Sandali

Sandali a spillo

Sandali a spillo
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. Modelli
  3. Materiali (modifica)
  4. Colore e stampa
  5. Tendenze di moda
  6. Come scegliere e da chi stanno andando?
  7. Con cosa indossare?
  8. Fiocchi alla moda

I sandali a spillo non passeranno mai di moda.

Puoi indossarli dalla mattina fino a tarda notte, pur rimanendo alla moda e alla moda. Sono adatti per lavoro, feste e qualsiasi altra occasione. Conosciamo i modelli più interessanti!

Caratteristiche e vantaggi

I sandali a spillo sembrano eleganti ed eleganti.

Attirano l'attenzione degli altri ed espongono le gambe snelle in una luce favorevole.

Se preferisci i sandali flat o con plateau da indossare tutti i giorni, i sandali a spillo dovrebbero essere ancora nel tuo guardaroba per un'occasione speciale.

Il vantaggio principale dei sandali a spillo è che visivamente snelliscono e ti rendono più alto.

Anche se il tacco è basso, sembrerai comunque più elegante rispetto alle scarpe basse.

Un altro dettaglio importante: i sandali a spillo appartengono giustamente alla categoria delle scarpe più sexy.

Questo si manifesta internamente: la ragazza si celebra come più desiderabile, femminile e sicura di sé.

E, naturalmente, esteriormente - l'andatura diventa più aggraziata e attraente, e l'aspetto maschile è sicuramente previsto per te!

Modelli

Su un tacco alto a stiletto

Il tacco alto a stiletto si distingue per grazia e bellezza.

La sua altezza può variare da 8 a 15 cm Il più popolare è il tacco di 10 cm, che è abbastanza comodo da indossare. I sandali con il tacco alto si vedono raramente nell'uso quotidiano, ma sono la coppia perfetta per un outfit da sera.

Su una sottile forcina

Stiletto (tacco a spillo) è il tacco più sottile e alto che può adornare le scarpe da donna. In russo, si chiama semplicemente una forcina sottile.

Lo stiletto come lo conosciamo oggi (alto 10 cm, con un'asta di metallo alla base) è stato inventato da Salvatore Ferragamo appositamente per Merlin Monroe.

Su un piccolo tacco a spillo

I sandali con tacco basso (kitten hells) sono tornati di moda. Chiamiamo un tale tacco "un bicchiere", è basso, raramente raggiunge i 7 cm Un tale tacco ha una base ampia, che si assottiglia gradualmente verso il basso.

Nonostante il tacco sia basso, è considerato uno dei più scomodi. Per la maggior parte, le ragazze alte che non possono indossare tacchi grandi lo scelgono.

Con il naso a punta

I sandali chiusi a punta aggiungono raffinatezza ed eleganza al look. Questo è un classico che deve essere presente nel guardaroba business estivo di ogni donna d'affari.

I sandali leggeri con una punta scura sono popolari, perché questa tecnica rende la gamba visivamente più piccola e più aggraziata.

Ci sono anche modelli con varie finiture con borchie, cinturini e altri elementi decorativi.

Materiali (modifica)

Pelle.

Materiale resistente e durevole, molto comodo da indossare. I sandali in pelle ti serviranno per più di una stagione, deliziandoti con un aspetto attraente.

Lacca.

I sandali in vernice sono di moda oggi. Sembrano molto attraenti e sono adatti per l'uso quotidiano e per un'occasione speciale. La vernice non richiede cure particolari, è sufficiente pulirla con un panno morbido, che è uno dei vantaggi di questo materiale.

Pelle scamosciata.

Materiale morbido e delicato che è stato popolare per diverse stagioni di seguito. Questo materiale non è facile da curare, ma l'estate ci piace molto spesso con il clima secco, quindi devi solo pulire i sandali dalla polvere in modo tempestivo.

Velluto.

Il velluto è uno dei materiali più in voga della stagione. I sandali con una trama in velluto si trovano nelle collezioni di molti marchi.

Sono rilevanti i colori saturi profondi e i modelli realizzati con la tecnica del blocco di colore.

Colore e stampa

In questa stagione vanno di moda i modelli, realizzati sia in colori neutri che accesi.

I sandali in bianco e nero non passano mai di moda, sono considerati dei classici per sempre.

I sandali in blu e bianco sono popolari. Questa combinazione di colori è tradizionalmente associata alle attività ricreative in mare, quindi ti rallegrerà nelle condizioni della vita quotidiana urbana.

Il beige è il colore più gettonato per la prossima stagione estiva.

Questi sandali rendono visivamente più snelle le gambe e si abbinano bene a qualsiasi abbigliamento.

Non è necessario abbinarne un paio per abbinarsi alla tua pelle, vanno di moda le tonalità del latte cotto, avorio e talcate, che stanno benissimo sulla pelle abbronzata.

Per uscire, assicurati di procurarti un paio di colori metallici.

Può essere oro, argento, tonalità di blu oro rosa, cremisi, rosso. Sembreranno particolarmente vantaggiosi sulla pelle abbronzata.

Per quanto riguarda i colori, va di moda la stampa ad imitazione della pelle del rettile.

I sandali color serpente sono un vero trend di stagione, inoltre, si adattano a quasi tutti i vestiti.

Non dimenticare la stampa floreale, che piacerà sicuramente agli appassionati di stile romantico nei vestiti.

Tali sandali possono essere ulteriormente decorati con fiocchi e nastri che stanno benissimo sul piede.

Tendenze di moda

Quest'anno, quasi tutti i designer si sono affidati ai sandali più aperti, realizzati nello stile del minimalismo.

Se scegli un tacco a stiletto moderato, puoi usarli come scarpa casual.

Per un'occasione speciale, scegli sandali con un arredamento insolito. Frange, piume, nappe e altri elementi etnici sono molto richiesti.

I modelli con molti cinturini intrecciati tra loro non passano ancora di moda.

Accentuano la bellezza delle gambe delle donne e allo stesso tempo mantengono i sandali in posizione mentre si cammina.

Come scegliere e da chi stanno andando?

È importante scegliere l'altezza corretta del perno. Molto spesso, i designer ci offrono un tacco alto con un'altezza di 10-12 cm.Anche se puoi trovare sandali con un piccolo tacco a spillo 5-7 cm, sono più adatti per l'uso quotidiano. Possono essere indossati per tutta l'estate senza preoccuparsi della fatica.

Un requisito speciale è imposto ai sandali a spillo: devono sedersi saldamente sul piede. Se il modello scelto è troppo stretto, le cinghie schiacciano il piede o l'arco del piede non poggia completamente sulla suola, è meglio rifiutare l'acquisto. Indossare tali scarpe ti porterà un po 'di tormento e potrebbe persino portare alla deformazione del piede.

Un tacco a spillo troppo sottile è un tacco difficile in quanto non fornisce abbastanza stabilità. Se senti che scivola quando cammini, porta i tuoi sandali in officina, dove ti metteranno dei tacchi di gomma.

Con cosa indossare?

ogni giorno

Sandali neri o beige con tacco piccolo sono perfetti da indossare tutti i giorni.

Abbinali a jeans skinny alla moda, boyfriend strappati o mom jeans e una semplice maglietta, maglietta o top. Completa il tuo look con una borsa capiente, occhiali da sole e gioielli alla moda.

Lavorare

I sandali a spillo saranno appropriati in ufficio.

Indossali con una gonna o un tailleur pantalone, abbinalo a pantaloni skinny e una blusa, o un tubino alla moda. Completa il look con una borsa capiente, gioielli formali e un orologio da polso.

A un appuntamento

Se sei fuori per un appuntamento, crea un look carino e femminile.

Indossa un vestito soffice o una gonna con un top in stile lino, completa il look con una piccola borsetta o pochette, gioielli delicati e sandali beige o bianchi con tacchi alti.

Per le ragazze più giovani, un tacco di vetro è perfetto, che aggiungerà fascino all'immagine.

Per incontrare le amiche

Per il brunch con gli amici, per un cocktail serale o per andare al cinema, scegli una minigonna di pelle, un top laconico o un maglione estivo slim oversize, oppure puoi metterci sopra un blazer aderente.

Completa il look con sandali ultra trendy con stampa serpente, una piccola borsa con catena e un lungo ciondolo.

Per una festa di moda

Quando vai a una festa, devi apparire alla moda e alla moda.

Indossa un abito corto con un profondo scollo a V, completa il look con un cappello a tesa larga, una piccola borsetta e sandali marroni. In questo modo non passerai sicuramente inosservato!

Immagine universale

I sandali metallici alla moda di questa stagione sono adatti sia per l'uso quotidiano che per uscire.

Indossali con pantaloni palazzo alla moda a vita alta e gamba larga e un bel top in stile lingerie.

Un abito kimono di seta con sandali dorati sembra molto elegante ed elegante.

Puoi completare qualsiasi look con una piccola pochette o una borsa a tracolla e occhiali da sole alla moda. Anche un cappello a tesa larga funzionerà con questo look.

Fiocchi alla moda

Un look versatile che si adatta sia all'uso quotidiano che a una festa alla moda.

T-shirt grigia, cappotto bianco, joggers con stampa militare e sandali a spillo scintillanti. L'immagine è completata da una massiccia collana e bastoncino, occhiali da sole, una grande borsa nera e rossetto nude.

Sei in una posizione creativa e non c'è un codice di abbigliamento rigoroso nel tuo ufficio?

Quindi puoi permetterti di venire a lavorare con una gonna a matita con paillettes argentate. Per mantenere il tuo look professionale ed elegante, indossalo con una camicia elegante e sandali beige. Completa il look con una pochette e occhiali da sole. Se hai ancora un codice di abbigliamento rigoroso al lavoro, sostituisci questa gonna con una classica gonna a tubino.

    Hai un appuntamento in una fresca serata estiva? Sorprendi il tuo prescelto in un modo insolito. Una soffice gonna nera, un top a righe, sandali neri con stiletto e un bomber in tessuto metallizzato. Completa il look con occhiali da sole e gioielli alla moda.

    Una gonna di pelle nera con una camicia ampia nei toni del blu, completata da enormi sandali neri, sembra insolita, gli accessori eleganti dovrebbero completare il look.

    Vuoi creare un look da appuntamento insolito e colorato? Allora dovresti optare per una gonna tutu.

    L'immagine in colori pastello sembra molto romantica. Ad esempio, una gonna tutu turchese abbinata a una felpa cromata belfm, e tutto questo dovrebbe essere completato con sandali dorati e una pochette abbinata.

    L'immagine con una gonna tutu, realizzata in stile monocromatico, non sembra meno elegante. Quindi, una gonna bianca e una camicetta con strisce bianche e nere sono idealmente combinate. Tutto può essere completato con occhiali insoliti e sandali dorati. E sicuramente non rimarrai senza attenzione!

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa