Vestiti per le donne incinte

Parco della maternità

Parco della maternità
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Come scegliere?

Se, quando si sceglie un capospalla, una donna incinta non sa cosa optare, allora dovresti dare un'occhiata più da vicino alla giacca parka. È ideale per la protezione dal freddo e per il comfort. Ed è anche abbastanza "abbastanza" per l'intero periodo della gravidanza, nonostante la costante crescita dell'addome.

Caratteristiche e vantaggi

Oggi ci sono molti modelli di tali giacche che differiscono non solo per funzionalità e comfort, ma hanno anche un design e stili belli ed eleganti.

La principale caratteristica distintiva del parka da donna è la coulisse in vita. Con l'aiuto di un tale pizzo, puoi regolare le dimensioni in momenti diversi man mano che l'addome cresce.

Ci sono anche speciali slingo-parka per donne in gravidanza, che hanno inserti speciali per regolare la taglia. E per il periodo post-partum, queste giacche hanno un inserto a tracolla per il bambino.

I principali vantaggi della scelta di un parka per le donne incinte saranno:

  • Tessuto che non si bagna e non si gonfia.
  • Fodera calda.
  • Perdere peso.
  • Coulisse con cui si regola la taglia.
  • Allacciatura aggiuntiva sul fondo della giacca per evitare sbuffi.

Modelli

Classico

Il modello classico di parka da donna è una giacca a metà coscia con fodera trapuntata, per lo più realizzata in ecopelliccia. Queste giacche hanno un collo alto e un cappuccio. Inoltre, la giacca si distingue per la presenza di tasche applicate e una tasca sulla manica.

Trasformatore

Tali parchi sono probabilmente l'opzione più adatta per le donne incinte, perché quasi tutti gli elementi si trasformano a seconda delle esigenze.

Per le giornate calde e tranquille, la fodera e il cappuccio sono staccabili, su alcuni modelli questo elenco viene aggiunto con le maniche.Per quanto riguarda il cappuccio, in alcuni parchi è dotato di una cerniera verticale che trasforma il cappuccio in un colletto.

Per coloro che aspettano che un bambino appaia nella stagione fredda, ci sono parchi trasformabili con imbracature. Ti permettono di portare il tuo bambino dopo il parto.

allungato

Un modello molto attuale delle ultime stagioni, funge da buona alternativa ai piumini. Il cappuccio di una tale giacca parka è solitamente decorato con pelliccia.

Come scegliere?

  • Quando acquisti parka premaman, devi concentrarti sulle dimensioni. Non dovresti prendere qualche taglia in più, ma allo stesso tempo la giacca non dovrebbe diventare piccola con la crescita della pancia. Per questo, ci sono inserti speciali e blocchi aggiuntivi su un tale parco.
  • La fionda dovrebbe avere una coulisse sul cappuccio per il bambino e su alcuni modelli ci sono anche le serrature per le maniglie del bambino.
  • Scegli un parka con isolamento, che è thermofin e thinsulate. Tali riscaldatori garantiscono un prezzo basso, una facile manutenzione e hanno un volume ridotto, a differenza delle fodere in pelliccia.
  • Un minimo di metà coscia con allacciatura regolabile è un must per evitare gonfiori.
  • La serratura a doppia faccia aiuterà nella tarda gravidanza con movimenti scomodi e costrittivi o quando si salgono le scale.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa