Sandali

Sandali senza tacco

Sandali senza tacco

Parliamo di scarpe comode. È una fedele assistente di una ragazza impegnata che è costretta a girare tutto il giorno come uno "scoiattolo in una ruota". I sandali flat sono la scelta perfetta per quelle donne che vogliono sentirsi a proprio agio tutto il giorno. Certo, i tacchi aggiungono un tocco di glamour e sessualità a un outfit, ma tutta questa agonia può danneggiare le tue vene se li indossi sempre.

Le scarpe basse sono il miglior salvagente per una giovane donna a qualsiasi età. Se vuoi creare un fiocco funzionale, semplice, ma allo stesso tempo vistoso, allora dovresti dare una possibilità ai sandali senza tacco. State tranquilli, si sistemeranno permanentemente nel vostro guardaroba.

Modelle

Le scarpe basse sono le preferite della stagione estiva. Quando il caldo insopportabile arriva per strada, vuoi vestirti nel modo più confortevole possibile. I tacchi, d'altra parte, contribuiranno al gonfiore e ad altre conseguenze non meno dannose. Quindi lasciamo i modelli chic per la sera, soprattutto perché i sandali che non aggiungono altezza non possono essere meno impressionanti.

  • Casuale è uno degli stili preferiti di molte ragazze. Pertanto, i sandali che corrispondono a questa tendenza ricevono ancora i loro bonus. Completano perfettamente l'immagine e danno sensazioni incredibilmente piacevoli al loro proprietario.
  • Gladiatori stanno guadagnando popolarità grazie al loro design "storico". Queste scarpe sono note per i loro importanti vantaggi e l'aspetto attraente. I lacci al polpaccio accentuano la fragilità della caviglia e la seduzione del suo proprietario.
  • Sandali da uomo adatto a ragazze che conducono uno stile di vita attivo. Nonostante questo nome, sottolineano la natura femminile del loro proprietario e le danno conforto per molto tempo.
  • Degne di nota sono anche le scarpe estive con la punta chiusa. La graziosa punta nasconde le dita, ma mostra un po' il contorno del piede. Grazie a questa combinazione, i sandali sembrano dannatamente sexy. La cosa principale è che il calzino è classico, ad es. leggermente piccante.
  • hippie - un altro stile che ti renderà il più alla moda nella prossima stagione estiva. Se ami Bob Marley e fai colpo, scegli i sandali dipinti con i colori più positivi. Quindi l'attenzione di coloro che ti circondano è sicuramente fornita.
  • Alla infradito. Gli amanti delle scarpe con cinturino tra le dita dei piedi possono scegliere un modello ricamato con paillettes, perline o perline per rendere il look più interessante. Tali sandali possono essere facilmente indossati in città senza timore di sguardi di giudizio.

Colori

L'estate è un tripudio di colori, ma quest'anno si consiglia ai designer di moderare un po' i loro appetiti. I modelli più sobri, anche se non privi di chic, sono di moda. I sandali solidi sono la scelta migliore per le fashioniste pratiche che vogliono fare un investimento redditizio.

Le scarpe bianche sono la soluzione migliore per la stagione calda. È versatile perché si adatta a quasi tutti i vestiti. Inoltre, la tonalità chiara rinfresca e ispira! E l'andatura volante è la carta vincente di ogni vera donna.

I pastelli sono un successo per il 2017 e l'estate non fa eccezione. I sandali in tonalità delicate stanno guidando le passerelle mondiali, quindi ogni fashionista che si rispetti dovrebbe acquistare scarpe che corrispondano alle tendenze attuali.

I modelli classici neri e marroni sono più adatti per l'ufficio. Le donne impegnate che desiderano godersi il comfort e apparire attraenti allo stesso tempo possono optare per questi colori. Inoltre, questa scarpa è perfetta per le serate più fresche.

La stampa leopardata sta prendendo piede. Puoi scegliere tra sandali chiusi, ballerine in materiale maculato o sandali con cinturini dipinti nei toni del selvaggio. Ognuna di queste opzioni sarà vantaggiosa. Essere o non essere un predatore dipende da te!

I sandali colorati possono essere un accento luminoso dell'immagine. Scegli arancione intenso, bordeaux, rosa o varie tonalità di blu e non sbaglierai. Combina queste scarpe con outfit estivi creativi per creare un look unico che ti farà diventare una regina.

Metallico. Questa tendenza detiene posizioni di leadership. Le scarpe lucide stanno benissimo e possono essere il gioiello anche nell'outfit più semplice. Sandali oro, argento, madreperla e rame sono le scelte migliori per quest'estate.

Materiali (modifica)

Bellezza e praticità sono i criteri principali per la scelta delle calzature. Il caldo afoso può causare calli e questo rovina in modo significativo l'aspetto delle gambe di una donna. Per evitare che si verifichi un tale fastidio, dovresti dare la preferenza alle trame naturali.

I sandali in pelle sono un investimento intelligente. L'acquisto durerà diverse stagioni di seguito e la struttura morbida del materiale coccolerà i piedi di una delicata signorina. Inoltre, non dimenticare che le trame naturali non galleggiano sulla gamba e non emettono odori sgradevoli.

Le scarpe la cui tomaia è in tessuto è un'altra scelta straordinaria. Può essere un modello con fantasie, oppure un prodotto in tinta unita, purché segua il contorno della gamba. Non è affatto necessario che l'intera superficie dei sandali sia realizzata con il materiale sopra descritto: basta un dettaglio, ad esempio, i nastri per legare.

I sandali in pelle scamosciata sono ottimi per le estati più fresche. Sono molto morbidi, quindi non si sfregano, il che è un vantaggio significativo per molti di noi. Se aggiungi la frangia, queste scarpe attireranno sicuramente l'attenzione degli altri.

I sandali laccati sembrano piuttosto impressionanti ed eleganti. È una scelta eccellente per uscire o per una festa. Se li indossi durante il giorno, il colore dovrebbe essere positivo e luminoso.

Con cosa indossare?

In effetti, puoi abbinare le scarpe basse a qualsiasi cosa. Il boom disperato nel mix di stili permette di presentarsi in sandali anche in ufficio. E non lasciarti confondere dal codice di abbigliamento aziendale. La moda moderna ci concede notevoli concessioni. Dato che abbiamo iniziato con un guardaroba da lavoro, vale la pena considerare alcune sfumature. È meglio scegliere un modello con la punta chiusa o eleganti ballerine che si combinano armoniosamente con un abbigliamento rigoroso. È sia comodo che elegante.

La stagione estiva è il corpo più aperto. Ecco perché le scarpe senza tacco enfatizzeranno favorevolmente una figura vestita con una minigonna o pantaloncini. Completando il look con una maglietta con una stampa, puoi fare un viaggio, una passeggiata, un negozio e persino un appuntamento. Lo stile marino e i sandali che non aggiungono altezza sono amici da tempo. Questa è una combinazione classica che sembra abbastanza vincente. Aggiungendo accessori a tema, la ragazza sentirà leggerezza e un seducente gusto di libertà.

Abiti volanti e prendisole lunghi fino al pavimento sono perfetti con scarpe basse. Un tale vestito sarà in grado di conquistare non solo la padrona di casa, ma anche la sua altra metà. E se non c'è ancora amore all'orizzonte, allora un arco romantico ti aiuterà a trovarne uno adatto. I jeans skinny servono come fedeli aiutanti per le donne alla moda. Integrandoli con scarpe con suola piatta, la giovane donna crea un guardaroba di base adatto alle realizzazioni quotidiane.

Look alla moda

  • I pantaloni blu con la freccia abbinati a una blusa ampia con scollo a V sono perfetti per il lavoro. Tuttavia, questo arco non può essere definito noioso, perché si tratta di accessori. Sandali con punta chiusa color oro, un elegante braccialetto abbinato e occhiali da aviatore fanno il trucco. E una borsa spaziosa con una catena ti aiuta a risolvere tutte le questioni importanti.
  • Ballerine leopardate a punta stanno benissimo con jeans boyfriend strappati e un top aderente nero. Una borsa con stampa animalier e un grosso abbellimento aggiungono eleganza e sexy al look. E la stampa leopardata enfatizza perfettamente l'abbronzatura.
  • Gladiatori e una corta tunica bianca con ricami popolari blu sono lo squittio della prossima stagione. È così seducente e bello! I sandali alti permettono alla gamba di "respirare", anche se l'abito in realtà fa la stessa cosa. Occhiali da sole e una piccola borsa completano il look della fashionista urbana.

Abbinare sandali flat con un guardaroba estivo è facile. Diventa creativo con un po' di immaginazione e avrai successo!

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa