gonne

Gonne lunghe per donne obese

Gonne lunghe per donne obese
Contenuto
  1. Stili
  2. Come scegliere uno stile in base al tipo di figura?
  3. Modelli estivi di gonne a terra
  4. Colori
  5. Con cosa indossare?

Ogni donna vuole sempre apparire attraente, non importa quale sia la sua figura. E se le ragazze snelle possono permettersi assolutamente qualsiasi modello di abbigliamento, allora le donne nel "corpo" devono avvicinarsi con attenzione alla scelta del loro guardaroba.

Stili

Le donne obese possono godere di una varietà di modelli di gonna per il loro tipo di corpo, che contribuiranno a enfatizzare i loro vantaggi, ad esempio gambe snelle e nascondere difetti, come fianchi larghi e mancanza di vita. Il peso del corpo può anche essere nascosto da modelli abilmente selezionati di tessuti volanti.

Un'ottima opzione per il sovrappeso è un modello di gonna a matita. Questo modello allunga visivamente la figura, restringendo i fianchi. Inoltre, utilizzando questo modello, puoi visivamente assottigliare la vita se tagli una vestibilità alta e aggiungi eventuali inserti verticali in tessuto lucido.

Un'altra opzione degna di nota sono le gonne godet. A causa del taglio svasato, i volumi del corpo in eccesso sono nascosti, il che consente alle ragazze con forme appetitose di apparire più attraenti.

Se utilizzati nel taglio di una gonna, elementi di asimmetria, come inserti diagonali, fantasie non statiche o fondo smussato, distraggono anche l'attenzione su se stessi, rendendo invisibili i chili di troppo.

Come scegliere uno stile in base al tipo di figura?

Con la giusta scelta di un modello di gonna, è possibile nascondere tutti i difetti di una figura intera, sottolineando i vantaggi e concentrandosi sui luoghi più attraenti.

Se sei il proprietario di un fisico rettangolare, allora un'ottima opzione per te è gonna a pieghe al ginocchio o leggermente al di sotto. Questo modello armonizza visivamente le proporzioni del corpo.Per creare il look perfetto, la gonna dovrebbe essere in delicate tonalità pastello e la parte superiore dovrebbe essere un contrasto.

Il modello ottimale di una gonna per donne con chili in più - gonna a matita... Nonostante si adatti alla figura, come una seconda pelle, e, in teoria, dovrebbe enfatizzare tutti i difetti, a causa di varie variazioni nel livello di lunghezza e vestibilità, questo modello corregge abilmente gli errori nel fisico ed enfatizza i pregi.

Quando si sceglie la lunghezza, è necessario prestare attenzione alla magrezza delle gambe: se hanno una forma ideale, sebbene siano un po' carnose, è possibile aprire in sicurezza le ginocchia, ma se non si desidera dimostrare le gambe , quindi il modello a matita può essere abbassato al centro del polpaccio.

Gonna dritta classica inoltre non perde la sua rilevanza nel guardaroba delle donne di dimensioni non standard. Il vantaggio principale di questo modello è la possibilità di scegliere qualsiasi tessuto e colore, a seconda della situazione. Puoi diversificare leggermente questo stile, ad esempio aggiungendo tasche interne con patta.

Modelli estivi di gonne a terra

Oggi le gonne lunghe fino al pavimento sono parte integrante di un guardaroba estivo. Quando si sceglie un modello, è necessario prestare molta attenzione alle gonne realizzate con tessuti naturali. Ti permetteranno di sentirti a tuo agio con qualsiasi caldo e non aggiungeranno peso alla figura.

Gli stili con un odore nella stagione estiva sono molto rilevanti. Grazie alla loro forma, nascondono perfettamente i volumi in eccesso e gli accenti luminosi, come le stampe floreali, aggiungono leggerezza e civetteria all'immagine. Una cintura luminosa può anche diversificare il modello, renderlo più originale e più succoso.

Le gonne lunghe fino al pavimento sono perfette per le ragazze con i fianchi larghi: puoi regolare il loro volume visivo usando un giogo. Se non lo finisci nel punto più largo, ma, diciamo, 8-10 centimetri più in alto, l'intero aspetto sembrerà molto più sottile. Dovresti anche prestare attenzione alla larghezza dei livelli: non dovrebbero essere gli stessi. L'opzione ideale sarebbe un'alternanza di livelli stretti e larghi, o anche la loro disposizione casuale.

Puoi anche diversificare il tuo guardaroba con modelli di gonne svasate che si adattano dolcemente ai fianchi e si espandono dal ginocchio in giù. Questa forma renderà visivamente la figura proporzionale e, di conseguenza, più snella.

Un'opzione interessante per una gonna estiva è un modello accorciato davanti e lungo dietro. Con una gonna come questa, puoi mostrare giocosamente le tue gambe snelle pur rimanendo in una gonna lunga.

Colori

La gonna estiva ideale è succosa, delicata, volante. Quando si sceglie un modello, il suo colore non ha poca importanza. Per le donne obese, questo problema è particolarmente rilevante, poiché il gioco di colore e taglio può ridurre significativamente i loro volumi e rendere la figura visivamente più proporzionale.

La gonna estiva di una ragazza grassoccia dovrebbe essere di un'ombra calma e avere modelli sobri. Una figura eccessivamente voluminosa di per sé attira l'attenzione della folla e, se la vesti con abiti luminosi, tutti i difetti diventeranno immediatamente più evidenti.

È generalmente accettato che le tonalità chiare non siano adatte per le ragazze grandi, poiché viene aggiunto un volume aggiuntivo ai chilogrammi esistenti. Infatti, con la corretta disposizione dell'ornamento, questo può essere evitato e, al contrario, la figura può essere corretta. L'uso di strisce verticali in combinazione con un piccolo motivo senza stampe luminose allungherà visivamente la figura e nasconderà i fianchi larghi.

Il corretto posizionamento degli accenti nei colori distoglierà l'attenzione dalle carenze. Vanno evitati motivi tridimensionali e strisce orizzontali. La colorazione variegata con la vestibilità della gonna in vita aggiungerà anche un paio di chili in più visibili a te.

Con cosa indossare?

La gonna lunga è un capo di abbigliamento così versatile che può essere indossato in ufficio, a una festa o ad un appuntamento. L'importante è abbinare l'occasione e gli accessori giusti.

È possibile indossare qualsiasi scarpa con una gonna lunga: tutto dipende dallo stile.Per quanto riguarda le donne obese, è meglio dare la preferenza alle scarpe con zeppa. Non dovresti indossare magliette e maglioni informi sopra. Un top dal taglio dritto o una camicetta infilata in una gonna sembrerà elegante e alla moda. Dall'alto, puoi indossare una giacca aderente o un cardigan con fondo asimmetrico. Gioielli: bigiotteria voluminosa e bracciali larghi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa