Un braccialetto

Braccialetti con nome

Braccialetti con nome
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Come farlo da soli?

Ogni fashionista vuole compiacersi con accessori originali. Fortunatamente, oggi la scelta di tali prodotti è molto ampia. Al culmine della popolarità di recente, si trovano affascinanti braccialetti personalizzati. Puoi acquistarli o realizzarli da te.

Caratteristiche e vantaggi

Oggi, le fashioniste e le donne di tutte le età si sforzano di enfatizzare la loro brillante individualità e di completare look eleganti con accessori interessanti. Possono essere sicuramente attribuiti a braccialetti personalizzati, utilizzati dalle giovani donne moderne.

Attualmente, esiste un numero enorme di marchi che offrono ai consumatori un assortimento chic di modelli simili. Ogni donna potrà acquistare l'opzione perfetta, dipinta nei suoi colori preferiti.

Se non sei ancora riuscito a fare una scelta, puoi facilmente creare un braccialetto da solo. Non è necessario essere una ricamatrice esperta per farlo. Basta fare scorta di pazienza e di tutti i componenti necessari.

Gli accessori personalizzati sono ottimi per un regalo. Una piccola cosa così carina può essere regalata a una persona cara, migliore amica / fidanzata o parente stretto.

Modelli

Oggi c'è una vasta selezione di modelli di braccialetti personalizzati. È possibile selezionare un'opzione adatta per ogni gusto e colore.

Il prodotto può contenere sia un nome completo o cognome, sia le iniziali o le prime lettere del nome. La scelta di una copia adatta dipende solo dai tuoi desideri.

Diamo un'occhiata più da vicino all'assortimento di questi aggeggi originali.

accoppiato

Una soluzione perfetta per gli innamorati sarà l'abbinamento di bracciali personalizzati. Possono contenere il nome del tuo amante o i tuoi nomi insieme.

Tali modelli sono molto richiesti oggi e sono realizzati da molti marchi noti. Non vengono utilizzate solo leghe metalliche standard, ma anche vera pelle, piazzatori di cristalli Swarovski, inserti in titanio e altri materiali popolari.

I nomi possono essere integrati con vari simboli. Ad esempio, uno dei più comuni è il segno dell'infinito.

Con ciondoli

Il trend delle ultime stagioni sono i capi con charms. Dettagli così interessanti e attraenti sono stati portati di moda dal famoso marchio Pandora, che produce prodotti alla moda e belli per le fashioniste di tutte le età.

Molte donne chiamano i braccialetti con ciondoli. Tali modelli si adattano perfettamente al manico di una donna, sottolineandone l'eleganza.

Con ciondoli

Di recente, i gioielli non sono meno popolari, in cui, oltre alle lettere del tuo nome, ci sono vari ciondoli. Possono essere chiavi, fiori, farfalle, animali, piume, ancore, cuori e altri elementi interessanti.

Ma vale la pena ricordare che si consiglia di contattare ragazze o giovani donne della moda per tali opzioni. Non staranno bene nell'insieme di una donna matura.

In base alla progettazione, i braccialetti possono essere suddivisi in aliante, catena, intrecciato e in pelle:

  • Gli esemplari di aliante contengono collegamenti realizzati in varie forme. Sono interconnessi da cerniere o molle.
  • Le opzioni della catena sono classiche. Sono costituiti da collegamenti della stessa dimensione o di dimensioni diverse, integrati da un inserto a forma di nome.
  • I prodotti intrecciati sono molto popolari al giorno d'oggi. Sono realizzati con materiali intrecciati. Può essere filo, filo interdentale, flagello, ecc. La tendenza delle ultime stagioni sono i braccialetti personalizzati, costituiti da un elastico e da un inserto a forma di nome.
  • I bracciali in pelle sono creati da una striscia di pelle (naturale o artificiale) o da un intreccio di sottili cinturini in pelle.

Materiali (modifica)

Bellissimi pezzi sono realizzati con materiali diversi. Sugli scaffali dei negozi puoi trovare prodotti originali realizzati in vera pelle o metalli preziosi. Consideriamo quelli più popolari.

Legno e plastica

I braccialetti in legno e plastica sembrano belli, soprattutto se sono dipinti in colori pastello.

Di norma, tali materie prime vengono utilizzate nella produzione di adorabili gioielli per bambini. A volte sono completati da piccoli ciondoli a forma di farfalle o fiori.

Tali design economici sono assemblati su cavi resistenti, protetti da un trattamento termico. È molto difficile strapparli o danneggiarli anche per le più piccole fashioniste.

Pelle

I braccialetti in vera pelle o artificiale sembrano solidi su un manico da donna.

Il vantaggio principale di questi modelli è la loro versatilità. Gli accessori in pelle si adattano perfettamente ai look di molte donne, rendendole più attraenti e complete.

Di norma, tali braccialetti hanno inserti in metallo su cui è inciso il nome.

Di metalli preziosi

I più costosi e desiderabili sono i gioielli realizzati con metalli preziosi. Può essere argento, bianco, oro rosa o rosso e platino.

Questi modelli costeranno alla signora una bella somma, ma ne vale la pena. Va notato che i prodotti realizzati con costose leghe metalliche sono durevoli e resistenti all'usura.

I gioielli in oro bianco sono molto popolari. Il metallo viene alleggerito aggiungendo argento o platino alla lega.

I braccialetti in oro rosa, giallo o rosso non avranno un aspetto peggiore sul manico di una donna. Puoi acquistare un modello sotto forma di una sottile catena di bella tessitura o un singolo pezzo di metallo.

I più durevoli sono i braccialetti di marca realizzati in platino. Possono essere tramandati di generazione in generazione, poiché sono durevoli e non perdono la loro attrattiva per molto tempo.

Se non sei pronto a spendere troppo, dovresti dare un'occhiata più da vicino ai modelli in argento.Costeranno molto meno, ma ciò non influirà sulla loro qualità e sul loro fascino visivo. L'argento si distingue per la sua brillantezza unica, che ricorda il lussuoso platino o l'oro bianco.

Ma alle donne mature non è raccomandato l'uso di tali prodotti. È meglio per queste donne della moda indossare modelli personalizzati realizzati in oro giallo o rosso.

I gioielli realizzati con metalli costosi possono essere presentati come regalo alla persona amata. Sarà sicuramente felice di una tale sorpresa.

Titanio

Gli esemplari in titanio non sono meno richiesti. Costeranno meno di, ad esempio, quelli d'oro, ma il loro aspetto non è in alcun modo inferiore a loro.

I bracciali in titanio possono essere rivestiti con qualsiasi colore. Le fashioniste possono acquistare per sé un bellissimo braccialetto, che sarà assolutamente identico al prodotto realizzato con metalli costosi.

Le varianti realizzate con questa materia prima resistente sono molto resistenti e durevoli. È molto difficile graffiarli o ammaccarli.

Kachuk

Molti marchi famosi oggi producono braccialetti di gomma di alta qualità e belli.

Tali esemplari sono dotati di inserti metallici con nomi stampati su di essi. Tali parti possono essere composte da comuni acciai inossidabili o metalli preziosi.

I modelli popolari sembrano spettacolari sia per le donne che per gli uomini.

Dalle perline

I braccialetti realizzati con perline di vetro e plastica sembrano originali e luminosi. Questi elementi possono essere eseguiti in diversi colori, alternati tra loro. I braccialetti di perline personalizzati possono enfatizzare il fascino naturale del loro proprietario e farla sembrare delicata e affascinante.

Come farlo da soli?

È abbastanza possibile realizzare accessori originali con il nome da soli. Esistono diversi modi interessanti per creare un braccialetto personalizzato. Consideriamone uno.

Avrai bisogno:

  • Perline e trombe. La quantità di materiale dipenderà dalla lunghezza dell'articolo. Ad esempio, per un accessorio di media lunghezza, è necessario preparare cinquanta perline nere, un pacchetto di piccole perline rosa e 100 perline azzurre o blu.
  • Preparare la linea di qualità. Se si desidera accelerare il processo, si consiglia di acquistare aghi per perline speciali.
  • Prepara le forbici e una piccola scatola in cui posizionerai le perline.
  • Fai scorta di ganci per cucire.

Prima di iniziare a realizzare il braccialetto, assicurati che il tuo posto di lavoro sia ben illuminato. Proteggi il tavolo in modo che le perline non rotolino dalla superficie e cadano sul pavimento.

Disporre le perline in una scatola separata. Taglia la linea e, seguendo lo schema, crea la prima riga utilizzando entrambe le estremità.

Continua a tessere nel motivo a mosaico per qualche altro giro (4-5). Ma stai molto attento. Cerca di non essere confuso nelle prime file, poiché svolgeranno un ruolo importante nella creazione di un nome corretto e bello.

Potresti usare le trombe. Uno di questi dettagli sostituisce due perline di dimensioni. Le perle di vetro possono farti risparmiare molto tempo. Non preoccuparti dell'aspetto del prodotto, poiché perline di diverse dimensioni lo renderanno più sofisticato e originale. La parte superiore del braccialetto dovrebbe assomigliare a questo.

Quando hai finito con la prima fila (in base alle dimensioni del tuo polso), fissa la linea e aggiungi le perline blu con un nuovo pezzo di linea.

Infilare la linea nella fila più esterna di blu e guidare lungo, aggiungendo perline. Questo dovrebbe essere fatto ogni due perline nella sezione tessuta.

La seconda e le altre file devono essere tessute in base alla prima. Usa entrambe le estremità della linea.

È possibile utilizzare un altro metodo: ad esempio, le perline blu devono essere intrecciate insieme in direzioni diverse. Quindi metti due perline su un'estremità sul lato e metti un paio di perline dalla sezione tessuta sull'estremità più vicina della lenza. E ancora passiamo le coppie delle seguenti perline. L'intero braccialetto sarà tessuto in questo modo.

In questi schemi, i cerchi grigi indicano le posizioni delle lettere e il nero: perline aggiuntive che devono essere tessute fino alla fine.

Dopo aver intrecciato il nome, devi cucire un paio di ganci.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa