Vestiti per le donne incinte

Pantaloni premaman alla moda 2021

Pantaloni premaman alla moda 2021
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. I migliori materiali
  4. Selezione stagionale
  5. Colori perfetti
  6. Per chi sono i modelli sportivi?
  7. Come convertire i pantaloni in pantaloni premaman?
  8. Con cosa indossare?
  9. Immagini spettacolari

Molte donne prestano attenzione al fatto che il loro aspetto cambia durante la gravidanza. Quando il primo trimestre, con le sue sensazioni sgradevoli e la cattiva salute, viene lasciato alle spalle, le future mamme si accorgono che hanno iniziato a sembrare completamente nuove. I capelli diventano più spessi, la pelle inizia a brillare e la forma assume una piacevole forma arrotondata.

Ora è il momento di evidenziare tutti questi cambiamenti con il guardaroba giusto. La maggior parte delle ragazze in una posizione in cui la pancia è leggermente arrotondata, prima di tutto, pensa all'acquisto di nuovi pantaloni. E questa è assolutamente la decisione giusta, perché durante la gravidanza devi offrirti il ​​massimo comfort in vita e nell'addome.

Oggi parleremo di quali pantaloni dovrebbe scegliere una futura madre in modo che non siano solo comodi, ma anche belli ed eleganti. Troverai una panoramica dei modelli più popolari di pantaloni per donne incinte quest'anno, consigli di moda degli stilisti e una selezione delle immagini di maggior successo.

Peculiarità

I pantaloni sono uno dei capi più importanti dell'abbigliamento femminile, pratici ed eleganti allo stesso tempo. La maggior parte di noi ha un paio di pantaloni nei nostri armadi, progettati per diverse occasioni: per lavoro, studio, passeggiate per la città e varie attività quotidiane.

Non è assolutamente necessario rinunciare a questo capo d'abbigliamento durante la gravidanza.Anche se i tuoi pantaloni normali sono scomodi, ci sono molti stili comodi e alla moda nel negozio specializzato pensato per coloro che aspettano un bambino.

I pantaloni per le donne incinte differiscono da quelli ordinari in un solo dettaglio: la presenza di una cintura ampia e morbida, cucita in jersey elastico. La cintura può essere di diverse larghezze: su alcuni modelli raggiunge a malapena l'ombelico, mentre su altri arriva quasi al petto.

L'ultima opzione è più comoda da indossare negli ultimi mesi di gravidanza, poiché l'ampia fascia elastica funge contemporaneamente da benda, sostenendo l'addome.

I pantaloni per le donne incinte non hanno altre caratteristiche. Se indossi una maglietta o una maglietta lunga che nascondono completamente l'elastico in vita, nessuno noterà che i tuoi pantaloni non sono del tutto ordinari.

Modelli

Avrai bisogno di vestiti speciali dall'inizio del secondo trimestre, cioè non più di sei mesi. Pertanto, non è necessario acquistare più paia di pantaloni per un tempo così breve. Ne basteranno due tipi.

Molto spesso, le future mamme scelgono tra le seguenti opzioni, a seconda della stagione meteorologica e dello stile di vita.

Classico

I pantaloni classici sono adatti a chi continua a lavorare ea condurre la sua vita normale durante la gravidanza. Se trascorri molto tempo in ufficio, vai a eventi ufficiali e culturali, allora devi assolutamente procurarti pantaloni da lavoro per donne incinte.

Possono essere abbinati a camicie larghe, camicette, cardigan formali e altri capi di abbigliamento in stile classico.

Estate

Pantaloni estivi: quelle future madri, la cui posizione interessante è caduta nella stagione calda, non possono farne a meno. In questo caso, i pantaloni leggeri, cuciti con tessuto sottile e leggero, torneranno utili.

I pantaloni estivi per le donne incinte possono essere di stili diversi, ad esempio pantaloni harem, banane, pantaloni capri, ecc.

Jeans

I jeans sono la cosa preferita da molte ragazze, quindi questo tipo di pantaloni è più popolare tra le donne incinte. Il loro indubbio vantaggio è che i jeans possono essere combinati con qualsiasi abbigliamento familiare, quindi un paio è sufficiente per l'intero periodo.

Ghette

I leggings sono adatti a quelle ragazze che sono riuscite a mantenere una figura in forma, anche dopo aver guadagnato qualche chilo.

Questo tipo di pantaloni è molto comodo durante la gravidanza, in quanto sono morbidi e non danno fastidio. I leggings si abbinano bene a lunghe t-shirt, camicette, maglioni e tuniche.

I migliori materiali

Durante la gravidanza, è molto importante indossare vestiti per il tempo, per non surriscaldarsi o raffreddare eccessivamente, perché il tuo corpo non ha bisogno di ulteriore stress durante questo periodo già difficile. Pertanto, quando si scelgono i pantaloni, è necessario prestare particolare attenzione al tessuto da cui è cucito il modello che ti piace.

Biancheria

I pantaloni di lino sono perfetti per l'estate. Il lino naturale ha la capacità di raffreddare il corpo, quindi, quando fa caldo, tali pantaloni diventeranno una vera salvezza per la futura mamma. Ma preparati al fatto che la biancheria è molto spiegazzata, quindi i vestiti di lino dovrebbero essere stirati con cura ogni volta prima di indossarli.

cotone

I pantaloni di cotone, come altre cose realizzate con tessuti naturali, sono perfetti per le ragazze in una posizione interessante.

I tessuti di cotone possono essere sottili o abbastanza caldi. La prima varietà include, ad esempio, chintz e cambric, e la seconda - velluto e collant.

Jeans

I pantaloni in denim sono comodi e pratici, soprattutto per le peculiarità del materiale.

Il denim è un tessuto di cotone denso con una piccola percentuale di fibre sintetiche. A causa della composizione mista, i pantaloni in denim mantengono bene la loro forma, sono indossati a lungo e non richiedono cure particolari.

Lana

I pantaloni di lana sono un capo d'abbigliamento indispensabile per le ragazze che aspettano un bambino nei mesi invernali.

La lana naturale non ti permetterà di congelare anche nel freddo più intenso, ma non è sempre piacevole per il corpo, inoltre, può causare prurito e irritazione della pelle. Pertanto, durante la gravidanza, si consiglia di privilegiare i pantaloni di lana con una morbida fodera in tessuto ipoallergenico.

Selezione stagionale

La scelta dei pantaloni dipende in gran parte dal periodo dell'anno in cui è caduta la seconda metà della gravidanza.

I modelli estivi di pantaloni premaman dovrebbero essere realizzati con tessuti naturali, sottili e leggeri. Scegli un taglio comodo che non intralci i tuoi movimenti. Nei negozi per le future mamme ci sono molte varietà di pantaloni estivi in ​​diversi stili, dagli sportivi ai classici.

Nei modelli invernali, la cosa principale è la capacità di stare al caldo senza causare sensazioni spiacevoli. Pertanto, dovresti scegliere pantaloni realizzati con materiali densi e morbidi che assorbono bene l'umidità.

Colori perfetti

Con la comparsa dei primi negozi di vestiti per donne incinte, le ragazze nella posizione potevano scegliere solo pochi modelli di pantaloni, quindi non c'era bisogno di aspettarsi un'ampia varietà di colori. Oggi le future mamme possono scegliere tra centinaia di opzioni per cose di diversi colori.

I pantaloni premaman bianchi sono una buona opzione per l'estate. Il colore bianco enfatizzerà l'immagine delicata e toccante di una ragazza che sta aspettando un bambino. I pantaloni bianchi andranno bene con magliette e maglioni colorati.

I pantaloni scuri sono un'opzione più pratica, adatta alle attività quotidiane, di cui la futura mamma ha molto. I colori scuri sembrano sobri ed eleganti, ma vale comunque la pena diluire l'immagine con cose luminose o chiare.

I pantaloni luminosi sono scelti dalle ragazze incinte che, in questo periodo importante della loro vita, vogliono apparire impressionanti come prima. Le tonalità sature e succose ti aiuteranno a mantenerti positivo e ti daranno emozioni positive.

Per chi sono i modelli sportivi?

Durante la gravidanza, molte donne iniziano ad aderire al principio del "comfort soprattutto" e passano completamente all'abbigliamento sportivo. I pantaloni della tuta sono generalmente realizzati con tessuti a maglia, che li fa allungare e stropicciare.

Su cosce e gambe molto piene, non sembra molto esteticamente gradevole. Pertanto, le giovani donne con forme lussuose dovrebbero scegliere questi pantaloni con molta attenzione, perché anche i vestiti più comodi non dovrebbero rovinare il tuo aspetto.

Come convertire i pantaloni in pantaloni premaman?

Se l'acquisto di pantaloni per donne incinte in negozi specializzati ti sembra un piacere irragionevolmente costoso, allora probabilmente sarai interessato alle istruzioni per convertire i vecchi pantaloni in pantaloni per le future mamme.

Jeans premaman fai da te

  • Trova i jeans giusti nel tuo guardaroba: non devono essere stretti o sobri. Avrai anche bisogno di una vecchia maglietta in jersey. Dovrebbe essere un jeans color carne o abbinato.
  • Prova i jeans e determina dove dovrebbe iniziare l'elastico. Disegna una linea di taglio.
  • Slaccia la cerniera e taglia la parte superiore dei jeans lungo le linee. Cucire il taglio formato al posto della mosca.
  • Taglia la cintura della maglietta all'altezza desiderata.
  • Cucire la maglia alla vita dei jeans. Se la cintura non si adatta perfettamente, puoi inserire un elastico o disegnare un cordino sul bordo superiore.

Come rifare i pantaloni classici?

Il metodo sopra descritto è adatto non solo per i jeans, ma anche per qualsiasi modello di pantaloni, inclusa la versione classica che indossi per lavorare. Devi solo scegliere il tessuto giusto per l'elastico in vita in modo che non sia visibile sotto camicie e camicette sottili.

Come disporre la cintura dei pantaloni?

Nei primi mesi di gravidanza, non sono ancora necessari pantaloni speciali. Tuttavia, per sentirti più a tuo agio e alleviare la pressione sulla pancia, puoi inserire delle zeppe elastiche nella cintura dei pantaloni o dei jeans.

Per fare questo, devi strappare le cuciture laterali, afferrando la cintura e alcuni centimetri sotto di essa, quindi cucire parti triangolari in jersey elastico nei tagli.

Con cosa indossare?

Con quali vestiti indossare i pantaloni per le donne incinte, solo la futura mamma può decidere. Ti consigliamo solo di non dimenticare che un vestito per una ragazza in una posizione dovrebbe essere non solo comodo, ma anche alla moda e bello. Pertanto, presta attenzione a camicette romantiche, camicie larghe, tuniche luminose.

Dovrai rinunciare alle scarpe con il tacco, quindi indossa ballerine, sneakers, sandali, scarpe e stivali bassi con i tuoi nuovi pantaloni.

I dettagli definiscono il look, quindi non dimenticare gli accessori alla moda: borse, sciarpe, occhiali, gioielli, ecc.

Immagini spettacolari

  • Casual alla moda: jeans strappati, top semplice, cardigan lungo, slip-on e cappello.
  • Stile sportivo: pantaloni comodi, maglietta, giacca e scarpe da ginnastica. Occhiali da sole e uno scialle allacciato casualmente al collo completano il look.
  • Fiori d'estate: pantaloni stampa menta, felpa abbinata ed espadrillas leopardate.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa