23 febbraio

Registrazione dei locali per il 23 febbraio

Registrazione dei locali per il 23 febbraio
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Idee per la decorazione della stanza
  3. Come decorare una tavola?
  4. Bellissimi esempi

La festa, un tempo concepita come la Giornata dell'esercito e della marina sovietica, viene tradizionalmente celebrata il 23 febbraio. Ma per molto tempo dallo status di "militare" è passato a "maschio". Ora in questo giorno tutti sono onorati, dai ragazzi ai nonni, senza dividersi tra coloro che hanno servito e chi no. Il 23 febbraio può essere definito il "Giorno dei veri uomini". Allo stesso tempo, le sfumature militari sono state preservate e tradizionalmente creano la giusta atmosfera.

Peculiarità

I colori della vacanza sono camouflage e tricolore. Puoi appendere le decorazioni da solo, senza coinvolgere aziende specializzate in decorazioni festive.

In preparazione alla celebrazione, è importante mantenere un "segreto militare" in modo che gli uomini non indovinino cosa li attende il 23 febbraio.

Case

Se il tuo vero eroe era nell'esercito, trasforma una stanza o un'intera casa per un giorno. Appendere al muro la bandiera del tipo di truppe in cui ha prestato servizio il prescelto. La composizione può essere integrata con una ghirlanda nel tricolore russo e palline. Oltre all'entourage, puoi coprire il divano o il letto con un tessuto con «protettiva "stampa.

Nell'ufficio

Alla vigilia delle vacanze, dovresti rimanere un po' tardi al lavoro o venire presto il 23 per decorare l'ufficio. Puoi creare un'atmosfera già dall'ingresso dell'edificio. Puoi decorare l'apertura con palline con un motivo mimetico. Nella stanza, è consigliabile liberare parte dell'area e disporre lì un angolo stilizzato. Può fungere da scena improvvisata durante la celebrazione o trasformarsi in una colorata zona fotografica.

Una delle pareti può essere drappeggiata con una rete mimetica e decorata con oggetti di scena a tema Defender of the Fatherland Day.

A scuola e all'asilo

Dal 23 febbraio i bambini iniziano a prepararsi subito dopo aver festeggiato una matinée con Babbo Natale.Per loro, questa data è una vacanza per papà e compagni di classe. Qui, ovviamente, l'intera organizzazione è nelle mani dei mentori. Il 23 febbraio, sono principalmente impegnati nel design stesso, attirando i bambini quando possibile. Ma alcune soluzioni universali torneranno utili per tutti, indipendentemente dallo stile della festa. Ad esempio, puoi stampare le foto dei papà e metterle in cornici da appendere alle pareti nel corridoio o nella stanza principale del gruppo.

Le imbarcazioni sotto forma di carri armati, aerei e sottomarini saranno una buona aggiunta.

Idee per la decorazione della stanza

Puoi iniziare a prepararti per la celebrazione del 23 febbraio preparando un invito per il "soldato". Su Internet, puoi scaricare un campione adatto e stampare per tuo padre, fratello o ciascun dipendente una "citazione di leva" (invito a un banchetto). In ufficio, la sua presentazione sarà più colorata se vestirai l'impiegato con l'uniforme di un postino degli anni della guerra. Come ultima risorsa, andranno bene una borsa a tracolla e un berretto da guarnigione seduto in modo civettuolo in cima alla testa.

Il centro della composizione decorativa in un evento in una squadra di lavoro o scolastica può essere realizzato con i simboli dello stato: lo stemma e la bandiera. Questo è rilevante non solo per il palco nella sala riunioni, ma anche nella zona fotografica. Ghirlande di bandiere fatte in casa contribuiranno a portare la leggerezza festosa nell'atmosfera. Possono essere facilmente attaccati alle pareti e appesi alle aperture delle finestre. Le bandiere su bastoncini completeranno perfettamente l'arredamento della tavola festiva.

I giocattoli per bambini sembrano interessanti e inaspettati come decorazioni per il 23 febbraio: equipaggiamento militare, carri armati, pistole, binocoli, ecc. Stranamente, questi attributi di solito sono più graditi agli uomini adulti.

Il design originale di una vacanza in una scuola materna, a scuola e in ufficio può essere ottenuto anche in una versione senza pretese, utilizzando nastri decorativi. I fiocchi rosso-bianco-blu sembrano festosi, riecheggiando nei colori con la bandiera russa. I nastri possono essere semplicemente legati a palloncini di elio e la nuvola d'aria può essere rilasciata sotto il soffitto.

Vale la pena prendersi cura dell'organizzazione della zona fotografica. Una tale sorpresa piacerà sicuramente a tutti i colleghi. Per decorare un luogo in modo cool, devi solo scegliere decorazioni a tema. Il risultato ti delizierà con meravigliose foto memorabili di momenti indimenticabili della vacanza. Colori base per la zona fotografica dedicata al Defender of the Fatherland Day: camouflage, khaki in diverse tonalità.

Per aggiungere luminosità, vale la pena completare la zona fotografica con bandiere e altri accessori nei colori rosso, blu e bianco.

Anche i tendaggi realizzati in vero tessuto mimetico o la sua imitazione sembrano insoliti. Un tale angolo non sarà superfluo da nessuna parte, né in giardino, né a scuola, né al ristorante. E per una zona fotografica domestica, è adatta un'altra opzione: puoi compiacere il tuo amato uomo con una modesta sessione fotografica festiva. Ad esempio, per attrezzare un angolo nell'appartamento in cui organizzare splendidamente l'armamentario militare cerimoniale e un album di smobilitazione o una foto del periodo dell'esercito.

Se l'uomo non ha servito, invitalo al tavolo, dove ti aspettano le prelibatezze. Il tema militare può essere riprodotto anche nella progettazione di piatti preparati con le tue mani.

palle

Decorare con i palloncini il 23 febbraio è una soluzione universale adatta al lavoro, a casa e in ogni struttura per l'infanzia. I colori preferiti sono i toni mimetici, blu, rosso e bianco, dai quali si possono creare tricolori, palloncini con scritte e composizioni ricci.

L'opzione più semplice per decorare una stanza in un appartamento o in un ufficio sono i palloncini di alluminio a forma di stelle, carri armati e altre figure a tema. Sono riempiti con elio o gonfiati con aria. Con il loro aiuto, è conveniente creare grandi strutture dalle palle. album demo

Con abbastanza abilità e immaginazione, qualsiasi idea funzionerà, ma il modo più semplice per iniziare è con il numero "23".

Carta

Decorare un ufficio in onore delle vacanze dei colleghi maschi può essere ancora più semplice, con l'aiuto di prodotti di carta. Molti aeroplani di varie configurazioni e dimensioni sembrano belli svettanti dal soffitto. Puoi fissare gli spazi vuoti su stringhe in qualsiasi apertura e su finestre come ghirlande fatte in casa.

Negli asili nido viene assegnata una lezione separata per questo. Ma gli adulti hanno anche dimostrato di sviluppare capacità motorie e inclinazioni creative. Questa attività gratificante rilassa e rafforza lo spirito aziendale. Ghirlande già pronte sotto forma di iscrizioni "Congratulazioni per il 23 febbraio", "Buone vacanze!" Sembrano anche molto festose.

pon pon

I garofani scarlatti sono un simbolo tradizionale del Giorno del Difensore della Patria. Questi fiori sono presenti sui manifesti dedicati alla festa dei guerrieri e dei veri uomini. I pompon solo a prima vista sembrano qualcosa di poco virile, ma assomigliano molto ai garofani, specialmente in rosso e bianco. Se ti avvicini correttamente alla decorazione, si trasformeranno in un arredamento molto elegante adatto a una zona fotografica.

Grandi pompon in colori mimetici sembrano migliori sotto il soffitto e piccoli "garofani rossi" raccolti in mazzi di fiori sul tavolo.

Manifesti e locandine

Ci sono molti poster versatili in vendita dedicati al 23 febbraio. Ma sarà divertente creare il tuo design con cartoni animati e messaggi di propaganda, congratulazioni e auguri per gli uomini. Un tale elemento di arredo contribuirà a creare la giusta atmosfera. Avrai bisogno di un minimo di materiali: fotografie, carta Whatman o un pezzo di carta da parati, pennarelli, colla, bottoni o nastro biadesivo. Puoi riprodurre il tema in un modo interessante, nella trama "album di smobilitazione" o sotto forma di "mappa di battaglia".

Nelle istituzioni educative, questo design è un classico del genere, un regalo ai compagni di classe dei compagni di classe. Qualcosa del genere sarà percepito con il botto in qualsiasi squadra.

Come decorare una tavola?

Puoi organizzare un banchetto secondo il tema festivo con l'aiuto di tovaglioli rossi e blu e piatti bianchi. Oppure sostituire i tovaglioli con quelli bianchi e i piatti con quelli verdi, mettendo in tavola bicchieri sfaccettati, tazze di metallo, giornali e thermos con il tè. Il piatto principale può essere servito direttamente nel bollitore. Per dessert, gli uomini saranno deliziati con una torta o pasticcini nello spirito del Defender of the Fatherland Day.

Puoi fare cioccolatini incartati con foto di colleghi o compagni di classe. Tali gioielli non sono solo gustosi, ma indimenticabilmente piacevoli!

Bellissimi esempi

Ghirlande di palline che incorniciano le porte d'ingresso.

Fasci tricolori di palline sotto forma di fuochi d'artificio.

Tela della bandiera russa con palloncini e pompon.

Zona fotografica mimetica con "garofani".

Per informazioni su come realizzare un mestiere per il 23 febbraio con le tue mani, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa