gonne

Top e gonna a vita alta

Top e gonna a vita alta
Contenuto
  1. Caratteristiche del kit spettacolare
  2. Compriamo un abito: una gonna a vita alta e un top corto
  3. Set di pizzo
  4. Con cosa indossare?
  5. Accessori
  6. Scarpe

Di tanto in tanto, nelle nuove collezioni di famosi designer, c'è una combinazione di una gonna maxi con un top corto.

Questa combinazione non può essere definita una novità, perché se osservi attentamente lo sviluppo della moda, diventerà chiaro che questa tendenza è apparsa negli anni '80 del secolo scorso.

Oggi un vestito del genere non può sorprendere nessuno, sebbene i modelli di top corti e gonne siano cambiati. Sono diventati più femminili, eleganti e sofisticati.

Caratteristiche del kit spettacolare

La vita è il punto più stretto della silhouette di una donna, quindi una gonna a vita alta dovrebbe iniziare leggermente più in alto. Copre necessariamente l'ombelico e può andare più in alto, quasi fino al petto.

Può essere una gonna a matita o modelli curvy decorati con cinture larghe. Una gonna del genere sarà magnificamente combinata con un top corto.

Le ragazze snelle preferiscono un simile ensemble. Non hanno paura di sperimentare, spesso scelgono un top a fascia, un top bustier, una maglietta corta o una blusa.

Se parliamo degli stili della gonna, possono anche essere variati. Le gonne a vita alta realizzate con materiali leggeri e ariosi sono molto richieste. Si trovano spesso modelli curvy con lunghezza midi, trapezio e matita.

Le ragazze piccole o magre dovrebbero dare la preferenza a una gonna soffice a vita alta, perché questo particolare modello aumenterà visivamente il volume dei fianchi. In questo stile, l'immagine apparirà proporzionale. La gonna a trapezio è adatta anche alle ragazze con un fisico magro.

I rappresentanti completi del gentil sesso dovrebbero scegliere una gonna a matita per creare un'immagine snella.I possessori del tipo di figura a triangolo possono indossare una gonna a vita alta e sottolinearla con un cinturino sottile.

Per le ragazze con una figura a forma di pera, è meglio dare la preferenza a una gonna a matita e decorare l'immagine con un delicato top con maniche. Se hai le spalle larghe, dovresti scegliere modelli all'americana oa fascia. Ma i rappresentanti di una figura snella possono riempire il loro guardaroba con una varietà di modelli di top e gonne.

Una gonna a matita a vita alta e un top corto sono un tandem elegante ed efficace, perché sono ideali anche per l'incarnazione di un rigoroso codice di abbigliamento da ufficio. Quando scegli un colore, dovresti dare la preferenza a una combinazione di colori contenuta. Questo stile di gonna nasconde bene una pancia nuda, quindi puoi indossarla tranquillamente per un look da lavoro. Inoltre, molte donne della moda indossano una camicetta o una camicia dal taglio classico con una gonna a matita per lavorare.

Per creare look spettacolari per una festa o un appuntamento romantico, le fashioniste scelgono modelli rivelatori di bustier o top a fascia in combinazione con un modello curvy con una lunghezza midi a vita alta.

Nella vita di tutti i giorni, una combinazione di una maglietta corta con una gonna lunga sembra bellissima. Quando scegli materiale e colori, puoi sperimentare in sicurezza. Oggi vengono offerti in vendita kit già pronti, sia monocromatici che diversi per trama e combinazione di colori.

Compriamo un abito: una gonna a vita alta e un top corto

Una combinazione audace e audace di un top corto e una gonna a vita alta è adatta per le ragazze che amano i look luminosi. Se scegli il giusto set di abiti, può essere indossato per ogni occasione. Questa combinazione consente a ogni fashionista di enfatizzare i vantaggi della figura e nascondere i suoi difetti. La parte superiore e inferiore nella stessa combinazione di colori e con lo stesso tessuto sembrano un abito o un vestito. Un tale insieme aggiungerà femminilità e fascino speciale all'immagine.

Set di pizzo

Quest'anno, ogni fashionista sta cercando di riempire il suo guardaroba con un completo di pizzo romantico e sexy, che consiste in un top corto e una gonna a vita alta. Oggi, un vestito del genere contribuirà a creare non solo una silhouette romantica, ma anche a incarnare uno stile aziendale.

Particolarmente apprezzati sono i squisiti e delicati merletti irlandesi e nastri. Famosi stilisti usano spesso queste opzioni per realizzare set lussuosi, eleganti e attraenti.

La combinazione di un crop-top multicolore con una gonna bianca come la neve sembra molto elegante e originale. È questo tandem che è di tendenza quest'anno.

I set di pizzo sembrano già luminosi e audaci, quindi non dovresti sovraccaricare il tuo look con accessori aggiuntivi. Basta indossare scarpe squisite o sandali a spillo e una piccola borsetta. Un effetto sorprendente è semplicemente garantito per te.

Con cosa indossare?

Una gonna a vita alta con un crop top è una scelta audace. Per aggiungere un po 'di modestia all'immagine, puoi indossare una giacca o un gilet allungato sopra. Puoi andare a lavorare con un vestito del genere, perché sembra femminile ed elegante.

Questo tandem può essere indossato non solo in estate, ma anche nel periodo primaverile-autunnale dell'anno. Hai solo bisogno di trovare un top alla moda. Ad esempio, puoi indossare una giacca di jeans, una giacca di pelle o un cardigan caldo sopra. Quando si sceglie un top, vale anche la pena considerare lo stile e il tessuto della gonna.

Accessori

Un crop top insieme a una gonna di solito non ha bisogno di dettagli aggiuntivi, poiché l'arco sembra già femminile, interessante e originale. Tuttavia, puoi giocare con gli accessori per aggiungere un tocco di sorpresa.

Con un vestito del genere, puoi tranquillamente combinare cappelli, occhiali da sole, piccole borse. Tra i gioielli, vale la pena dare la preferenza a un braccialetto o una catena. La cosa principale è non indossare tutto in una volta. È necessario osservare la regola della modestia, quindi la tua immagine diventerà indimenticabile e affascinante.

Scarpe

La gonna a vita alta e il crop top sono un insieme femminile e sofisticato. Può essere combinato con diverse scarpe.Quando lo si sceglie, vale la pena partire dallo stile, dalla lunghezza e dallo stile della gonna. Ad esempio, con una gonna sopra il ginocchio, puoi abbinare scarpe o sandali a spillo.

Per creare un look da lavoro, sono adatte una gonna a matita e, naturalmente, squisite scarpe col tacco alto. I modelli con una lunghezza midi possono essere facilmente combinati con scarpe basse, ma questo tandem si adatta a ragazze magre e alte.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa