Un braccialetto

Coppia bracciali

Coppia bracciali

I braccialetti abbinati sono un buon modo per mostrare a una persona cara quanto sono preziosi e preziosi.... Simboleggiano una forte amicizia, simpatia romantica e amore onnicomprensivo. Uno sguardo al braccialetto è sufficiente per tirarti su di morale e ricordare la tua importanza per qualcuno. Tali gioielli saranno un ottimo regalo per una vacanza o solo un piacevole acquisto quotidiano.

Per chi?

Un'ampia selezione nei negozi, oltre alla possibilità di ordinarli dai maestri e persino di realizzarli a casa, ti consente di regalare un braccialetto abbinato al tuo significato preferito e in ogni situazione.

I più popolari sono gli articoli per gli amanti e i migliori amici. Su gioielli di questo tipo, si trovano spesso il simbolismo dell'infinito e del cuore, iscrizioni sull'amore o sull'amicizia. Alcuni contengono immagini che non hanno senso per altri, ma per il donatore e il destinatario hanno un significato speciale e sono associati a una storia comune.

Un braccialetto abbinato può essere un grande regalo all'interno di una famiglia. Possono essere presentati dai bambini ai loro genitori o, al contrario, così come sorelle e fratelli tra loro. Questi braccialetti sono per lo più gli stessi, poiché a volte sono richiesti nella quantità di più di due pezzi.

Una decorazione per due può unire i membri di una squadra creativa, una squadra sportiva. Molto spesso, tali braccialetti sono prodotti con i simboli di un particolare evento.

Materiali (modifica)

Come per i singoli, i braccialetti per due sono realizzati con un'ampia varietà di materiali. Ciò consente di selezionare i prodotti in base al gusto, allo stile, ai segni zodiacali, al colore degli occhi o alla tolleranza personale.

I bracciali realizzati con metalli preziosi - oro, argento, platino - sono più costosi di altri, ma dureranno a lungo e possono diventare, nel loro valore simbolico, quasi fedi nuziali... Molto spesso, i gioielli abbinati sono laconici per soddisfare le persone con preferenze e status diversi. L'acciaio per gioielli ipoallergenico non è meno comune, in quanto ha un prezzo accessibile.

Bracciali in pelle, anche in similpelle, e corde, lacci acquisiscono un carattere audace e giovanile... Sono molto più economici dei prodotti in metallo e ti consentono di creare immagini di natura completamente diversa: audaci e accattivanti.

Perline e tessuti di qualsiasi consistenza e densità sono disponibili e facili da lavorare. Puoi creare braccialetti da loro da solo. Tali materiali sono adatti non solo per due amiche, ma anche per le coppie innamorate, tuttavia, la loro resistenza all'usura non è buona come quella dei metalli e della pelle.

I materiali non tradizionali che stanno guadagnando sempre più popolarità includono gomma, ceramica e tungsteno. Sono hi-tech, resistenti e versatili, il che li rende adatti a un'ampia varietà di stili di abbigliamento.

Molto spesso, i braccialetti accoppiati sono una combinazione di più materiali contemporaneamente, ad esempio la pelle è combinata con l'acciaio e i lacci con perline sono realizzati in argento. I dettagli sono creati da pietre preziose e semipreziose, minerali, conchiglie e coralli, metalli, nonché piccoli accessori: perline, strass, bottoni. Spesso i gioielli in pelle o in tessuto sono ricoperti di disegni o motivi.

I metalli preziosi, a causa di diversi tipi di lavorazione, possono acquisire sfumature e consistenza non standard: lucidi, opachi, volutamente invecchiati.

Visualizzazioni

In base alle loro caratteristiche primarie, i bracciali possono essere suddivisi in duri e morbidi... Quelli rigidi mantengono la forma originariamente data, afferrando saldamente il polso o trattenendolo liberamente. Possono essere completamente chiusi, rappresentando un anello, o aperti. Un altro tipo è incernierato, in cui le due metà sono collegate da una cerniera. I braccialetti rigidi includono cerchi, polsini.

I braccialetti morbidi sono flessibili e flessibili a causa del materiale o della costruzione. I più popolari sono i gioielli a catena, che consistono in collegamenti collegati tra loro. Varie tecnologie ti consentono di creare classici dettagli traforati ovali e fantasiosi dal metallo, creando un motivo interessante. Esistono molti tipi di tessitura, tuttavia sono divisi in due grandi sottogruppi: ancora e armatura.

I braccialetti morbidi includono braccialetti intrecciati fatti di corde e elastici o corde e fili, su cui sono infilate perline e figure. Anche i gioielli in pelle e a rete rientrano in questa categoria. I braccialetti morbidi sono più comodi e versatili, quindi sono spesso scelti come bracciali abbinati.

Modelli

L'idea dei bracciali doppi è un insieme di due elementi identici o legati da un unico concetto. Le decorazioni che si ripetono completamente possono variare di dimensioni, altrimenti sono identiche. Relativamente parlando, qualsiasi braccialetto acquistato nella quantità di due pezzi e presentato a una persona cara può diventare una coppia. Tra questi, sono popolari i modelli in pelle con rivetti, fibbie, punte o attributi a ventaglio. Ci sono anche disegni su ampi ornamenti.

Questa varietà dovrebbe includere corde per braccialetti, che molto spesso hanno un certo significato e, in misura minore, sono un accessorio. Possono essere un simbolo d'amore per un ragazzo e una ragazza, o una promessa fatta a una persona cara.

I modelli sono comuni come accoppiati, che possono differire nei dettagli, ma sono necessariamente uniti da un'idea. Le differenze possono riguardare sia il colore dei prodotti che le iscrizioni, le figure, i disegni.

I dettagli del prodotto dovrebbero completarsi a vicenda nel significato, in modo che sia chiaro che un singolo braccialetto ha una coppia. Ecco come si possono trovare i braccialetti yin yang. Questo antico simbolo è suddiviso in pezzi che possono essere collegati tra loro. Un concetto simile include figure di un buco della serratura e una chiave, un cuore e una freccia, metà di un cuore, pezzi di un mosaico.

Non è affatto necessario che i dettagli dei bracciali abbinati possano essere agganciati tra loro e, quindi, rappresentare qualcosa di completo. Le decorazioni possono essere simili per colore e design generale, ma le figurine possono differire. Quindi, su braccialetti per due, è possibile la presenza di minerali, perline, figure di forme diverse. Tra questi, sono particolarmente rilevanti ancore e volanti, farfalle e fiori, ragazze e ragazzi, animali, attributi di culture diverse.

È anche possibile il contrario, quando i dettagli corrispondono e i colori riflettono i gusti di ciascuno dei proprietari. Le differenze di tonalità possono riguardare sia il bracciale nel suo insieme che esclusivamente la decorazione di pietre, perline, perline.

Spesso ci sono braccialetti infinito, su cui ci sono immagini di un "otto" invertito. Questo segno è ugualmente adatto sia per gli amici che per gli amanti e significa affetto e lealtà eterni.

Un'altra opzione originale è il braccialetto con le ali. Le figure possono essere parte della base del prodotto o essere appese come allegati.

Le scritte sui braccialetti sono un altro modo comune per abbinare i braccialetti. Si presentano come incisioni su metallo o come motivi su lastra. Queste possono essere entrambe varianti nominali e uguali o complementari tra loro. Tra i più gettonati: insieme per sempre, amore, sono sempre con te, migliori amiche.

Se le dimensioni del prodotto lo consentono, l'iscrizione può essere una famosa citazione di libri e film. Ad esempio, dopo l'uscita di Game of Thrones, sono apparsi i braccialetti My sun and stars e Moon of my life.

Negli ultimi anni sono stati particolarmente famosi i bracciali del marchio PANDORA e i prodotti analogici. Rappresentano una base sottile con un fermaglio, su cui possono essere infilate sempre più figure. I cosiddetti "ciondoli" possono simboleggiare qualsiasi evento della vita, ad esempio un matrimonio o una vacanza, le relazioni tra amanti, parenti e amici. La grande variabilità ti consente di comporre in modo indipendente un braccialetto abbinato con segni e figure che avranno senso solo per due.

Cura

Affinché i gioielli durino il più a lungo possibile e deliziano i loro proprietari, è necessaria una cura speciale e semplice per loro. È particolarmente necessario per i prodotti in metallo e pelle.

Il metallo, in particolare l'argento, si scurisce e si appanna nel tempo, addirittura annerisce. Per pulire tali gioielli, ci sono prodotti speciali che possono essere acquistati nelle gioiellerie. A casa, l'oscuramento può essere pulito con ammoniaca, bicarbonato di sodio o polvere per denti.

I braccialetti in pelle possono deformarsi, allungarsi o restringersi nel tempo. Per evitare che ciò accada, è sufficiente idratarli con crema per le mani o prodotti speciali. I modelli tessili possono essere lavati con la polvere.

Per evitare crepe, graffi e scheggiature, è necessario seguire alcune regole di conservazione e usura:

  • È necessario togliersi i braccialetti prima di andare a letto, sauna, allenamenti, nonché nuotare o nuotare in acqua;
  • Indipendentemente dai materiali, i gioielli dovrebbero essere evitati con sapone, cosmetici, acqua e detergenti chimici;
  • I prodotti con molte piccole parti si conservano al meglio in piccole scatole o sacchetti, separati dagli altri;
  • Indossa e togli i braccialetti uno alla volta, non allungarli, non toccare perline, figure e perline.

Come indossare?

I braccialetti accoppiati sono indossati principalmente ai polsi, quindi, per essere evidenti, vale la pena abbandonare le maniche molto lunghe. Si prediligono camicie, maglioni, bluse, abiti, giacche e giubbotti con maniche corte o a tre quarti.

A seconda dello stile dei braccialetti, puoi creare con loro sia un look business che casual. I modelli particolarmente aggraziati, in particolare su cui ci sono pietre lucenti e cristalli, sono adatti per abiti da sera e da cocktail. Più luminosi e massicci sono i braccialetti, più modesti dovrebbero essere i vestiti in modo che gli elementi attivi non si interrompano a vicenda.

Il braccialetto può diventare un accessorio indipendente o parte di un intero set, poiché la tendenza è la stratificazione. Un braccialetto abbinato avrà un aspetto armonioso con prodotti realizzati nello stesso stile e con gli stessi materiali. Un insieme accattivante può essere creato abbinando anelli, ciondoli o orecchini. Alcuni stili, come il boho, ti permettono di ingombrare il tuo look con molti abbellimenti.

Belle immagini

Ampi bracciali in pelle nera e rossa con placche metalliche. Uno di questi raffigura una bottiglia di champagne, l'altro - un bicchiere. Entrambi hanno l'immagine di un polso con un cuore.

Catene gialle sottili con figure accoppiate. Uno raffigura una stella, l'altro un mese.

Bracciali multistrato composti da cuoio e corda, ma anche cumuli di perline e figurine di metallo e legno. I prodotti sono identici per colore e design, tuttavia, uno ha un buco della serratura e l'altro ha una chiave.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa