23 febbraio

Opzioni di decorazione della stanza entro il 23 febbraio

Opzioni di decorazione della stanza entro il 23 febbraio
Contenuto
  1. Panoramica dei gioielli
  2. Come creare una zona fotografica?
  3. Decorazione di stanze diverse
  4. Bellissimi esempi

Il 23 febbraio è un giorno davvero solenne e importante, che in Russia si celebra su larga scala. Le donne si congratulano con i loro colleghi, coniugi, nonni e padri, nonché con fratelli e, naturalmente, figli. L'umore generale della vacanza deve riflettersi nella decorazione dei locali.

Nella nostra recensione, esamineremo le tecniche di base che dovrebbero essere adottate per decorare la casa, il centro commerciale, la sala riunioni di un asilo o di una scuola.

Panoramica dei gioielli

Quando si decorano le sale entro il 23 febbraio, prevalgono le sfumature mimetiche nei colori. L'arredamento può utilizzare la tavolozza del tricolore russo, una combinazione di oro e nero, nonché i contrasti tradizionali, ad esempio bianco e nero.

Per l'arredamento a tema, puoi utilizzare la bandiera russa, reti mimetiche, riproduzioni di guerra, armi finte, modelli di soldati, lanterne, mappe militari, valigie militari, maschere antigas, tende mimetiche, oltre a elmetti e altri indumenti militari.

palloncini

Un'opzione universale è usare i palloncini. Al giorno d'oggi, nei negozi sono presentati in un'ampia tavolozza di colori, quindi è facile scegliere una gamma verde e marrone, che sarà sicuramente associata alle munizioni dei soldati.

Ci sono palline speciali a tema militare già pronte, con loro non devi nemmeno raccogliere sfumature speciali. Da loro puoi tessere una ghirlanda in quattro file o semplicemente appenderli sotto il soffitto.

Le figure di palloncini - un aeroplano, un carro armato o anche una figura comica di un militare - diventeranno una decorazione spettacolare della stanza per le vacanze degli uomini.

bandiere

A proposito, puoi anche creare bandiere da palloncini. Puoi anche:

  • raccogliere ghirlande, decorando così le colonne o il palcoscenico;
  • sistemare piccole fontane nelle tonalità del tricolore russo;
  • disporre mazzi di tre palline di scarlatto, blu e bianco su tavoli festivi;
  • allungare un arcobaleno colorato lungo le pareti, alternando palloncini dei colori desiderati;
  • e infine, crea una bandiera dalle palle sotto forma di pannello.

Tuttavia, puoi sempre usare la solita bandiera russa in tessuto per la decorazione.

Elementi di carta

Alcune decorazioni interessanti possono essere realizzate con carta comune. L'opzione più semplice è l'arredamento dell'aeroplano. - possono essere appesi al soffitto o semplicemente fissati a mobili, porte e pareti con nastro biadesivo.

I poster su temi militari sembrano molto eleganti. Le immagini con appelli di propaganda della seconda guerra mondiale o moderni manifesti di vacanze saranno al 100% nel soggetto.

Tessuto mimetico

Il tessuto mimetico o la rete mimetica saranno indispensabili nell'arredamento degli interni il 23 febbraio. Può essere acquistato presso punti vendita specializzati o preso in prestito da pescatori e cacciatori familiari. Viene utilizzato per arazzi e supporti a tema. Questo panno può essere utilizzato per avvolgere grandi scatole e posizionare su di esse fotografie di militari russi di epoche diverse.

Come creare una zona fotografica?

Una zona fotografica è un luogo nella sala delle feste in cui tutti i partecipanti all'evento vorrebbero scattare una foto memorabile. Per rendere tutto il più festoso possibile, costruisci uno sfondo di palloncini o tela, posiziona gli elmetti dei soldati e le armi finte nelle vicinanze, monta una tenda impermeabile.

Ecco solo alcune delle idee più interessanti per decorare una zona fotografica.

  • Trincee / bunker - un tale entourage ti permetterà di ricreare un'atmosfera realistica del periodo di guerra nella sala. Qualsiasi partecipante al party può toccare armi, dispositivi di protezione e interruttori.
  • Il panorama di varie battaglie ed epoche sembra molto impressionante. Questa è una delle idee più creative e di successo per il 23 febbraio. Per organizzare una tale zona fotografica, è sufficiente trovare una riproduzione e stampare un banner delle dimensioni ottimali. La trama principale dovrebbe indirizzare gli ospiti della vacanza alle più grandi guerre nella storia del nostro paese: la Grande Guerra Patriottica, la Guerra Patriottica del 1812 o la Guerra dei Sette Anni. Puoi anche usare riproduzioni della Battaglia di Kulikovo e della Battaglia del Ghiaccio.
  • Per più arredamento vicino al panorama è necessario posizionare manichini di pistole, carri armati e aerei.

La disposizione di una zona fotografica può essere ordinata da specialisti, sebbene non sia difficile costruirla da soli. Per fare ciò, avrai bisogno di:

  • preparare un grande poster con l'immagine di soldati e carri armati, nonché il testo delle congratulazioni;
  • ritagliare elicotteri, veicoli da combattimento di fanteria e altre figure voluminose da cartone spesso;
  • fare un piccolo angolo "condizioni di campo" (per questo, un foglio di cartongesso è coperto con un panno scuro, una tenda, una valigia malandata e una catasta di legna sono sistemate nelle vicinanze);
  • tantamaresk raffigurante orsi con armi sembra molto elegante;
  • una grande bandiera tesa su tutta la parete creerà anche un'atmosfera patriottica.

Decorazione di stanze diverse

Ci sono peculiarità della decorazione dei locali per diversi scopi funzionali. Quindi, quando si decorano i negozi, una zona fotografica per il Defender of the Fatherland Day porterà un'atmosfera festosa nei padiglioni e renderà lo shopping più positivo. Le riprese dei centri commerciali ti consentono di preparare un arredamento su larga scala e davvero impressionante - questo sarà sicuramente utilizzato dai loro proprietari per attirare acquirenti.

Molto spesso, una zona fotografica è disposta vicino all'ingresso principale. Può essere una composizione tridimensionale con soldati e veicoli da combattimento, un'immagine 3D o il poster militarizzato più comune. Non meno impressionanti sono le figure al neon incandescenti, molto spesso si tratta di stelle o numeri "2" e "3".E, naturalmente, ghirlande stilizzate con nastri di San Giorgio, immagini di bandiere e carri armati possono essere collocate in tutta la stanza.

Alla vigilia del 23 febbraio, le matinée si tengono negli asili nido e nelle scuole, pertanto si dovrebbe prestare particolare attenzione alla progettazione dell'assemblea o del palazzetto dello sport. Di solito, per la decorazione vengono utilizzati tantamare di cartone. Il tema militare può essere utilizzato in diversi modi: per decorare una tavola festiva, per ricreare un vero rifugio con un impermeabile o per preparare un pannello decorativo. Sul sipario sono appese immagini di soldatini dei cartoni animati.

I palloni gonfiabili sono particolarmente importanti nelle strutture per l'infanzia. Collegando l'immaginazione e chiedendo aiuto agli alunni, puoi costruire figure militari. Ghirlande voluminose di carta multicolore sembrano molto impressionanti. Di norma, sono costituiti da bandiere e stelle triangolari: allungate lungo le pareti, tali figure creano una duratura sensazione di trionfo.

Ed ovviamente, non puoi fare a meno di un giornale da parete in questo giorno... Le ragazze saranno felici di comporre congratulazioni per i loro ragazzi e papà, aggiungere loro disegni e fotografie.

Dovresti prepararti per il 23 febbraio su tutti i fronti, quindi non puoi lasciare i tuoi cari senza attenzione. Ecco perché è consigliabile dedicare tempo alla decorazione dell'appartamento. La tua metà forte apprezzerà sicuramente tutti i tuoi sforzi, sentirà il tuo amore e la tua cura.

Nella zona fotografica domestica, è necessario raccogliere tutto ciò che in un modo o nell'altro ricorda gli interessi di un uomo.- aeroplani caramellati, barche di legno, soldatini di plastica e modellini di auto. Non dimenticare che è la stella il simbolo principale della vacanza maschile. Le stelle possono essere fatte di cartone, giornali o riviste, sono a cinque o otto punte, voluminose o piatte.

Assicurati di preparare bandiere di congratulazioni per i tuoi uomini, raccogli ghirlande da loro, decora la stanza con poster con iscrizioni e fotografie festive. E per rendere la vacanza più toccante, appendi i disegni dei bambini alle pareti.

Se non ti piacciono i militari, puoi decorare la casa con nastri in tonalità tricolore. - vanno semplicemente fissati al cornicione o creano composizioni voluminose. Se quelli che hanno prestato servizio nell'esercito vivono nella tua casa, puoi creare un angolo con fotografie che ti ricorderanno il passato dell'esercito passato.

Bellissimi esempi

Offriamo alcune idee interessanti per decorare i locali per il 23 febbraio.

  • Scuole.
  • Asili nido.
  • Centri commerciali.
  • Ufficio.
  • Casa.

Una master class sulla creazione di stelle volumetriche per la decorazione il 23 febbraio nel video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa