Runbikes

Bici senza pedali retroilluminate: panoramica del modello e suggerimenti per la selezione

Bici senza pedali retroilluminate: panoramica del modello e suggerimenti per la selezione
Contenuto
  1. Le principali sottigliezze della scelta
  2. Varietà di scooter da bicicletta
  3. Guida alla scelta e modello

La runbike è un tipo di bicicletta per bambini che si è dimostrato efficace. Ma l'idea di design non si ferma, appaiono costantemente nuove versioni. Tuttavia, scegliere tra loro non è così difficile come sembra: devi solo prendere in considerazione alcune sottigliezze e sfumature.

Le principali sottigliezze della scelta

La runbike, a volte chiamata anche runbike o scooter elettrico, è progettata per risolvere un problema che un normale triciclo per bambini non risolve. È molto più facile su di esso che su una bici normale, allo stesso tempo:

  • mantenere l'equilibrio;
  • ruotare i pedali;
  • manovrare con il volante.

Tutte queste abilità torneranno utili in seguito, quando il bambino inizierà ad andare in bicicletta in sicurezza. Ma il primo allenamento nella vita dovrebbe avvenire sul dispositivo più semplice.

Pertanto, è importante scegliere un'attrezzatura adatta per i bambini, che non deluderà e darà la gioia della guida indipendente.

I professionisti considerano le ranbike dei seguenti marchi la scelta migliore:

  • Monopattino Stella Uno;
  • Kokua;
  • Srider;
  • bici da corsa;
  • pesce freddo;
  • Puky.

I monopattini da ciclismo sono molto semplici e si distinguono dalle biciclette per bambini a grandezza naturale solo per l'eccezione al design dei pedali. La qualità e i parametri tecnici giocano un ruolo fondamentale:

  • volante;
  • cornici;
  • sedili;
  • ruote;
  • poggiapiedi;
  • Sistema di frenaggio;
  • poggiapiedi per il parcheggio.

Varietà di scooter da bicicletta

La gradazione principale è in base al gruppo target di età. I carrelli sono adatti solo a bambini di età compresa tra 12-30 mesi. Tali dispositivi possono avere sia 3 che 4 ruote. Questo design consente la massima stabilità e sicurezza per i motociclisti. Il carico massimo consentito non supera i 20 kg.

Il telaio è solitamente in plastica. Pertanto, la cyclette per sedia a rotelle pesa in media da 2 a 4 kg.E' prevista una precisa regolazione in altezza del sedile, ma in ogni caso è posizionato molto in basso (0,2-0,25 m dal suolo). È consentito utilizzare sia pneumatici pieni che pneumatici. Di solito le cyclette per sedie a rotelle sono espressive e poco costose, tuttavia, i telai in plastica non sono abbastanza affidabili.

Per i bambini di età compresa tra 2-4 anni, sarà più corretto scegliere i bilanciatori. Questi meccanismi sono già ottimizzati per mantenere l'equilibrio. Sono dotati di una coppia di ruote monolitiche abbastanza larghe con una carreggiata fino a 0,15 m. Il telaio è realizzato da:

  • Di legno;
  • plastiche accuratamente selezionate;
  • leghe a base di alluminio.

Il peso dei bilanciatori varia da 4 a 6 kg. Tuttavia, saranno in grado di sopportare un carico di 25-30 kg senza conseguenze.

Grazie alla regolazione flessibile dell'altezza del sedile, le bici senza pedali di questo tipo sono sufficienti per 1,5-2 anni di utilizzo attivo. Ci sono parecchi modelli di bici senza pedali.

I monopattini progettati per bambini di età compresa tra 4-7 anni sono dotati di ruote fino a 14 pollici... Ciò consente di ottenere velocità piuttosto elevate. I pneumatici aiutano a smorzare le vibrazioni anche su strade sconnesse. Con un peso morto di circa 5 kg, lo scooter trasporterà un bambino fino a 50 kg. Rispetto ai modelli pensati per i bambini più piccoli, il design è il più funzionale possibile.

Guida alla scelta e modello

Le runbike per bambini di età non superiore a 2,5 anni sono rappresentate principalmente da strutture in plastica poco costose. Non dovrebbero esserci dettagli aggiuntivi. Di età compresa tra 2,5 e 4 anni, si consiglia di scegliere modifiche in alluminio con ruote gonfiabili. Il freno è opzionale. Puoi anche dare un'occhiata più da vicino ai prodotti di trasformazione.

Le bici da corsa con luci e musica sono prodotte da alcune aziende specializzate. Diventa una buona scelta Tron bici... Sviluppatori aziendali Star uno scooter hanno preso il loro nome perché riproducono completamente l'aspetto dei dispositivi mostrati nel film "Tron".

Riproducendo i brani che desideri sul tuo smartphone, puoi riprodurli attraverso gli altoparlanti della balance bike. Ci sono versioni con i colori bianco e nero.

La capacità della batteria è sufficiente per 120 minuti. Il design con ruote luminose a LED sembra molto attraente e persino affascinante. Ma puoi comprare un'altra bici bilanciata luminosa - Roadter Air Plus. In esso, l'illuminazione delle ruote è realizzata anche tramite LED. I progettisti hanno previsto l'utilizzo di gomma di qualità particolarmente elevata.

Un altro dispositivo alternativo è Scooter Micar Moby. Questa bici senza pedali si distingue non solo per le ruote luminose, ma anche per la possibilità di fissare il sedile in qualsiasi punto della cremagliera. La piattaforma del piede è sufficientemente ampia da fornire stabilità al ciclista. Il manubrio telescopico in alluminio è regolabile in altezza. Ci sono 4 diverse opzioni di vernice e gli ammortizzatori anteriori sono forniti per appianare in modo affidabile le vibrazioni su strade irregolari.

Una panoramica della bici senza pedali Star One Scooter, vedi sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa