Pantaloni

Pantaloni skinny

Pantaloni skinny
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Colori popolari
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

I pantaloni di questo stile non sono passati di moda per molte stagioni. Donne e uomini di quasi ogni età e campo di attività hanno da tempo stabilito la regola di avere almeno un paio di questi pantaloni nel loro guardaroba. I pantaloni skinny hanno una serie di caratteristiche, in considerazione delle quali non sono adatti a tutti. Ma l'eccitazione intorno a loro non si placa da questo.

Peculiarità

Skinny è un paio di pantaloni molto attillati. Il nome dello stile deriva dall'inglese "skin" - "skin", poiché tali pantaloni si adattano alle gambe, come un secondo strato di pelle. Abbastanza stranamente, i pantaloni, indossati dagli uomini nobili nel 17° secolo, servivano come prototipo del moderno skinny. Re, dignitari e ufficiali militari di alto rango indossavano pantaloni attillati fatti di pelle di alce per le parate. Successivamente, questi pantaloni furono chiamati leggings.

Nel 19° secolo, la moda era cambiata, i leggings furono sostituiti da leggings: erano molto più facili da indossare e non causavano così tanti disagi. Ma nel 20 ° secolo, questo stile è stato ricordato e, insieme ai leggings che sono familiari a tutti oggi, i designer hanno iniziato a produrre skinny, utilizzando altri materiali e dotandoli di tutte le caratteristiche tipiche dei pantaloni: tasche, cerniera, ecc. .

Skinny è apparso nei tempi moderni, prima nel guardaroba femminile. Con il passare del tempo e i cambiamenti delle tendenze della moda, questi pantaloni sono nuovamente entrati nel guardaroba maschile. Ma in generale oggi sono considerati più femminili che maschili. Tali pantaloni dimostrano perfettamente tutto il fascino di una figura femminile, senza esporla. L'unico problema con lo stile è che per quanto il magro enfatizzi la dignità della figura, altrettanto senza compromessi ne dimostrano i difetti.

I tessuti utilizzati per cucire skinny sono morbidi ed elastici. Molto spesso oggi usano denim elasticizzato e vari tessuti misti che si allungano bene alla figura, ma non formano pieghe.Tali pantaloni sono appropriati oggi in tutte le sfere della vita, l'importante è realizzare l'abito giusto.

Per chi sono adatti?

Purtroppo i pantaloni skinny sono adatti a ragazze con una figura eccezionale: fianchi perfetti, gambe snelle e dritte, polpacci aggraziati. I pantaloni di questo stile stanno meglio su donne alte. Per i proprietari di statura più modesta, solo una forte magrezza diventerà il via libera per indossare magri. È solo che le ragazze snelle e basse possono indossare tali pantaloni con i tacchi, ma solo se i polpacci non sono troppo gonfi.

Per le ragazze troppo magre, soprattutto se i glutei sono piatti, c'è una leggera limitazione: quei luoghi in cui la figura non sembra femminile devono essere mascherati (ad esempio con un top allungato) o compensati creando volume aggiuntivo in altre parti della sagoma.

Tutti i muscoli delle gambe dovrebbero essere in buona forma, i glutei dovrebbero essere sodi e tonici. Non dimenticare che anche la parte superiore della figura dovrebbe essere in perfetto ordine in modo da poter indossare pantaloni skinny senza paura. Non è consentita nemmeno una pancia appena sporgente. Se è estate e indossi una maglietta o un top senza maniche con uno skinny, anche le tue braccia dovrebbero essere perfette: magre, rimboccate, forse leggermente gonfie (fino a quando appare un sollievo sexy).

Solo se tutte le condizioni di cui sopra sono soddisfatte, puoi tranquillamente indossare jeans o pantaloni skinny. Ma la moda moderna ha reso popolare questo tipo di pantaloni così tanto che le ragazze con forme sinuose tendono ancora a prendere questi pantaloni e indossarli, abbinati a un top lungo. Diciamolo chiaro: questa non è un'opzione. Oggi è di moda indossare skinny in modo che i pantaloni siano completamente visibili, cioè la parte superiore dovrebbe essere aperta.

Modelli

Le moderne varianti magre differiscono in diversi modi.

  • Il primo è materiale. Possono essere tessuti misti che combinano materiali naturali e sintetici. Tali tessuti sono utilizzati per cucire magri al fine di aumentarne la durata, migliorare la praticità. Per diversi anni consecutivi, il denim in una varietà di varianti è stato il materiale più popolare per cucire skinny. Più sottile o meno elasticizzato, per magro si prende sempre elastico ed elastico. Sebbene ci siano modelli piuttosto rigidi, hanno delle cerniere nella parte inferiore delle gambe per renderli più facili da indossare.
  • Il secondo criterio per le varietà modello è adatto.

Il punto vita di uno skinny è:

  • classico - questo è quando la cintura dei pantaloni è approssimativamente all'altezza dell'ombelico;
  • basso: la cintura si trova 3-4 cm sotto l'ombelico;
  • gonfiato: il bordo superiore dei pantaloni può salire sopra la classica vita di 5-8 cm.

E un altro criterio è la lunghezza della gamba. Nei classici pantaloni skinny, la gamba arriva alla caviglia. Ma nei modelli moderni è anche possibile una gamba accorciata - 7/8 o addirittura 3/4, o, al contrario, allungata, raggiungendo il tallone. I modelli fortemente accorciati portano via visivamente l'altezza, quindi solo le ragazze alte possono indossare così magre.

Colori popolari

Poiché il materiale più richiesto per lo skinny è il denim, da qui segue la combinazione di colori più popolare: tutte le sfumature del denim. Anche i colori bianco e nero sono rilevanti, questo è dettato dalla generale brama di minimalismo e semplificazione dello stile, non solo nei vestiti, ma anche negli interni, nell'arte.

Gli amanti dei colori vivaci non dovrebbero essere scoraggiati: nelle prossime stagioni ci sarà anche un posto per loro. Scala rossa: una tonalità chiamata fiesta, così come i colori corallo, mattone, scarlatto saranno rilevanti e richiesti in questa e nelle prossime stagioni.

Giallo e arancione. Toni caldi come ambra, arancia, limone, terracotta, senape, zafferano, mais staranno bene nei look creati sulla base di pantaloni skinny.

50 sfumature di grigio. Questo colore è una delle tendenze più in voga oggi. Può essere molto diverso, molto eccitante.Fumé, pietra, monsone, antracite, ardesia, argento: prova i pantaloni skinny in una di queste tonalità per un successo al 100% per questa e anche per le prossime stagioni!

Moda pastello. I toni calmi competono in popolarità con i colori vivaci. Cremoso, pesca, rosa chiaro, menta: se ti piacciono i toni pastello, scegli magro in una qualsiasi delle tonalità alla moda.

Con cosa indossare?

I pantaloni skinny sono appropriati oggi in qualsiasi ambiente e situazione. La cosa principale è un abito ben formato. In ufficio con tali pantaloni, dovresti indossare camicie o camicette di una silhouette aderente o aderente. Sopra può essere un gilet, una giacca, una giacca o un cardigan, ma sempre accorciato. Le scarpe per l'ufficio devono essere selezionate il più chiuse possibile, anche in estate. Il magro sembra ugualmente vantaggioso sia con i tacchi alti che con le scarpe con suola piatta: mocassini, ballerine, creepers, ecc.

Un look casual informale può essere creato da pantaloni skinny, t-shirt o top alla moda, dolcevita, felpe. Questo look sarà completato da scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o sandali con suole spesse.

È abbastanza facile creare abiti da sera con tali pantaloni. Per fare ciò, seleziona la parte superiore da tessuti traslucidi o usa elementi luminosi: paillettes, paillettes, perline. Anche un top elegante andrà bene, un modello asimmetrico sembrerà molto elegante. Le scarpe sono assolutamente necessarie qui con i tacchi alti, soprattutto - un tacco a spillo.

Qualunque sia l'insieme che scegli con i pantaloni skinny, scegli sempre un top grosso. Un top rimboccato, come una maglietta o un top, è accettabile con modelli a vita alta.

Immagini spettacolari

L'onda giovanile è una miscela di stili nello spirito dell'eclettismo. Scarpe eleganti e una giacca da motociclista ruvida, o scarpe da ginnastica con una borsa classica o un vestito da adolescente artificialmente sciatto sono tutti rilevanti nei look di tutti i giorni, e non solo per gli adolescenti.

I look minimalisti non sono meno efficaci. Décolleté e un maglione oversize in maglia grossa da abbinare alle scarpe: ecco come puoi andare al lavoro o ad un appuntamento.

Lo stile dandy nell'immagine femminile è diventato un classico per molto tempo. Questa opzione sarà rigorosa e delicata allo stesso tempo. Tutta colpa del gioco dei contrasti: jeans blu scuro contrappongono una camicia celeste e un morbido cappotto color panna e delle oxford, in tono.

Con questo outfit puoi esprimere tutto il tuo amore per l'era retrò. Il cappello e le scarpe in stile anni '70 sono un riferimento così potente a quei tempi che solo la larghezza delle gambe (magre, non svasate, come allora) ce lo dice. Che siamo nel 2016!

I pantaloni skinny sono un capo versatile che si abbina perfettamente a qualsiasi tendenza della moda. Ad esempio, ecco un cappotto del genere, che ora è al culmine della moda.

1 Commento

Indossa magro se ne hai davvero voglia! Non ascoltare nessuno! E dimentica le "imperfezioni" della tua figura.

Moda

la bellezza

Casa