gonne

Gonna con maglione, maglione o maglione

Gonna con maglione, maglione o maglione
Contenuto
  1. costumi
  2. Come scegliere il kit giusto?
  3. Maglioni corti con gonne
  4. Come combinare correttamente?
  5. Immagini belle e alla moda

Una giacca è un concetto abbastanza ampio che include un'intera categoria di cose. Di solito una giacca si chiama abbigliamento (fatta di tessuto spesso o lavorata a maglia) con maniche lunghe. Cioè, questo include pullover, maglioni, cardigan, maglioni e felpe che ora sono popolari. La giacca può essere un capo del guardaroba sia maschile che femminile.

La combinazione "gonna + giacca" è diventata un classico per molto tempo. Questa è una combinazione semplice e conveniente che può essere variata in molti modi. Le gonne possono essere indossate con maglioni larghi o aderenti, con modelli con bottoni, cerniere, dolcevita o scollature profonde.

Nell'articolo di oggi vogliamo parlarvi delle caratteristiche del set "gonna + giacca": le possibili opzioni per questo outfit, nonché come e con cosa dovrebbe essere indossato. Potrai conoscere i consigli degli stilisti e apprezzare i look alla moda.

costumi

Uno degli abiti preferiti dalle donne d'affari è un abito, che è un paio di gonna più una giacca. Gli articoli inclusi nella tuta sono solitamente cuciti o lavorati a maglia con lo stesso materiale e hanno lo stesso colore.

L'abito è ideale per una giornata di lavoro in ufficio, riunioni di lavoro, conferenze o altri eventi formali.

Una coppia di abiti di solito include una gonna su misura, ad esempio una matita o una linea ad A.

Tuttavia, ci sono anche modelli più frivoli: gonne a pieghe svasate come "sole" o "tatyanka". La giacca è solitamente piuttosto laconica: una silhouette dritta, un minimo di elementi decorativi.

Se non stiamo parlando di un tailleur, ma di un vestito casual o festivo, la gonna e la giacca incluse possono essere di una varietà di modelli.Al giorno d'oggi, la combinazione di un top con un ampio peplo e una gonna stretta è attuale. Un altro vestito popolare è un maglione corto che espone la pancia e una gonna aderente.

Come scegliere il kit giusto?

Se non ti piacciono le soluzioni già pronte, puoi realizzare un set di gonne e maglioni acquistandoli separatamente. Tuttavia, non tutte le giacche andranno bene con una gonna particolare. Una gonna con carré a metà ginocchio sta bene con quasi tutti i tipi di maglioni, ma dovresti stare più attento con il resto dei modelli, poiché c'è il rischio di rovinare visivamente la tua figura con un set selezionato senza successo.

Una classica gonna a tubino si abbina al meglio con maglioni di media lunghezza aderenti o larghi. Per le gonne morbide sulla cintura, dovresti scegliere maglioni tagliati o quelli che possono essere infilati in una gonna. Si consiglia di abbinare gonne voluminose a maglioni attillati o semiaderenti e gonne strette con un top più spazioso.

La combinazione di una gonna corta con una giacca lunga e ampia sembra interessante e molto sexy, come se fosse di diverse taglie più grandi del necessario.

Maglioni corti con gonne

Le camicette corte che mettono in bella mostra la pancia piatta sono una delle tendenze moda delle ultime stagioni. Questi top sono indossati con jeans, pantaloncini e, naturalmente, con gonne. Ma la combinazione di un maglione corto e una gonna non sembra sempre armoniosa.
Affinché l'immagine non risulti troppo provocatoria, dovresti scegliere una gonna midi o maxi per un maglione corto. Le gonne a vita alta sono ben combinate con tali maglioni: in questa situazione rimane visibile solo una stretta striscia di pelle sul ventre. Questo è sufficiente per sembrare attraente, allettante, ma non volgare.
Gli stilisti consigliano di seguire la regola d'oro: più corta è la giacca, più lunga dovrebbe essere la gonna e viceversa. Tuttavia, ci sono eccezioni a qualsiasi regola, quindi non dovresti aver paura di sperimentare alla ricerca di nuove combinazioni di successo.

Come combinare correttamente?

Al giorno d'oggi, i maglioni oversize spaziosi - i cosiddetti "oversize" sono rilevanti. Queste cose vanno bene con pantaloni e jeans, ma non sembrano meno impressionanti se abbinate a una gonna. Indossando un maglione del genere con una gonna midi o maxi, parte di esso può essere infilata dietro la cintura davanti, in modo che le proporzioni della figura non vengano disturbate. Ma in questo caso, il maglione dovrebbe essere abbastanza sottile.

Se indossi un maglione lungo con una minigonna, assicurati che l'orlo della gonna non sia nascosto sotto il maglione, altrimenti avrai l'impressione di esserti dimenticato di indossarlo uscendo di casa.
Dubbi su quale gonna abbinare al tuo maglione preferito? Ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino ai modelli in denim. Le gonne di jeans possono essere abbinate a qualsiasi top, che si tratti di un maglione lavorato a maglia grossa o di una felpa in stile sportivo.
Se sei un fan dello stile classico nei vestiti, ma allo stesso tempo non vuoi stare lontano dalle tendenze della moda, puoi provare una combinazione di una gonna rigorosa (ad esempio, "matita o campana") più un bottone- piumino nello stile di "Chanel".

Immagini belle e alla moda

Come probabilmente avrai già capito, nel mondo della moda ci sono un numero infinito di opzioni per abbinare un maglione e una gonna. Ti invitiamo a conoscere le soluzioni più luminose ed eleganti.
  • Un ampio maglione "della nonna", una gonna rigorosa in pizzo grigio scuro, una borsa in miniatura su una catena e classiche scarpe nude.
  • Classici rigorosi: una gonna a tubino nera, un blazer grigio con un leggero decoro, che ricorda le creazioni di Coco Chanel e scarpe nere con tacco alto.
  • Stile da studente: un maglione colorato con un motivo geometrico, una gonna corta color senape e una tote bag per tutto l'essenziale.
  • Un maglione a righe luminose infilato in una maxi gonna blu intenso abbinato a sandali fioriti abbinati e una grande borsa neutra.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa