Pantaloni

Gonna-pantaloni per donne obese

Gonna-pantaloni per donne obese
Contenuto
  1. A chi è adatto il pantalone gonna?
  2. Scelta di lunghezza e larghezza di pantaloni-gonne
  3. Moda per ragazze obese
  4. Immagini spettacolari

La tendenza moda di questa stagione sono i pantaloni-gonna. Di successo, perché questo modello sembra perfetto per le donne in sovrappeso. Se sei il proprietario di bellissime forme femminili, allora questo modello deve essere nel tuo guardaroba. Sono sicuro che è così. In caso contrario, presta attenzione e, molto probabilmente, diventerà presto la tua preferita.

A chi è adatto il pantalone gonna?

I pantaloni-gonna sono un modello abbastanza versatile per qualsiasi figura. Gli stilisti lo consigliano soprattutto alle donne in sovrappeso, perché aiuta a nascondere alcuni difetti ed enfatizzare i vantaggi.

Le donne con forme sinuose devono avere più immaginazione e ingegnosità per trovare l'immagine perfetta che non sarà solo bella, ma correggerà e ridurrà visivamente le aree "problematiche", oltre ad allungare visivamente la figura, rendendola più snella.

Scelta di lunghezza e larghezza di pantaloni-gonne

La prima domanda che deve affrontare il cliente è quale stile, lunghezza e larghezza sono necessari. Scopriamolo in ordine.

In primo luogo, lo stile, la stagione e la forma del corpo sono di primaria importanza. La larghezza dovrebbe essere selezionata in base alle caratteristiche del tuo fisico, presta attenzione al fatto che alle donne in sovrappeso di bassa statura non si consiglia di indossare pantaloni a gamba larga con una lunghezza massima - questo enfatizzerà la loro crescita in una luce sfavorevole. Gli stilisti consigliano di acquistare pantaloni sotto il ginocchio.

Un'altra opzione per quelli corti è quella di utilizzare scarpe con zeppa o con tacco alto, complete di pantaloni lunghi, ma dal taglio non molto ampio. È molto importante che i vestiti ti stiano bene. Non dovresti indossare nulla se è grande o piccolo per te e ha un brutto aspetto, formando pieghe inutili.Una gonna corta-pantaloni sono un'ottima scelta per l'estate. Naturalmente, non dovresti indossare un modello del genere in ufficio o a un incontro di lavoro, nel qual caso dovresti scegliere una lunghezza media sotto il ginocchio o maxi.

Moda per ragazze obese

Ora la moda diventa il problema principale. Quale modello dovrebbero scegliere le fashioniste in questa stagione? Consideriamo le opzioni principali.

Pantaloni dai colori vivaci

Attirare l'attenzione? Perchè no! La scelta è grande, diversi stili, colori e lunghezze. Versione estiva: pantaloni rossi tagliati. Puoi combinarli con camicette con una stampa di qualsiasi taglio, aggiungere forcine e gioielli: sei fantastico! Un modello come i pantaloni leggeri in chiffon di colore blu oltremare con una lunghezza maxi starà benissimo con un top bianco: camicie, camicette, magliette e, naturalmente, con tacchi a spillo.

Non aver paura del colore brillante, puoi sempre batterlo con un top calmo. Assicurati che gli altri apprezzeranno la tua immagine.

Gonna decorata

Un'altra fantastica opzione estiva per persone giocose e attive. La femminilità di una gonna e la praticità dei pantaloni possono essere combinate utilizzando una varietà di trame e fantasie. L'ornamento floreale è perfetto per creare un look romantico e si adatterà all'atmosfera estiva urbana. Puoi battere un vestito del genere con un top solido e completare con decorazioni adatte.

Corretto e armonioso, un set del genere sarà appropriato in ogni situazione quotidiana e apparirai al meglio.

Modelli accorciati per il lavoro

Questo stile è diventato di moda non molto tempo fa, ma è sicuro dire che sarà lì per molto tempo. Questa non è solo un'ottima scelta per camminare, ma anche una buona opzione per il lavoro, che è già importante in autunno.

Ci sono molte idee su come combinare questo. Ad esempio, i pantaloni sartoriali neri a metà polpaccio possono essere indossati insieme in una camicetta con un ornamento e scarpe con tacco: possono essere sandali e scarpe. Un tale set sarà rigoroso ed elegante allo stesso tempo. Un altro bell'aspetto è una gonna pantalone a quadretti nera insieme a un maglione o una camicetta in tinta unita scuro.

A seconda dello stile della camicetta, puoi scegliere gioielli, ad esempio perline bianche. Sentiti libero di sperimentare e rimarrai stupito da quali possono essere i risultati!

Immagini spettacolari

Diverse idee per creare look particolarmente alla moda ed efficaci.

I pantaloni bianchi in una gabbia sembrano molto eleganti, completi di una maglietta nera e una sciarpa luminosa, che non rende questo set noioso. Un'altra opzione non noiosa, che, inoltre, è di tendenza ora, è la tuta. Luminosi, monocromatici: sono diversi. Sono uniti da una silhouette: uno scollo a V, una cintura in vita. La lunghezza può essere qualsiasi, l'importante è sentirsi sicuri e amare la propria immagine.

La moda di quest'anno sono i pantaloni a righe. Questo elemento sportivo viene ora utilizzato anche in stile casual. Questo modello è consigliato per essere indossato con camicie, bluse e persino giacche. Sentiti libero di usare i gioielli in questo modo: saranno sicuramente a posto.

Quindi, una gonna-pantaloni è un'ottima scelta per le donne in sovrappeso. La tua figura è bella, indipendentemente dai parametri, perché puoi sempre trovare vestiti che enfatizzeranno la tua dignità e la tua individualità, e un sorriso diventerà la decorazione principale!

1 Commento

Ottimi consigli! Grazie!

Moda

la bellezza

Casa