Runbikes

Runbike runbike: caratteristiche, panoramica del modello e segreti di selezione

Runbike runbike: caratteristiche, panoramica del modello e segreti di selezione
Contenuto
  1. Descrizione
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Serie principale
  4. Come scegliere?

Le runbike Runbike hanno guadagnato popolarità tra i bambini e i loro genitori grazie al loro design semplice e affidabile, ai componenti di alta qualità. La gamma di ranbike del produttore russo contiene 3 linee di prodotti. Per conoscerli, è sufficiente studiare la descrizione di Beck ALX, Pro e altri modelli. La collezione del produttore contiene opzioni per biciclette senza pedali per bambini piccoli e bambini in età prescolare e l'aspetto della tecnologia russa non è inferiore a quello dei marchi stranieri più famosi.

Descrizione

Any Runbike è un utile attrezzo ginnico che ti permette di trasformare ogni pedalata in un'attività gratificante all'aperto per il tuo piccolo. Sembra una normale bici da bambino, ma senza pedali ed è spinta dalla forza muscolare del bambino. Spingendosi da terra con i piedi, i bambini iniziano gradualmente a sentire l'equilibrio.

Man mano che padroneggiano l'insolito simulatore, cercano sempre più di guidare il più lontano possibile su un'accelerazione, organizzano gare e persino iniziano a fare acrobazie. Tutti i prodotti Runbike sono progettati da ingegneri russi, fabbricati in Cina e rigorosamente controllati secondo tutti gli standard applicabili.

La comoda suddivisione in categorie di età rende la scelta di una bicicletta senza pedali semplice e conveniente. In media, lo stock di sella e manubrio in ciascuno dei modelli è sufficiente per 1-2 anni di guida attiva.

Vantaggi e svantaggi

Come ogni prodotto, le bici senza pedali Runbike hanno i loro pro e contro. I vantaggi dei prodotti di marca includono quanto segue:

  • costo interessante - è inferiore a quello di aziende europee e americane con un livello di qualità simile;
  • taglia precisa e fascia di età - facile trovare un modello anche per i più piccoli;
  • Garanzia di 5 anni per il prodotto - puoi essere sicuro che il bambino pattinerà per più di un anno durante il suo giro in bicicletta senza problemi;
  • componenti moderni - vengono utilizzate parti affidabili che tengano conto di tutte le caratteristiche dei carichi ricevuti;
  • disegno per adulti - piace ai bambini, permette loro di sentirsi più sicuri in sella ad un'insolita attrezzatura sportiva.

Tra gli svantaggi delle bici senza pedali di questo marchio ci sono la mancanza della possibilità di installare ruote più grandi, il limitato raggio di sollevamento del manubrio e della sella.

Per i bambini alti, potrebbero essere troppo bassi. Inoltre, la gamma di modelli è piccola, non ci sono attrezzature con ruote gonfiabili.

Serie principale

Beck alx

La serie più popolare di runbike. È rivolto ai bambini più attivi dall'età di 1,5 anni. Il produttore suggerisce, man mano che il bambino cresce, di sostituire la sella standard con una allungata, fino a 50 cm, sebbene la configurazione standard sia abbastanza per dare a un bambino 2-3 anni di guida sicura. Il modello utilizza un telaio in alluminio leggero, un comodo sedile anatomico, ruote in fusione con battistrada scanalato e cuscinetti affidabili chiusi.

Kik

Il modello è orientato per bambini di età superiore ai 2 anni. Pesa 3,6 kg e ha un telaio in acciaio più resistente. Le ruote sono fuse, con pneumatici tubeless, trasformando la bici senza pedali in un vero fuoristrada. L'altezza del manubrio viene regolata il più rapidamente possibile utilizzando una chiave esagonale. La sella cambia posizione senza dispositivi aggiuntivi. Il telaio ha un poggiapiedi integrato con rivestimento abrasivo antiscivolo. La regolazione del sedile nel modello è possibile nell'intervallo 32-43 cm, il volante sale a 60 cm.

Runbike Kik è adatto a un bambino più grande che è già pronto per una guida più sicura.

Pro

Il modello è rivolto al pubblico più giovane - sopporta un peso fino a 23 kg, progettato per altezza 80-115 cm, può essere una buona soluzione per fare la tua prima esperienza di guida. La linea presenta pneumatici in polimero solido, un telaio in lega di alluminio leggero - l'intera struttura pesa meno di 3 kg.

I modelli Runbike Pro includono regolazione della sella nell'intervallo 31-39 cm e del manubrio - può essere sollevato fino a 60 cm. Sono inclusi un poggiapiedi e un clacson rumoroso. Il modello è progettato per bambini di età compresa tra 1,5 e 4 anni, stabile, le ruote da 12 "offrono una buona manovrabilità.

Come scegliere?

Quando si sceglie una bici senza pedali tra i modelli Runbike, ci sono alcuni consigli a cui prestare attenzione.

  • La soluzione ottimale non sarà solo un acquisto, ma provare la crescita e l'adattamento del bambino al nuovo trasporto... Le proporzioni sono diverse per tutti: ciò che si adatta ad alcuni bambini potrebbe rivelarsi irrimediabilmente piccolo per altri. Se non è possibile portare con sé il bambino, vale la pena misurare la lunghezza della gamba dall'inguine al pavimento, dovrebbe diventare una linea guida quando si seleziona l'altezza minima della sella.
  • Il peso della cyclette non è meno importante, perché i bambini cercano di mostrare indipendenza... Tendono a sollevare i propri veicoli su cordoli o scale. C'è solo una regola qui: i bambini sotto i 3 anni devono scegliere veicoli non più pesanti di 3 kg.
  • Anche la confezione è importante. Un poggiapiedi antiscivolo, un campanello, maniglie ergonomiche con limitatori sui lati non sono solo opzioni utili, ma determinano la sicurezza del bambino durante la guida. Le biciclette senza pedali possono e devono essere abbastanza funzionali per rendere la vita più facile ai genitori. In questo senso, Runbike aderisce sicuramente agli standard più elevati. È in grado di competere con i marchi leader a livello mondiale.

Per una panoramica del formato Runbike, vedere di seguito.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa