Runbikes

Bici senza pedali: produttori e consigli per la scelta

Bici senza pedali: produttori e consigli per la scelta
Contenuto
  1. Caratteristiche e vantaggi
  2. La scaletta
  3. Metodi di trasformazione
  4. recensioni dei clienti

Quando il bambino è già stanco di stare seduto costantemente in un passeggino e si stanca rapidamente delle lunghe passeggiate, i genitori devono pensare all'acquisto di un altro mezzo di trasporto. Ora sul mercato degli articoli per bambini, puoi trovare molti diversi tipi di trasporto per bambini: biciclette a due, tre e quattro ruote, scooter, bici senza pedali e loro tipi. Stanno acquisendo sempre più modelli di trasformatori che possono essere facilmente modificati in base all'età del bambino. Un esempio è uno scooter-runbike 2 in 1, che verrà discusso di seguito.

Caratteristiche e vantaggi

Lo scooter runbike è un tipo modificato di scooter progettato per i bambini a partire da 1 anno. Sembra uno scooter con un sedile e una maniglia per i genitori, il numero di ruote può essere diverso: ci sono modelli a tre e quattro ruote.

I monopattini sono un'ottima alternativa alla bicicletta, poiché il bambino impara a mantenere l'equilibrio da solo, e spingendosi da terra con le gambe, il bambino usa molti gruppi muscolari della schiena e delle gambe, ciò che è necessario per lo sviluppo armonioso del sistema muscolo-scheletrico.

Una passeggiata all'aria aperta su tale trasporto diventerà molto più interessante e divertente per il bambino. E i genitori potranno finalmente prendersi una pausa dal portare costantemente in braccio un bambino.

Il costo del bilanciamento degli scooter, anche dei trasformatori, è un ordine di grandezza inferiore al costo di una bicicletta.

Grazie al design pieghevole, molti modelli possono essere comodamente riposti a casa senza occupare molto spazio, nonché riposti nel bagagliaio di un'auto per il trasporto.

Tutti i modelli di bici senza pedali sono dotati di tre ruote (due anteriori e una posteriore), oltre a un freno posterioreche rendono sicuro il trasporto del bambino.

I modelli sono disponibili con una piattaforma musicale integrata alimentata da batterie AA. Questa aggiunta renderà le passeggiate all'aria aperta molto più divertenti ed eccitanti.

La caratteristica principale degli scooter balance è che quando lo acquisti per un bambino di un anno, puoi essere sicuro che in un paio d'anni non avrai bisogno di acquistare un nuovo scooter quando il bambino cresce. Per i bambini di età compresa tra 2-4 anni, tale trasporto viene modificato rimuovendo il sedile, il risultato è un normale scooter a tre ruote.

La scaletta

Ciascuna delle aziende produttrici di veicoli per bambini offre il proprio design del monopattino. Tra la moltitudine di produttori sia stranieri che nazionali, spicca la linea dei migliori modelli, che sono molto richiesti dagli acquirenti.

Scooter-runbike 5 in 1 Scooter "Coccinella"

​​​​​​ Questo modello è destinato a bambini di età compresa tra 1 e 8 anni. Il design fornisce la presenza di un sedile morbido rimovibile, che è saldamente fissato allo scooter, nonché di tre ruote luminose in fusione. Grazie alla comoda disposizione delle ruote, è facile e sicuro per il bambino girare il volante senza il rischio di cadere. Il set con il prodotto comprende una maniglia per i genitori (regolabile in altezza), un cestino per i giocattoli a forma di coccinella, un'assicurazione sotto il sedile, un poggiapiedi. Le maniglie del monopattino runbike hanno cuscinetti in gomma, grazie ai quali le mani del bambino non scivoleranno, ti permettono di tenerti saldamente al volante.

A seconda dell'età del bambino c'è la possibilità di regolare il volante e l'altezza del sedile. Il peso massimo consentito è di 40 kg. Il design luminoso e allegro non lascerà indifferente nessun bambino.

Monopattino-bicicletta Globber My free EVO 4 in 1

Adatto a bambini da 1 a 8 anni. Paese di origine - Francia. Il peso massimo consentito per un bambino è di 50 kg. Il prodotto può essere modificato senza ausili. A forma di bicicletta senza pedali, il sedile prevede 2 posizioni, il bambino tiene il manubrio della moto con le mani e può mettere le gambe sulla piattaforma, c'è la possibilità di installare una maniglia per i genitori. Quando si converte il design di un prodotto in uno scooter è sufficiente rimuovere il sedile e spostare in avanti la maniglia genitoriale, al posto del volante. La presenza di due ruote anteriori e una posteriore in poliuretano assicura una posizione stabile del bambino sulla cyclette, e le luci luminose integrate nelle ruote permettono di seguire il bambino a distanza.

Per evitare il ribaltamento laterale, le ruote anteriori possono essere bloccate premendo un apposito pulsante sulla carrozzeria... Le maniglie del monopattino sono dotate di cuscinetti in gomma aggiuntivi che aiutano il bambino a controllare saldamente e comodamente il prodotto. Nella parte anteriore è installato un comodo cestino per giocattoli o acqua.

Il design elegante dello scooter per bambini piacerà sicuramente al bambino e diventerà il suo mezzo di trasporto preferito durante una passeggiata.

Scooter-bicicletta Kreiss Scooter 3 in 1

Progettato per bambini da 1 a 6 anni. Per i più piccoli è installato un comodo seggiolino stretto, che consente al bambino di spingersi da terra senza problemi. Il prodotto viene fornito con due tipi di maniglie per un bambino: a forma di O (per 2-3 anni) e a forma di T (per 3-6 anni). Il peso massimo consentito per un bambino è di 20 kg. Il prodotto ha due ruote in poliuretano anteriori da 12 cm e una posteriore da 8 cm, che garantiscono al bambino una guida sicura e confortevole.

Le ruote luminose non attireranno solo i più piccoli, ma aiuteranno i genitori a osservare il bambino, anche a distanza. Un piccolo cestino è attaccato alla parte anteriore del prodotto, in cui puoi mettere le cose o i giocattoli necessari.

Scooter Mini balance scooter "Ant" 5 in 1

Adatto a bambini da 1 a 8 anni. Questo modello può essere trasformato in uno scooter-bicicletta, se metti una comoda sella morbida e, se lo desideri, attacchi una maniglia per i genitori, che allieterà il passatempo dei bambini di 1-2 anni.Per i bambini che stanno già camminando con decisione per la strada, il trasformatore può essere convertito in uno scooter rimuovendo il sedile e la maniglia. Il design del prodotto prevede la presenza di tre ruote luminose, che danno stabilità al bambino e riducono il rischio di caduta.

Il set comprende anche un comodo cestino per i giocattoli, un poggiapiedi, manici in plastica e gommati. Il prodotto ha un design unico realizzato a forma di formica, che piacerà sicuramente ai bambini.

Metodi di trasformazione

Il design di qualsiasi monopattino runbike prevede diversi metodi di trasformazione a seconda dell'età del bambino.

  • da 1 a 2 anni... Il sedile e il manubrio sono installati all'altezza più bassa. È richiesto un handle parentale.
  • dai 2 ai 3 anni. Sedile e manubrio sono ad altezza minima. La maniglia parentale è rimovibile.
  • dai 3 ai 6 anni. La maniglia e il seggiolino sono rimovibili e il manubrio è regolato all'altezza del bambino.
  • dai 6 agli 8 anni. La modifica dello scooter è preservata, il volante è impostato all'altezza massima consentita.

recensioni dei clienti

Il feedback dei genitori che hanno acquistato i monopattini runbike per i propri figli è positivo. Tutti sono contenti dell'acquisto e, soprattutto, i bambini sono contenti del loro "cavallo di ferro". Gli acquirenti notano che è molto meglio acquistare un trasformatore e non uno scooter normale o una bici senza pedali separatamente. Pertanto, man mano che il bambino cresce, non è necessario cercare un sostituto per il trasporto che non è più adatto al bambino.

È molto conveniente riorganizzare semplicemente un paio di elementi strutturali del monopattino e ottenere un tipo di trasporto per bambini completamente nuovo. Il brillante design creativo del prodotto e le ruote luminose sono un'eccellente aggiunta al modello multifunzionale dello scooter per bagagli. La robustezza del materiale con cui sono realizzate le parti del prodotto garantisce buona durata.

Il vantaggio principale dell'acquisto di un trasformatore è un notevole risparmio nel budget familiare.

Per informazioni su come scegliere una bici senza pedali, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa