro caratteristica distintiva è un insolito set di tasche. Si trovano non solo nella parte anteriore e posteriore, ma anche ai lati di entrambe le gambe. Nell'interpretazione classica, i pantaloni sono molto larghi, ma oggi i designer ci offrono modelli attillati che enfatizzano perfettamente la figura.

Lo stile militare si distingue per una caratteristica colorazione mimetica e un certo insieme di colori: kaki, grigio, marrone, nero. Presuppone anche l'assenza di tutti i tipi di fronzoli, nessun rivestimento decorativo e altri elementi "non necessari".

Tradizionalmente, per il cucito vengono utilizzati materiali densi e naturali: cotone, cashmere, pelle scamosciata, pelle. Ma oggi i pantaloni in stile militare sono cuciti con tessuti diversi e anche la scelta dei colori è illimitata. Puoi anche scegliere un modello in seta rosa o denim blu.

Modelli e stili

Esistono diversi stili di pantaloni da donna in stile militare:

  • larghi (con gambe larghe);
  • magro (con le gambe strette);
  • con polsino alla caviglia.

Abito ampio dal taglio moderato assolutamente per tutti, ma se hai i fianchi larghi, rinuncia al volume in eccesso e alle grandi tasche applicate. Le ragazze con una figura a "triangolo", al contrario, si adattano a questo stile, aggiungono visivamente volume ai fianchi.

I felici proprietari di una figura "rettangolare" possono indossare qualsiasi stile di pantaloni mimetici.

Come i normali jeans-tabernacoli, i pantaloni militari skinny non sono per tutti. Ciò è particolarmente vero per il modello con un polsino alla caviglia, che dovrebbe essere evitato dalle ragazze con i polpacci pieni.

Colori e stampe

Lo stile militare è caratterizzato da tutte le sfumature naturali che ben si sposano con colori chiari e accesi.

Cachi

Questo è il colore caratteristico di qualsiasi abbigliamento in stile militare. Varia dal giallo sporco al grigio-marrone.

Il famoso artista Andy Warhol ha introdotto questo colore alle masse quando una volta è apparso a un ricevimento ufficiale in un abito di fango di palude. Da allora, i designer hanno utilizzato tessuti kaki per una varietà di abbigliamento casual e i completi da lavoro in questo colore sono stati a lungo dei classici.

Sulle ragazze, i pantaloni kaki sembrano più vantaggiosi con un top bianco. Questo ti permette di enfatizzare la loro femminilità e raffinatezza.

Oliva

È un colore naturale, una delle sfumature del verde. È neutro, quindi si adatta assolutamente a tutti. Sembra buono sia con la parte superiore neutra che luminosa. Una combinazione vincente è l'oliva con il bianco, il nero, il marrone, il beige, il giallo.

Sabbia

Questo colore può essere definito come un beige scuro con una leggera sfumatura di marrone. Può essere combinato con molte tonalità per un look naturale ed elegante. Come tutti i colori mimetici, si abbinerà perfettamente al bianco e starà bene anche con una camicia o una giacca di jeans. Se ti piacciono le tonalità vivaci, opta per il rosa, il pesca e il blu.

Stampa mimetica

I più popolari sono i pantaloni in stile militare con una stampa mimetica. Per evitare l'aspetto dei pantaloni militari, indossali con denim e accessori colorati.

Per non sbagliare, puoi raccogliere tutti i vestiti kaki per loro. Oltre a quanto sopra, sono adatti anche grigio, nero, marrone.

Tendenze di moda

Il colore oliva è di moda in questa stagione. Pertanto, se vuoi acquistare pantaloni in stile militare, dagli la preferenza. Proprio come i jeans, i pantaloni verde oliva possono essere indossati con qualsiasi cosa. Per i look casual, una maglietta o una giacca dai colori accesi è la soluzione ideale.

Un'altra tendenza è la stratificazione. Puoi sostenere questa tendenza e indossare pantaloni in stile militare con diversi strati di abbigliamento. Può essere una maglietta, un maglione, una giacca e una sciarpa voluminosa. Ogni livello successivo dovrebbe essere visibile da sotto quello precedente.

Per quanto riguarda lo stile, vale la pena dare la preferenza a pantaloni attillati che ricordano skinny. Per rimanere all'interno dello stile casual, indossali con semplici vestiti casual: magliette, magliette, camicie e camicette.

Con cosa indossare?

I pantaloni in stile militare si abbinano bene a qualsiasi abbigliamento casual o sportivo. In questo caso, la combinazione di colori dovrebbe essere neutra: bianco, nero, grigio o beige.

Magliette e Magliette

Un'opzione vincente che si abbina a qualsiasi stile di pantaloni. Puoi completare una maglietta o una maglietta con un blazer, una giacca di jeans o una giacca di pelle. Un'aggiunta ideale sarebbe un bomber o un parka, che è arrivato anche nel guardaroba "pacifico" dei militari.

Camicie e camicette

Potrebbe sembrarti che una camicetta femminile non possa essere combinata con pantaloni "militari". Ma se completi il ​​look con scarpe col tacco alto e accessori alla moda, capirai che sembra molto alla moda ed elegante.

Se non hai un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro, questo look è adatto anche per il lavoro. Le ragazze che amano uno stile di abbigliamento romantico possono scegliere una camicetta ariosa con balze e volant. Questa immagine sembra molto carina e sofisticata.

Top in pizzo

Stranamente, gli abiti in pizzo stanno molto bene con i pantaloni in stile militare in contrasto. Opta per camicette in pizzo e top corti che accentuano la grazia della figura di una donna. Questa è un'ottima soluzione per andare in discoteca o andare a una festa alla moda.

Maglione

In autunno, indossa pantaloni militari con maglioni oversize e comodi. Puoi indossare una camicia a quadri sotto il maglione per un look leggero e casual. Ma se integri l'immagine con tacchi alti e gioielli alla moda, ottieni un eccellente look da lavoro.

Immagini spettacolari

Un interessante esempio di come i pantaloni cropped in stile militare si inseriscano perfettamente in un look business. Basta indossarli con una camicia bianca e stivaletti con il tacco alto. Se ti piace anche la stratificazione, completa il look con una giacca da motociclista, sopra la quale getta un cappotto oversize. Nessuno può accusarti di mancanza di stile!

Non è necessario acquistare pantaloni color kaki, un modello blu è perfetto per un look casual. Indossali con una divertente T-shirt o dolcevita e scarpe basse. Per l'estate, puoi prendere sandali o pantofole e in autunno sostituirli con scarpe da ginnastica.

Abbina i tuoi pantaloni mimetici a un top con paillettes e sandali con tacco per una festa o un appuntamento. Se fuori fa freddo, metti sopra un cardigan pesante. Ottieni un look elegante e interessante.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa