Pantaloni

Pantaloni dalla vestibilità comoda

Pantaloni dalla vestibilità comoda
Contenuto
  1. Per chi sono adatti?
  2. Modelli
  3. Con cosa indossare?
  4. Scarpe
  5. Immagini spettacolari

I pantaloni larghi sono comodi e pratici. Sono molto più comodi dei jeans attillati o dei leggings attillati. È vero, non tutte le ragazze decidono di "fare amicizia" con pantaloni larghi, perché ha paura di trasformarsi in una donna con forme sinuose. Infatti, se scegli lo stile giusto e impari a indossare i pantaloni larghi, diventeranno i tuoi preferiti per tutte le occasioni.

Per chi sono adatti?

I pantaloni larghi si adattano assolutamente a tutti. Anche se hai i fianchi larghi, c'è un modello anche per te. Alcuni suggerimenti utili per lo stilista ti aiuteranno a scegliere i pantaloni, a seconda del tuo tipo di corpo.

  1. Arrotolare i pantaloni larghi. Se coprono completamente la caviglia, le gambe sembrano larghe e voluminose. La dimostrazione di una caviglia sottile aiuterà a bilanciare visivamente la silhouette, rendendola più snella. È vero, questa tecnica non è adatta per pantaloni a palazzo larghi. Pertanto, dovrebbero essere indossati solo con tacchi alti e una camicetta a maniche corte o superiore.
  2. Indossare solo pantaloni a gamba larga con un top aderente. Spesso trascuriamo questa regola quando ci ispiriamo alle fotografie delle modelle. Tuttavia, per le ragazze i cui parametri sono lontani dagli ideali del modello, un top ampio con un fondo ampio sfigurerà semplicemente la figura. In breve, vuoi aggiungere qualche chilo in più a te stesso? Allora questa è l'opzione che fa per te. In caso contrario, opta per un top aderente.
  3. Trova un equilibrio: indossa abiti fluidi e strutturati. Indossare una gonna-pantaloni in tessuto arioso? Completali con un blazer o una giacca. Se preferisci i chino aderenti realizzati in tessuto spesso, indossali con una camicetta ariosa o un maglione lavorato a maglia grossa.
  4. Si prega di notare la presenza di tendaggi prima dell'acquisto.Ad esempio, i pantaloni con le pieghe non sono adatti a nessuno e le ragazze con i fianchi larghi non lo sono ancora di più. Ma se si tratta di pieghe lunghe che raggiungono almeno la metà della coscia, aiuteranno ad allungare visivamente la figura. Anche i pantaloni a pieghe si gonfieranno, quindi questa è la scelta delle ragazze alte con una figura sofisticata.

Modelli

Chino (chino)

Sono pantaloni comodi e pratici dal taglio dritto, leggermente affusolato, con risvolti in vita. Sembrano sempre volutamente incuranti, a volte anche accartocciati, ma questo è proprio il punto forte di questo modello.

Indossali, di regola, rimboccati, con quasi tutti i vestiti e le calzature. I chino con un taglio più sartoriale vanno bene anche per il lavoro. Scegliendo i pantaloni per tutti i giorni, dai la preferenza al colore beige, blu, oliva o sabbia. E se vuoi aggiungere colori vivaci al tuo guardaroba di tutti i giorni, scegli i colori: rosa, rosso o verde.

Palazzo (gonna-pantaloni)

Questo è un modello di pantalone molto ampio che sembra una gonna lunga fino al pavimento. Si distinguono per la vita alta, che rende la figura particolarmente femminile e sofisticata. Di solito sono cuciti con tessuto leggero e fluido: seta, chiffon o cotone sottile. Questo modello ti consentirà di mascherare con successo tutti i difetti, conferendo eleganza e leggerezza all'immagine.

Banane

Pantaloni con gamba ovale e affusolata. Sono notevolmente allargati sui fianchi e hanno pieghe in vita. Assomigliano un po' ai pantaloni chino, ma hanno un aspetto più femminile, conferendo alla figura curve seducenti. Per ottenere il massimo effetto, indossa pantaloni a banana con scarpe con tacco. Si prega di notare che questo modello non è categoricamente adatto a ragazze in sovrappeso, è destinato solo a ragazze magre.

Afghani (pantaloni harem)

Pantaloni ampi in stile orientale, che si arricciano alla caviglia con polsini larghi o stretti. Hanno spesso un giromanica basso, che li fa sembrare molto interessanti e insoliti. Questi sono anche pantaloni di forma ovale adatti solo a ragazze magre. Nonostante siano bravi a nascondere i difetti della figura, aggiungono anche qualche chilo in più.

Con cosa indossare?

I pantaloni a gamba larga sono solo pantaloni, quindi puoi indossarli con lo stesso vestito che indossi i jeans o il tuo classico normale. Può essere magliette, camicette, blazer, dolcevita, maglioni.

È vero, ci sono diverse combinazioni di successo che piaceranno alle donne avide della moda. Sembrano eleganti, freschi e interessanti.

Con la parte superiore

I pantaloni larghi stanno particolarmente bene con un top che espone braccia, schiena e spalle. Se la tua figura lo consente, puoi indossare un modello corto che dimostrerà la tua pancia piatta agli altri. Questo è chiamato un gioco di contrasti, pantaloni larghi larghi e un elegante top attillato sembrano molto interessanti. Per rendere l'immagine molto laconica, completala con accessori interessanti.

Con la camicia

Una maglietta ti aiuterà in una situazione in cui non sai cosa indossare. Abbinata a pantaloni larghi, è un'ottima soluzione per il lavoro e il tempo libero. Puoi indossarlo in diversi modi, a seconda del tipo di figura. È consentito infilarlo nei pantaloni completamente, parzialmente o completamente consumati. Le scarpe su una piattaforma o sui tacchi completeranno tale immagine.

Con un blazer o una giacca

Il blazer allungato, con o senza maniche, è oggi al culmine della sua popolarità. Anche un blazer ampio e oversize sta benissimo, come se fosse stato preso in prestito da un fidanzato. Sembra molto luminoso e insolito in combinazione con pantaloni larghi, l'immagine è calma e rilassata.

Sotto una giacca puoi indossare un dolcevita, una maglietta, un crop top, una camicia, una blusa. Completa il look con tacchi alti, sandali a spillo ordinati o un paio di classiche scarpe basse.

Con un bombardiere

La versione precedente è perfetta per il lavoro e il bomber si adatterà con successo a un look elegante da tutti i giorni. Dal momento che entrambi i pezzi sembrano piuttosto voluminosi, indossa il bomber sbottonato e indossa un maglione stretto o un top sotto il fondo.Le scarpe sono migliori con i tacchi, ma le ragazze alte possono sperimentare con slip-on o scarpe da ginnastica.

Scarpe

Con lo stile eclettico e street che regna nella moda, non devi preoccuparti troppo di scegliere le calzature giuste, poiché è abbastanza facile da fare. Scarpe sportive - scarpe da ginnastica, slip-on, scarpe da ginnastica, scarpe o sandali con tacco, sandali, stivaletti. Tutto questo sarà perfetto con la maggior parte dei modelli di pantaloni larghi. La scelta è tua!

Immagini spettacolari

Look da lavoro perfetto. Un tailleur pantalone blu, composto da pantaloni larghi in stile maschile e un blazer blu aderente. Il look è completato da una classica camicia bianca e da una piccola pochette che può essere sostituita con una tote bag. L'ombra cobalto attira l'attenzione degli altri, quindi non passerai sicuramente inosservato.

Un look audace per tutti i giorni per le vere fashioniste! Pantaloni palazzo grigio chiaro in combinazione con un voluminoso maglione bianco e un lungo cardigan blu sembrano molto interessanti e insoliti. È completato da una piccola borsetta marrone e un elegante cappello grigio. In questo caso, la ragazza ha scelto i sandali, ma è meglio dare la preferenza a sneakers sportive, mocassini o stringate.

Un ottimo look per un appuntamento romantico. Blusa bianca con ali di pizzo, pantaloni banana grigio-azzurri, décolleté nude. L'immagine è completata da una borsa beige con cornice e gioielli modesti. Sembra molto femminile e gentile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa