Pantaloni

Pantaloni a pipa

Pantaloni a pipa
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Per chi sono adatti?
  3. Modelli
  4. Colori popolari
  5. Con cosa indossare?
  6. Immagini spettacolari

Quali stili di pantaloni da donna non sono apparsi da quando la bella metà dell'umanità ha conquistato il diritto di indossare questo capo di abbigliamento "da uomo"! I primi pantaloni che le donne osavano indossare erano così larghi che quasi non differivano dalle gonne.

La morale e le mode stanno cambiando rapidamente, quindi solo pochi anni dopo, nessuno si sorprese alla vista di una ragazza vestita con i classici pantaloni dritti e affusolati.

Oggi c'è una grande varietà di modelli di pantaloni da donna, da skinny skinny a pantaloni incredibilmente larghi. Oggi vorremmo parlarvi di uno degli stili più eleganti ed eleganti inventati dai designer del secolo scorso: i pantaloni attillati.

Peculiarità

I pantaloni a pipa hanno visto la luce a metà del secolo scorso. Questo stile divenne rapidamente popolare e le star furono le prime ad apprezzarlo. Audrey Hepburn, Marilyn Monroe, Brigitte Bardot e altre dive di Hollywood hanno sfoggiato le loro pipe. È passato molto tempo, ma la moda dei pantaloni skinny ogni tanto ritorna, senza mai scomparire per molto tempo.

Le pipe sono pantaloni a vita alta o media e pantaloni, che si assottigliano gradualmente verso il basso. Questo taglio è a metà lunghezza: la maggior parte dei modelli di pantaloni a pipa apre le caviglie (cioè la lunghezza delle gambe è di circa 7/8).

I primi tubi erano piuttosto larghi: le gambe dritte erano solo leggermente ristrette nella parte inferiore. Inoltre, le frecce stirate, una cintura alta e tasche laterali tagliate erano un elemento indispensabile dei pantaloni a pipa. Le donne moderne della moda possono scegliere tra dozzine di varietà di pantaloni alla moda di questo stile, di cui parleremo più dettagliatamente di seguito.

Per chi sono adatti?

Per ogni tipo di figura, c'è un modello di pantalone che le si addice meglio. I pantaloni a pipa sono ideali per ragazze magre e abbastanza alte.Tuttavia, per coloro che hanno tali parametri, quasi tutto va bene.

A differenza dei pantaloni slim fit (come i pantaloni skinny), non devi avere gambe e fianchi impeccabili per indossare le pipe.

Nonostante il fatto che i tubi siano abbastanza stretti, non si adattano ai glutei e alle gambe, quindi ti sentirai a tuo agio in essi, anche se pensi che questa parte della tua figura sia problematica.

Un modello scelto correttamente aiuterà a nascondere i difetti e a prestare tutta l'attenzione ai vantaggi. Una cintura alta accentuerà la vita, le pieghe sulla cintura circonderanno visivamente i fianchi e le pieghe verticali o un motivo aggiungeranno alcuni centimetri di crescita.

A causa del fatto che i pantaloni a pipa non sono a tutta lunghezza, potresti sembrare più corto di quello che sei in realtà. Non è difficile risolverlo: devi solo indossare scarpe con i tacchi.

Modelli

Portiamo alla tua attenzione la nostra selezione di pantaloni a tubo di produttori famosi, che contiene modelli che dimostrano le tendenze della moda più attuali.

Sofisticato da Dorothy Perkins: i classici pantaloni beige con frecce sono abbinati a dettagli eleganti come strisce nere a contrasto e un papillon opzionale.

Rédition modello nautico: pantaloni cropped blu navy a vita alta e bottoni in metallo lucido; sono presenti piccoli tagli nella parte inferiore delle gambe.

Modello democratico di United Colors of Benetton: pantalone-pipe in denim nel tradizionale colore blu con un leggero effetto consumato.

Lo stile estivo di oodji: pantaloni a vita bassa color limone chiaro con frecce; I pantaloni sono forniti con un sottile cinturino in pelle nera.

Colori popolari

I pantaloni a tubo neri sono un classico stile business. Sono ottimi per dimagrire, soprattutto in combinazione con scarpe col tacco alto abbinate. I tubi neri si abbinano bene a top a contrasto: giacche e camicie bianche.

I pantaloni a tubo bianchi sembrano incredibilmente impressionanti ed eleganti. Non esiste un'opzione migliore per una vacanza estiva, quindi assicurati di portare questo modello con te in vacanza - per una passeggiata lungo la costa o sul ponte di una nave da crociera.

I pantaloni a pipa in tonalità neutre sono un'opzione versatile per un outfit casual. Grigio, marrone chiaro, beige, rosa polveroso, sabbia, oro: i modelli di tali colori sembrano sobri, eleganti e si abbinano bene a una varietà di cose.

I pantaloni a tubino luminosi sono un'ottima soluzione per chi ama sperimentare i colori e i loro abbinamenti. I pantaloni con una tonalità ricca possono essere combinati con top dai colori succosi o con un top più calmo e neutro.

I modelli multicolori e fantasia sono molto popolari tra le donne moderne della moda. Una combinazione di diverse tonalità o una stampa brillante renderà il tuo look indimenticabile e ti aiuterà a distinguerti dalla massa.

Con cosa indossare?

C'è una grande varietà di opzioni di abbigliamento che puoi collezionare usando i pantaloni a tubo come base. Come altri stili di pantaloni affusolati, le pipe sembrano migliori con un top ampio, tuttavia, le silhouette aderenti non sono controindicate.

Per creare un'immagine in stile business, indossa pantaloni a tubino con una camicia o una camicetta rigorosa, completa l'outfit con una giacca corta o un cardigan. Un look da sera prevede scarpe spettacolari: scarpe con tacco alto o sandali, nonché un top o una camicetta realizzati in tessuto fluido e arioso, ad esempio seta naturale o chiffon.

Nella vita di tutti i giorni, i pantaloni a pipa possono essere indossati con maglioni oversize, felpe, camicie in denim, giacche di pelle, t-shirt e t-shirt a tinta unita. Le scarpe sono preferite con il tacco, ma puoi sceglierne un paio comodo, come le espadrillas o le sneakers con la suola grossa.

Immagini spettacolari

Dettagli espressivi: pantaloni rosso acceso abbinati a una classica camicia bianca, una giacca bianca allungata, una borsa dai colori neutri e sandali con cinturini sottili. Un enorme ciondolo da abbinare ai pantaloni completa il look.

Il contrasto delle trame: pantaloni skinny di pelle in marrone chiaro, un top bianco ampio e un cardigan lungo in maglia in un colore eterogeneo. La borsa ei sandali sono selezionati in tonalità neutre.

Colori succosi: pantaloni a tubo di un ricco colore giallo, un top senza maniche cremisi, una borsa tote con un decoro abbinato ai vestiti, scarpe con tacco alto e un cappello alla moda.

Business lady: pantaloni a tubo neri con nervature sui fianchi per un volume extra, una camicia blu per una silhouette maschile, cinturino in pelle marrone e sandali laconici in tono.

Nello stile degli anni '60: pipe bianche come la neve, una blusa peplo senza maniche decorata con una romantica stampa floreale, una piccola borsetta su una catena, sandali beige con tacco alto e occhiali da sole oversize.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa