23 febbraio

Scenario e idee per la celebrazione del 23 febbraio

Scenario e idee per la celebrazione del 23 febbraio
Contenuto
  1. Cosa considerare quando si prepara una sceneggiatura?
  2. Scenette e concorsi divertenti
  3. Quanto è interessante congratularsi?
  4. Idee per feste

Defender of the Fatherland Day è una delle feste preferite degli uomini nello spazio post-sovietico. Sfortunatamente, non tutti i paesi che facevano parte dell'URSS sono riusciti a mantenere questa festa a livello statale. Tuttavia, questo fatto non interferisce in alcun modo con lo svolgimento di piccoli eventi festivi. La Russia, a sua volta, non ha solo mantenuto lo status di vacanza. Ogni anno, in onore dei militari e degli uomini in genere, si tengono feste di massa, la gente va a visitare, le signore fanno regali ai loro padri, fratelli, mariti e figli. E gli uomini sono solo felici, perché questa festa è solo un piccolo contributo alla gratitudine per la difesa della Patria.

Cosa considerare quando si prepara una sceneggiatura?

Preparare la sceneggiatura per il 23 febbraio non è in realtà un compito facile. Ma, nonostante le difficoltà che sorgono, il gentil sesso, organizzando la celebrazione, riesce a elaborare uno scenario tale che tutti gli uomini sono completamente felici.

Prima di tutto, devi ricordare che lo scenario per il 23 febbraio è diviso in diverse direzioni:

  • preparazione della parte di congratulazioni;
  • programma culturale dell'evento;
  • tavola festiva;
  • presentazione dei regali.

Se ci pensi, è molto più facile occuparsi della preparazione del tavolo festivo, della parte di congratulazioni e dell'acquisto di regali che con lo sviluppo della sceneggiatura. In questo caso, l'organizzatore dovrà lavorare a lungo e duramente sul programma festivo e sulle parole dell'ospite.

Certo, puoi prendere una sceneggiatura già pronta, ma con uno sviluppo indipendente, sarà possibile supportare le specifiche dell'azienda, se la vacanza è aziendale, o di un'istituzione educativa in cui i bambini prenderanno parte al programma culturale.

In una vacanza in cui ci saranno molte persone anziane, vale la pena usare una versione passiva della sceneggiatura.... Per i giovani, invece, maggiore è la mobilità, meglio è. Idealmente, una ricerca con compiti sportivi soddisferà le giovani generazioni. Una vacanza per adulti dovrebbe essere mista, dove attività e festa sono sullo stesso piano. È molto più facile preparare uno scenario scolastico per una classe, in cui le ragazze si congratulano con i ragazzi, organizzano diversi concorsi e fanno un tea party.

Scenette e concorsi divertenti

Una parte obbligatoria di qualsiasi evento festivo è l'intrattenimento. Grazie alle moderne possibilità e all'ampliamento di alcuni quadri etici, è possibile utilizzare piccole scene comiche, gare divertenti, brevi miniature e molto altro.

Per le scene, ad esempio, puoi utilizzare il prototipo della coppia sposata umoristica "Sasha e Lena" (da KVN). Solo per rivivere la bella vita familiare per la partenza di Lena per l'esercito e le sue conquiste militari.

Ma per quanto riguarda l'intrattenimento sotto forma di concorsi, l'organizzatore non ha confini.... Resta solo da scegliere le opzioni più adatte al programma di gioco e, se necessario, rimodellare l'opzione a propria discrezione.

Dolce Vita

Il presentatore invita 8 uomini sul palco. Quattro di loro siedono al tavolo, gli altri stanno dietro ai giocatori seduti. Davanti a loro compaiono 4 piccole torte con la crema. Al comando del leader, i partecipanti seduti dovrebbero iniziare a mangiare le torte senza usare le mani. Nel primo turno vincono 3 partecipanti. Quindi i secondi quattro giocatori si siedono al tavolo e mangiano torte in modo simile. Anche 3 persone diventano vincitori... Poi arriva il secondo turno. Dove vengono rivelati 4 vincitori su 6. Al terzo turno rimangono 2 partecipanti su 4. Bene, l'ultimo round ti consente di determinare il vincitore principale.

Il prossimo concorso è per un evento che si svolge tra le mura di una scuola oa casa.

Aiuta la mamma

Il concorso è pensato per quattro coppie di partecipanti, composte da un figlio e un padre. Come oggetti di scena competitivi, avrai bisogno di due tavoli, tritacarne, mollette, corde, ciotole, 2 uova e fruste. Gli oggetti di scena sono disposti sul tavolo, un bambino sta vicino al tavolo.

Il secondo tavolo è posizionato dove c'è papà. Il compito del bambino è smontare il tritacarne, infilare le mollette su una corda, rompere le uova in una ciotola e portare uno per uno tutti gli elementi al papà. Compito del padre è montare il tritacarne, togliere le mollette dalla corda, sbattere le uova con una frusta. Ogni squadra lavora per il momento. Vince la coppia con il miglior risultato.

Quanto è interessante congratularsi?

Diversi modi di congratularsi per il Giorno del Difensore della Patria consentono al gentil sesso di dire e mostrare quanto apprezzano, rispettano e amano i loro uomini. Ma ciò che è più interessante, i rappresentanti del sesso più forte preferiscono ricevere congratulazioni insolite, ma non desideri verbali. Invece di discorsi brillanti, preferiscono ricevere un regalo o prendere parte a un buon concerto. Le colleghe possono preparare una danza insolita come congratulazione aziendale e poi fare regali.

Non dimenticare che gli uomini amano la solennità. Pertanto, puoi congratularti con i difensori nel loro giorno e presentare regali durante una cena festiva.

Per quanto riguarda i regali stessi. Le donne sono abituate a regalare ai loro difensori calze, costume da bagno e profumo. Vale la pena provare a sorprendere un uomo con qualcos'altro, ad esempio un portachiavi per un'auto con un'incisione personalizzata, un'unità flash personalizzata, ecc.

Come regalo per una persona cara, dovresti considerare set composti da diversi elementi, ad esempio gemelli e una fiaschetta.

Idee per feste

Ogni anno, molte donne si interrogano su come e dove festeggiare il 23 febbraio. Sembra che sia già impossibile sorprendere un uomo, ma questo non è del tutto vero. A volte anche un viaggio aziendale nella natura può trasformarsi in un incontro solenne pieno di scherzi, gioia e divertimento.

Un'ottima idea per celebrare il Giorno del Difensore della Patria è una gita in un parco acquatico o in una piscina.

In questo caso, puoi elaborare uno scenario di una guerra d'acqua, in cui i partecipanti non solo combatteranno nelle profondità delle onde, ma prenderanno anche parte attiva alle competizioni a terra.

Gli uomini reagiranno con grande interesse al passaggio di una piccola ricerca. I rappresentanti del sesso più forte dovranno essere intelligenti, risolvere molti problemi interessanti, grazie ai quali riceveranno premi tanto attesi in finale.

Per una vacanza in famiglia, dovrebbe coinvolgere i bambini con i quali puoi preparare canzoni, poesie e persino recitare scene per compiacere il padre e il nonno.

case

Le vacanze in casa spesso si fanno solo con la famiglia. Raramente vengono invitati amici e colleghi di lavoro. Ciò significa che l'organizzazione di una festa di famiglia può essere affrontata da un punto di vista semplice. Non c'è bisogno di inventare qualcosa di insolito, speciale. Basta ricordare ciò che amano i membri della famiglia per i quali viene organizzata la vacanza. Bene, ora proponiamo di fare conoscenza con la sceneggiatura stessa.

Dopo essersi riuniti al tavolo festivo, inaspettatamente per tutti, la madre si alza e si offre di brindare agli attuali difensori della Patria.

Dopo il discorso di congratulazioni, agli uomini vengono presentati i regali preparati. Mentre sono perplessi, la mamma dice che l'incontro di oggi procederà con una nota allegra e che le riunioni a tavola sono rimandate ad un altro giorno.

La mamma, che è anche la padrona di casa, invita le donne presenti ad alzarsi da tavola e, tra gli amichevoli applausi degli eroi dell'occasione, le signore intonano una canzone a tema militare.

Dopo la fine della pausa musicale, si fa un brindisi ai futuri difensori della Patria, che di recente hanno lasciato i pannolini. Dopo queste parole, i rappresentanti del sesso più forte iniziano a ricordare momenti insoliti del periodo di crescita dei loro figli.

Alla fine delle storie, il presentatore chiede agli eroi dell'occasione di lasciare il tavolo e agire come un insieme dell'esercito sovietico. Gli uomini scelgono una canzone, la eseguono e poi ricevono medaglie per i migliori talenti della recitazione.

Inoltre, il presentatore offre uno spuntino leggero, dopodiché chiede agli eroi dell'occasione di raccontare storie interessanti degli anni dell'esercito.

Nell'organizzazione

Tutti sanno che il Defender of the Fatherland Day è celebrato da tutte le squadre di grandi aziende e piccole imprese. Le donne si congratulano con gli uomini organizzando un piccolo evento. Nelle istituzioni educative, studenti e scolari preparano le esibizioni più interessanti per gli insegnanti relative allo status di difensori della Patria.

Uno scenario leggermente più complicato è in preparazione il 23 febbraio presso un'unità militare. Ci sono pochissime donne che servono lì. Si tratta principalmente di infermieri, cuochi assunti e il segretario del comandante dell'unità. Tuttavia, i ragazzi spesso riempiono anche gli ultimi due posti vacanti. Ma, nonostante tutte le difficoltà, sono sicuramente tante le uscite che permettono di creare eventi unici. Successivamente, sei invitato a familiarizzare con uno script progettato specificamente per le organizzazioni.

Quando tutti i dipendenti si riuniscono al tavolo festivo, appare il presentatore. Chiarisce lo scopo dell'incontro dei colleghi, esprime le sue congratulazioni, dopo di che si offre di brindare ai valorosi difensori della Patria. Quindi inizia una festa rumorosa, le donne brindano, ammirando gli uomini accettano volentieri le congratulazioni.

Quindi il presentatore invita i rappresentanti del sesso più forte a partecipare a una competizione chiamata "il miglior tiratore"... Il compito dei partecipanti è colpire il bersaglio con un osso di pollo o altro animale. Si propone di mettere lattine di birra vuote come obiettivo.Chiunque riesca a colpire con 3 tentativi ottiene una ricompensa.

Inoltre, il presentatore si offre di organizzare una breve pausa musicale. Dopo il ballo, si alza un altro bicchiere per i difensori della Patria e si annuncia l'inizio della prossima partita.

Coloro che lo desiderano sono invitati sul palco, dopodiché il presentatore inizia lo sfondo della competizione. In precedenza, i cosacchi avevano un'usanza, alla nascita di una figlia, il porridge del padre veniva preparato per il padre. Usavano molto sale, pepe, senape e altre spezie. Il compito del padre era quello di mangiare questo porridge, mai accigliato, in modo che il destino della sua ragazza fosse felice. E qui il compito principale della competizione diventa chiaro: i partecipanti devono mangiare il porridge del padre, senza mai accigliarsi. Il vincitore riceve una bottiglia di buon alcol.

Tutti gli uomini devono prendere parte alle gare preparate e alla fine devono ricevere doni.

Università

Sicuramente tutti ricordano come negli anni scolastici, nella preparazione degli eventi festivi per la Giornata del difensore della patria, quasi tutte le ragazze fossero coinvolte. La stessa tradizione esiste nella scuola tecnica e nell'istituto. Le ragazze stanno preparando un concerto festivo per i loro compagni di classe e altri studenti. Allo stesso tempo, ogni volta viene sviluppato un nuovo scenario. Ecco un esempio di uno di loro.

Il presentatore appare sul palco, saluta gli ospiti, annuncia lo scopo del raduno degli studenti e chiede di dire loro cosa significa il servizio militare. I ragazzi del pubblico iniziano a gridare linee che i presentatori devono commentare.

Inoltre, un ensemble femminile è invitato sul palco, che canta una canzone a tema militare. Dopo che il presentatore ricompare e si offre di risolvere diversi enigmi. Tutti gli indovinelli dovrebbero essere comici, ma corrispondono al tema dell'esercito. Ad esempio, "cosa pensa un soldato e da cosa mangia". La risposta è una bombetta.

Prossima competizione "forma fisica"... Sul palco sono invitati circa 5-6 ragazzi. Devono ripetere i movimenti esattamente dopo l'istruttore. E poi sul palco compare una giovane istruttrice dalle forme bellissime, in una tuta sportiva sexy. Il facilitatore dovrebbe confondere i ragazzi facendo commenti come "segui l'istruttore, non segui i suoi movimenti". Il vincitore sarà colui che riuscirà a dimostrare la migliore forma fisica, senza farsi distrarre dall'istruttore e dal presentatore.

Successivamente, sei invitato a giocare nella competizione "mensa". Diversi tavolini vengono portati sul palco, su di essi viene posta una casseruola e viene disposto il cibo. Può essere qualsiasi cosa, ma la cosa principale è che sono presenti gli ingredienti necessari per cucinare la zuppa di cavolo. Il compito dei partecipanti è mettere in padella i prodotti necessari per questa ricetta. Il vincitore sarà colui che commetterà il minor numero di errori.

Nel caffè

Sicuramente ci sono molte compagnie amichevoli che organizzano feste in onore di questa o quella vacanza in una discoteca o in un bar. Il 23 febbraio non fa eccezione.

Idealmente, puoi organizzare un evento in stile militare.

Come dovrebbe essere, viene affittata una stanza separata, che è attrezzata per organizzare un evento festivo. Lo script stesso può essere preparato in diverse interpretazioni. La cosa principale è decidere cosa è meglio per una rumorosa compagnia di amici. Ed ecco un esempio interessante.

Gli ospiti si riuniscono in un caffè, si siedono al tavolo festivo, il presentatore appare di fronte a loro, si congratula con tutti gli uomini in vacanza, esprime i suoi desideri e poi li invita a partecipare a un piccolo gioco di premiazione delle medaglie.

Per ogni ragazzo è stata preparata una medaglia separata con un nome specifico, ad esempio "l'anima dell'azienda", "la cheerleader" o "quello tranquillo".

Gli ospiti devono indovinare quale dei presenti ha tali qualità.

Dopo che tutte le medaglie hanno trovato i loro proprietari, il presentatore si offre di brindare ai difensori della Patria e di fare un piccolo rinfresco, poiché ci sono molti giochi e gare davanti agli ospiti.

Dopo uno spuntino leggero, viene annunciato un concorso di scarpe.Il presentatore invita diversi uomini, fornisce loro pezzi di stoffa, che devono avvolgere intorno ai loro piedi, come un pezzetto, e indossare le scarpe. Il vincitore sarà colui che riuscirà a camminare meglio davanti agli ospiti in calzamaglia e scarpe civili.

Quindi viene annunciato di nuovo uno spuntino leggero, dopo di che c'è una pausa musicale.... Mentre gli ospiti ballano, l'ospite seleziona diverse persone che sono venute in costumi più o meno a tema militare. Alla fine delle danze, invita queste persone a casa sua e, grazie alla simpatia del pubblico, viene svelato il vincitore.

Quindi il vincitore è invitato a partecipare al concorso "per le forze aviotrasportate". Come tutti sanno, i paracadutisti rompono i mattoni con le mani. In questa competizione, il compito è un po' più facile. È necessario spremere diverse scatole di fiammiferi in una torta con un colpo. Solo al posto dei fiammiferi, all'interno ci sono tappi di bottiglie di plastica. Chiunque può partecipare a questo concorso. Il vincitore sarà colui che può schiacciare i mattoni di cartone.

All'aperto

Gli scenari per festeggiare il 23 febbraio nella natura sono molto interessanti. La parte introduttiva consiste necessariamente in una congratulazione ufficiale. Gli uomini sono informati sulla disponibilità di un tavolo festivo. Quando i difensori hanno deciso che non ci sarebbe stato altro, la conduttrice si presenta e annuncia che l'evento di oggi sarà interamente dedicato alla dignità maschile. E poi annuncia la competizione "più forte". A tutti gli uomini vengono date bottiglie di plastica con un coperchio chiuso. Il vincitore sarà colui che riuscirà ad accartocciare la bottiglia senza svitare i tappi.

Quando la competizione è finita, il presentatore chiede a 8 uomini che sono amici dell'alcol di andare da lei. Sono divisi in 2 squadre. A una distanza di 3 m dai giocatori, vengono posizionati tavoli con un set senza pretese: un assegno, un bicchiere, un piatto con funghi salati. Il compito dei partecipanti è il seguente: il primo giocatore corre al tavolo, versa la vodka in un bicchiere e torna alla squadra. Il secondo giocatore corre, beve, torna in squadra. Quindi il terzo partecipante corre, fa uno spuntino, torna in squadra. Poi il quarto corre, si versa un bicchierino di vodka e torna indietro. Ora devi bere la vodka versata. E così in circolo. Il vincitore sarà la squadra che per prima beve la torta e mangia tutti i funghi.

Alla fine dell'evento, il presentatore dice che i regali sono nascosti per gli uomini, ma solo gridando tre "evviva" potranno scoprire dove sono nascosti i regali.

Puoi guardare molte idee interessanti per i concorsi del 23 febbraio in questo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa