23 febbraio

Idee per le missioni del 23 febbraio

Idee per le missioni del 23 febbraio
Contenuto
  1. Suggerimenti generali per la conduzione
  2. Ricerca per i colleghi in ufficio
  3. Compiti per bambini e adolescenti
  4. Preparare un copione per i parenti

Ogni anno, alla vigilia delle vacanze del 23 febbraio, calze e kit da barba appaiono sugli scaffali di negozi, supermercati e boutique in un'ampia varietà. E la cosa più interessante è che il 22 febbraio queste merci si stanno esaurendo. Questo fatto suggerisce che le donne sono ancora fiduciose nell'esclusività di tali doni. E solo pochi hanno rivisto i loro soliti stereotipi e hanno cambiato i calzini con i rasoi per gioco di ricerca, compilato dalle tue stesse mani.

Suggerimenti generali per la conduzione

In Russia, il 23 febbraio è una festa ufficiale: la Giornata del difensore della patria. In altri paesi dello spazio post-sovietico, questa data ha perso il suo status ufficiale, ma gli uomini che hanno prestato servizio nell'esercito sovietico celebrano ancora questo giorno e si aspettano regali dalle loro donne. E per congratularsi con dignità con i loro difensori, le donne devono dedicare molti sforzi alla ricerca di regali.

E, sfortunatamente, quando si acquista un regalo, non è sempre possibile "colpire il bersaglio". Per evitare che si verifichino tali problemi, si propone di creare un gioco di ricerca per gli uomini, in cui possono mostrare se stessi, i loro talenti e, soprattutto, divertirsi. Ma un tale programma di intrattenimento richiede un'attenta preparazione.

Ecco perchè si consiglia di ascoltare alcuni consigli di specialisti di agenzie di eventi certificate, grazie ai quali sarà possibile allestire uno scenario esclusivo per il gioco.

  1. Prima di tutto, dovresti decidere la posizione della ricerca. Per svelare la storia mistica, avrai bisogno di una casa abbandonata. E per la quest dedicata al 23 febbraio, puoi usare qualsiasi stanza.
  2. È importante che lo scenario del gioco corrisponda al tema della vacanza. Le gare di quest per il 23 febbraio dovrebbero essere direttamente collegate all'esercito e alle forze militari.
  3. È richiesto il rispetto rigoroso del programma di gioco. La squadra maschile dei difensori della Patria deve arrivare puntuale al punto di raccolta, e preferibilmente 10 minuti prima.
  4. L'organizzatore della ricerca dovrebbe elaborare in anticipo le sfumature dello scenario e preparare gli oggetti di scena appropriati.
  5. È necessario determinare in anticipo chi sarà il presentatore. Questa persona deve accompagnare le squadre durante il gioco, dando suggerimenti se necessario.
  6. È necessario elaborare il problema della sicurezza dei partecipanti alla ricerca, soprattutto se il gioco si svolgerà in territorio neutrale.
  7. Alla fine del gioco, i partecipanti devono ricevere dei premi, ovvero regali legati al gameplay.

Se non riesci a inventare un gioco di missioni da solo, ti consigliamo di contattare i professionisti. Offrono immediatamente diverse opzioni di intrattenimento uniche. Devi solo scegliere. Il ruolo del presentatore sarà anche interpretato da una persona esperta dotata di talento artistico.

Ricerca per i colleghi in ufficio

È da tempo consuetudine che gli uomini organizzino una vacanza per i loro colleghi del sesso opposto l'8 marzo. Di conseguenza, le donne li ricambiano organizzando eventi per il 23 febbraio. Allo stesso tempo, il gentil sesso pensa non solo al menu del buffet, ma anche al programma dello spettacolo. UN il miglior intrattenimento oggi è il gioco delle missioni.

La sceneggiatura del gioco può essere trovata su Internet, ordinata da un'agenzia specializzata o inventata da te. La terza opzione è considerata la migliore. La cosa principale è che compiti, indovinelli e concorsi dovrebbero essere progettati per uno spazio ufficio.

Proponiamo di considerare lo scenario del gioco del 23 febbraio "Gloria ai difensori del nostro tempo".

Si formano squadre con un numero uguale di giocatori a seconda del numero di uomini in ufficio. Quindi il presentatore appare di fronte ai partecipanti. Saluta tutti, si congratula con gli uomini per le vacanze e li invita a svolgere una ricerca composta da compiti interessanti e talvolta difficili. E poi annuncia il primo concorso "a caccia di spalline"... Il compito dei giocatori è trovare gli spallacci nascosti in anticipo in diversi angoli dello spazio ufficio. Un punto importante, gli spallacci dovrebbero essere trovati in coppia. La coppia trovata sarà il titolo di gioco del partecipante. I giocatori della squadra, dove tutti saranno nei ranghi, ricevono medaglie (oggetti di scena pre-preparati).

Quindi inizia la prossima competizione - "canzone di guerra"... Il presentatore nominerà le parole principali che fanno parte delle canzoni degli anni della guerra. I team devono indovinare di che tipo di lavoro stanno parlando. Ad esempio mele, nebbie, aquile, canzoni, ciao. Certo, questa è la famosa canzone di Katyusha. Per ogni canzone indovinata, il giocatore riceve una medaglia.

Poi arriva il turno della terza competizione: il ransomware. Il presentatore pronuncia la parola e i giocatori devono creare altre parole dalle sue lettere e fotografarle sul proprio telefono. Ad esempio, "colonnello". Dalle lettere disponibili, puoi comporre le parole "vino", "cinema", "lupo" e "pilaf". Non resta che catturare le immagini delle parole sulla fotocamera. Vincerà la squadra con il maggior numero di foto.

Ci sono molti concorsi simili. Basta collegare la tua immaginazione ed essere intelligente. Alla fine, si propone di organizzare una competizione "quiz dell'esercito", in cui verranno poste domande popolari in ambito militare. Per ogni risposta corretta, la squadra riceve una medaglia.

Dopo aver completato la quest, l'host invita i giocatori a dire grazie agli organizzatori dell'evento, cioè alle donne e a premiarle con le medaglie che hanno ricevuto. Le signore, d'altra parte, presentano ai loro colleghi regali preparati e si congratulano nuovamente con loro per la Giornata del difensore della patria.

Compiti per bambini e adolescenti

Il 23 febbraio, non solo gli uomini adulti accettano le congratulazioni. Nei gruppi più giovani degli asili nido vengono organizzati matinée dedicati alla Giornata del difensore della patria per i ragazzi. E nei gruppi medi e anziani tengono gare di gioco. Non possono essere chiamate missioni a tutti gli effetti, ma appartengono comunque a questa categoria di intrattenimento.

E qui Nelle scuole, le ragazze organizzano veri e propri giochi di ricerca per i compagni di classe che richiedono ai ragazzi di mostrare destrezza, conoscenza e ingegnosità. Inoltre, si propone di considerare lo scenario del gioco per bambini e adolescenti, al termine del quale i difensori della Patria riceveranno doni.

Il ruolo del leader può essere svolto da uno studente eccellente o da un insegnante di classe.... La conduttrice saluta gli eroi dell'occasione, si congratula con loro e li informa che sono stati preparati dei regali per i ragazzi, ma vanno trovati. Per fare questo, i giovani dovranno affrontare una serie di compiti, gare e test. E subito il primo compito è dato. I ragazzi devono mettere insieme un puzzle. Sul retro dell'immagine raccolta ci sarà un suggerimento dove cercare il prossimo compito. Ad esempio, l'ultima scrivania.

I bambini trovano una nuova sfida. È necessario trovare le differenze. Il numero di differenze trovate è il numero dell'armadietto in cui si trova l'attività successiva.

C'è un pezzo di carta con enigmi nell'armadietto. Ad esempio, "in quale parola sono nascoste 30 lettere I". Dalle prime lettere delle risposte, sarà possibile calcolare il luogo del prossimo compito. A seconda della disposizione dell'ufficio, può essere un davanzale o un fiore. Lì, quindi, ci attenderà il prossimo test.

Il gioco di ricerca per gli scolari deve avere almeno 10 compiti. Questo è sufficiente per intrattenere i giovani e ottenere il massimo piacere.

La risposta all'ultimo compito dovrebbe caratterizzare il luogo in cui sono nascosti i regali per i ragazzi.

Preparare un copione per i parenti

Il 23 febbraio è una festa importante per gli uomini. Le celebrazioni familiari in onore della Giornata del difensore della patria si tengono spesso a casa. I posti d'onore a tavola sono stati dati a suo marito, papà, fratello, nonno. UN per rendere divertente la festa, si consiglia di organizzare una ricerca per cari e amati difensori.

Nello scenario di un gioco di ricerca, dovrebbero esserci gare divertenti e divertenti. Puoi trovarli su Internet, ma è meglio inventarli da soli. Considerando l'età della vecchia generazione, dovresti considerare che i compiti non escono dall'appartamento o dalla casa. Bene, quando prepari una ricerca per adulti, devi seguire alcune regole:

  • è importante aderire all'idea principale della ricerca;
  • tutte le donne, anche le signorine, dovrebbero prendere parte all'organizzazione del gioco;
  • una ricerca familiare comporta l'uso di un gran numero di oggetti di scena;
  • i compiti dovrebbero essere il più ponderati possibile;
  • è necessario prevedere cause di forza maggiore;
  • gli autori della ricerca devono mantenere segrete tutte le sfumature;
  • al termine del gioco i partecipanti dovranno ricevere dei regali.

In linea di principio, non è difficile organizzare una ricerca familiare con le proprie mani, l'importante è decidere il luogo della sua azienda.

case

Non è difficile organizzare una ricerca a casa, ma come oggetti di scena qualsiasi utensile domestico può essere utilizzato. Il gioco inizia con l'ascesa degli uomini. Padre e figlio escono nel corridoio e vedono i palloncini. Uno ha una nota allegata dove sono indicate le parole di congratulazioni e il luogo del primo compito per trovare i regali.

La prima prova è in cucina, sul fondo del bicchiere di succo. Bevi un drink per leggere il suggerimento. Sul fondo è incollato un adesivo con un aeroplano di carta.

Il prossimo compito è nascosto nella stanza dei bambini. È necessario trovare un aeroplano, le lettere sono incollate su di esso, da cui dovrebbe essere composta la parola. Ad esempio, "sedia". Quindi il terzo compito è nascosto da qualche parte sotto la sedia.

Questo è l'indizio con l'immagine dell'inverno. Gli uomini dovrebbero pensare che il freddo in casa sia associato a un frigorifero. Il prossimo consiglio è sullo scaffale accanto alla spesa. Attraverso tali suggerimenti, dovresti indirizzare marito e figlio allo specchio, al davanzale della finestra, ai cuscini e a qualsiasi altro oggetto domestico. Alla fine, i difensori della Patria devono raggiungere il balcone, dove li aspettano doni.

All'aperto

È molto interessante svolgere la ricerca all'aria aperta. Ci sono molti posti per strada dove puoi nascondere degli indizi. Il primo test dovrebbe essere un riscaldamento mentale.... Ai giocatori viene dato un foglio con gli indovinelli. Dalle prime lettere delle risposte sarà possibile capire dove cercare il prossimo compito. Ad esempio, "gazebo".

Nel gazebo c'è un foglio con enigmi militari che devono essere risolti... Quando i difensori arrivano alla fine della decodifica dei puzzle, la mamma dovrebbe lanciare con attenzione una nota con un nuovo suggerimento nel gazebo. Ad esempio, un "grande albero" o qualcos'altro che ha un'immagine vivida.

Una busta è legata a un ramo di un albero, che deve essere estratta e aperta. All'interno c'è un foglio con enigmi militari che devono essere decifrati. Quindi la mamma invita i suoi difensori a mostrare le loro qualità fisiche - per ritrarre genieri, artiglieri, paracadutisti e scout.

Come premio incentivo, agli uomini viene presentata una carta crittografata che deve essere letta per trovare regali.

Nei luoghi pubblici

È molto difficile organizzare una ricerca in luoghi pubblici. È quasi impossibile nascondere i compiti, quindi il leader deve accompagnare costantemente i giocatori e dare loro nuovi compiti.

È meglio andare al parco, non ci sono molte persone, il che significa che, in linea di principio, nulla interferirà con il gameplay.

E poi viene dato il primo compito, vestirsi fino allo spegnimento della partita. Agli uomini vengono date tute invernali che dovrebbero essere indossate in pochi secondi.

Il prossimo compito è travestimento... I giocatori si nascondono a turno mentre tutti gli altri cercano di trovarli.

Inoltre, sono previsti concorsi attivi: tiro alla fune e corsa in borsa.

Dopodiché, tutti vanno in un bar, bevono tè caldo e si scaldano. E mentre tutti riposano, la mamma prepara un quiz in modo che i suoi difensori non si annoino. Fa domande comiche che suggeriscono risposte simili.

Gara alternata, la famiglia arriva a casa, dove un tavolo festivo e regali attendono i giocatori.

Successivamente, puoi guardare un video con una variante della ricerca per il 23 febbraio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa