Sandali

Sandali con zeppa: cosa indossare

Sandali con zeppa: cosa indossare
Contenuto
  1. Un po' di storia
  2. Vantaggi
  3. Con cosa indossare

La scarpa estiva ideale è quella più aperta possibile, comoda e anche molto bella.

I sandali con zeppa si adattano senza problemi a queste caratteristiche. In loro, ogni ragazza si sentirà molto più sicura rispetto ai tacchi della stessa altezza e non avrà un aspetto meno elegante e attraente.

La cosa principale è capire cosa indossare con scarpe così versatili in modo che l'arco appaia il più casual e naturale possibile? Ne parleremo adesso.

Un po' di storia

La zeppa come elemento di design delle scarpe è nata più di 90 anni fa, la sua patria è la soleggiata Spagna.

È interessante notare che inizialmente tali scarpe venivano indossate solo da donne spagnole non troppo facoltose, e molto probabilmente questo fu il motivo per cui per diversi decenni questo straordinario dettaglio della scarpa fu semplicemente dimenticato.

Il ritorno trionfale delle zeppe sulle passerelle della moda nei primi anni '70 del XX secolo è stato segnato dall'inizio del movimento hippie, che ha raccolto felicemente questa tendenza della moda e ha incluso le scarpe con zeppa nella linea principale del loro guardaroba non così ampio.

Da allora, la zeppa è apparsa sempre più spesso alle sfilate mondiali di abbigliamento e calzature alla moda, cambiando leggermente con ogni nuova stagione. Tuttavia, la sua caratteristica principale - la suola che si trasforma dolcemente nel tallone - è rimasta invariata per circa 100 anni.

Vantaggi

Forse il vantaggio principale dei sandali con zeppa che abbiamo già nominato è la loro praticità.

Avendo queste scarpe in un guardaroba estivo, il suo proprietario può solo rifiutarsi di partecipare a una maratona, è probabile che questa coppia resista a tutti gli altri test di scarpe per resistenza e comfort. Ma seriamente, vale la pena notare che la forma unica della suola ripete esattamente la sagoma del piede di una donna, prevenendo così la sua deformazione.

In questa posizione, la gamba si sente molto a suo agio durante una lunga giornata, alleviando così il suo proprietario dalla sensazione di affaticamento e pesantezza alle gambe, che non può essere evitata di stare sui talloni tutto il giorno.

Con cosa indossare

Prima di scegliere i vestiti per i tuoi meravigliosi sandali con zeppa, dovresti decidere lo stile dell'immagine.

Se il tuo prossimo ensemble sarà composto per visitare l'ufficio, metti immediatamente da parte pantaloncini corti e gonne soffici;

se hai intenzione di partecipare a un evento informale, come una festa con gli amici, una cena con una persona cara, un film o anche solo fare shopping, qui non ci sono praticamente restrizioni.

Scopriamo come abbinare queste scarpe uniche per sembrare il più elegante e alla moda in una qualsiasi delle occasioni di cui sopra.

Per cominciare, soffermiamoci sull'arco dell'ufficio. Poiché i sandali con zeppa sono scarpe piuttosto laconiche con un design democratico, si adatteranno facilmente a un rigoroso codice di abbigliamento aziendale (ovviamente, se la zeppa non supera i 10 centimetri di altezza e i sandali stessi non sono acidi).

Prova a provare una gonna a tubino rigida appena sotto il ginocchio in nero o grigio, una camicetta leggera e indossa una giacca leggera per abbinare la gonna.

Come ti piace un insieme così meraviglioso? Vale la pena notare che i sandali possono essere di colori molto diversi: saranno un accento luminoso di questa immagine seria. Anche le scarpe a pois non diventeranno sciocchezze qui, ma enfatizzeranno con successo solo la bellezza della caviglia di una donna.

La situazione è molto più semplice con la scelta di un look casual con sandali con zeppa.

Tutte le recenti tendenze della moda mirano a combinare la bellezza con la praticità e la semplicità con la femminilità. Useremo questo - sentiti libero di indossare sandali con zeppa con pantaloncini corti, gonne a pieghe e magliette per abbinare le scarpe.

Un tale insieme in stile urbano sarà appropriato durante lo shopping o per piacevoli incontri con un amico in un caffè.

Separatamente, vale la pena parlare di come creare un look romantico con sandali con zeppa.

In questo modo le scarpe sono il modo migliore per aiutarti a far fronte a questo compito, perché non sono peggiori dei modelli con tacco capaci di enfatizzare la bellezza della figura di una donna e delle sue curve, donando qualche centimetro di crescita e un po' più di armonia la sagoma.

Ma soprattutto, aiuta anche a rendere l'immagine un po' più modesta: i tacchi alti nell'immagine sembrano sempre più audaci e provocatori. Pertanto, se ti consideri una natura vulnerabile e romantica a cui non piace attirare l'attenzione con il tuo aspetto, scegli una zeppa invece delle scarpe col tacco alto.

Indossando sandali con zeppa alta abbinati a un vestito leggero, farai un'impressione indelebile sul tuo gentiluomo, e puoi essere certo che questo incontro sarà sicuramente l'inizio di una relazione lunga e amorevole.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa