Sandali

Sandali Tamaris

Sandali Tamaris

Il marchio di scarpe Tamaris dalla Germania è noto nel mondo della moda per i suoi prodotti di alta qualità combinati con design eleganti e sofisticati. Questo vale pienamente per i sandali da donna, ogni modello di cui i designer sviluppano, concentrandosi su una certa immagine.

Storia del marchio

Questo marchio è apparso a metà del XX secolo. Il primo negozio aperto in Germania divenne presto molto popolare. Ben presto, la rete di distribuzione Tamaris si è diffusa in tutto il paese, e successivamente in tutto il mondo.

Oggi il marchio tedesco occupa una posizione degna tra i principali produttori di scarpe da donna. I designer dell'azienda sono persone creative di talento che, nel processo, offrono soluzioni innovative straordinarie. Ogni collezione di scarpe Tamaris è in linea con le ultime tendenze del mondo della moda.

Inoltre, quando creano sandali da donna, gli stilisti sono guidati dallo stato sociale dei potenziali clienti e dal loro stile di vita. Pertanto, ogni fashionista si troverà non solo scarpe di alta qualità, ma sarà anche in grado di completare armoniosamente la sua immagine unica con essa.

I sandali Tamaris sono realizzati esclusivamente con materiali naturali che garantiscono un aspetto impeccabile dei prodotti.

Modelli

I sandali del marchio tedesco sono presentati in un'ampia varietà di modelli. In generale, si possono distinguere le seguenti aree: per l'uso quotidiano, festivo e sportivo.

Per le ragazze che conducono uno stile di vita attivo, trascorrendo molto tempo in piedi, le opzioni su un giro in piano sono insostituibili. Sono estremamente comodi da indossare e si abbinano bene allo stile urbano e al beachwear.

I sandali con tacco sembrano modelli eleganti, per lo più stabili, anche se c'è anche un tacco a spillo sottile.

La linea Tamaris Trend presenta delicate zeppe che renderanno originale ogni look e attireranno l'attenzione sulle gambe delle donne. Una suola così stabile è comoda quando si cammina, si adatta armoniosamente sia agli stili urbani che a quelli romantici. Il brand tedesco ha una grande varietà di sandali con zeppa: si tratta di modelli con punta aperta con tacco chiuso, sandali con intricato intreccio di cinturini, con ciocche sul retro, con la parte superiore traforata, o, al contrario, la suola ha un effetto di perforazione. Al culmine della moda, una zeppa in silicone trasparente. E il modello più stravagante ha una suola da acquario trasparente, all'interno della quale vivono pesci decorativi, fiori di loto e alghe.

Accessori in metallo, elastici, velcro sono utilizzati come elementi di fissaggio per vari modelli di sandali Tamaris. Inoltre, le scarpe possono essere decorate con allacciatura decorativa, perline, cinturini, nastri. Ci sono anche modelli laconici senza accessori.

Il marchio tedesco produce sandali con materiali naturali: pelle, seta e lino. La suola, di regola, è in legno o silicone. Questo rende le scarpe estive Tamaris molto leggere.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, la tavolozza dei colori dei sandali piace con una varietà di colori vivaci, su alcuni modelli puoi trovare ornamenti originali.

Recensioni

In generale, i proprietari dei sandali del marchio tedesco hanno una buona impressione di questa scarpa. Prima di tutto, le donne non possono non rallegrarsi del prezzo accessibile dei prodotti con la loro qualità, che è ai massimi livelli. Niente solette sbucciate, fili sporgenti, tracce di colla: tutto è fatto con dignità e pulizia.

Queste scarpe, secondo le signore, vengono indossate per più di una stagione. Inoltre, non solo la suola, ma anche i tacchi sono resistenti. In alcuni casi, il tallone originale non viene cancellato dopo tre anni di utilizzo.

Per quanto riguarda la praticità di questi prodotti, le gambe al loro interno non si sentono stanche anche dopo lunghe camminate. Inoltre, questo vale anche per i modelli con i tacchi alti. Le donne notano anche il sollevamento ottimale, che non si sente sulla gamba.

Un altro punto positivo: l'azienda Tamaris ha i suoi negozi online, dove puoi studiare in dettaglio il modello di sandali che ti piace senza uscire di casa, quindi effettuare un ordine. Allo stesso tempo, ci sono sconti nei negozi e un sistema di bonus.

Il bel pavimento apprezza anche la leggerezza dei modelli estivi. Alcune ragazze li chiamano i sandali più leggeri del mondo, parlando di una zeppa su cui puoi "svolazzare".

Per quanto riguarda i modelli specifici, le signore elogiano i sandali elasticizzati, definendoli estremamente comodi: stringono il piede senza stringerlo in una morsa. I consumatori sono soddisfatti della soletta morbida che prende istantaneamente la forma del piede, eliminando la formazione di calli.

Tamaris ha molti bei modelli per le vacanze nell'assortimento che diventano quasi sempre i preferiti nel guardaroba femminile.

Per quanto riguarda le calzature, il tema della cura è sempre importante per le donne. Nella maggior parte dei casi, i modelli Tamaris devono solo essere puliti con un panno umido, non è necessario pulirli con la crema.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa