gonne

Gonna a matita bianca

Gonna a matita bianca
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Con cosa indossare?
  3. Combinazione con un top nero
  4. Immagini spettacolari

Una gonna a matita bianca è un capo versatile del guardaroba. Può essere tranquillamente definito un rivale della gonna nera, perché è anche spesso usato per incarnare immagini eleganti e luminose per ogni giorno, lavoro, passeggiata o festa.

A chi è adatto?

Una gonna a matita ti consente di attirare l'attenzione sulla vita, perché si adatta alla silhouette femminile. Questo taglio aiuta a nascondere i pollici in più in vita, oltre a correggere fianchi e fianchi pieni.

Questo stile è bellissimo per le donne con un tipo di corpo a clessidra, così come per le ragazze piccole, la cui figura ricorda un rettangolo. I possessori di una figura triangolare possono utilizzare una gonna a matita in combinazione con una camicetta voluminosa per correggere la figura: ridurre i fianchi e aggiungere volume alla scollatura.

Per le ragazze con una mela o un tipo di corpo a triangolo invertito, è meglio astenersi da una gonna a matita, perché enfatizzerà solo i fianchi stretti.

Con cosa indossare?

Una gonna a matita bianca può essere utilizzata per creare un look bello ed elegante, l'importante è scegliere il top giusto.

Una gonna a matita bianca sembra armoniosa con una camicetta o un dolcevita in un colore a contrasto. Puoi scegliere il top in rosa, lilla, verde o nero. Una scelta eccellente per creare un look business sarebbe una camicia classica, semplice o in una piccola gabbia.

come indossare una gonna a matita bianca

Maglioni e camicette andranno bene anche con una gonna a matita bianca. Possono essere decorati con una stampa floreale, realizzata con tessuti traslucidi. Anche i maglioni lavorati a maglia sono appropriati. Qualsiasi opzione aiuterà ad aumentare la parte superiore ed enfatizzare il punto vita. Una gonna a matita bianca con una camicia di jeans sembra originale. Questo look è adatto sia per tutti i giorni che per il lavoro d'ufficio.Un top corto è adatto per un look alla moda, ma questa opzione è adatta solo per ragazze snelle.

Per completare il look, puoi utilizzare accessori di moda aggiuntivi. Una cintura nera o uno scialle aggiungeranno austerità alla silhouette e i colori vivaci aiuteranno ad accentuare un look estivo. Una gonna a matita bianca può diventare parte di un guardaroba invernale, quindi l'immagine può essere completata con collant neri e un'ampia cintura.

Quando scegli le scarpe per una gonna a matita bianca, dovresti dare la preferenza a graziosi tacchi a spillo. Questa opzione è una scelta classica per molte fashioniste.

Combinazione con un top nero

Una gonna a matita bianca sembra bellissima con un top nero, ma dovresti stare attento quando scegli un modello di camicetta. Tutti sanno che il bianco ti fa sembrare grasso, quindi i tuoi fianchi appariranno visivamente più pieni. Il colore nero, al contrario, riduce il volume.

Se abbini una camicetta nera con una gonna bianca, la parte superiore dovrebbe essere allentata per creare armonia nell'immagine. Questa regola si applica soprattutto alle ragazze con un tipo di corpo a pera.

Immagini spettacolari

Oggi i designer non suggeriscono di indossare una gonna a matita bianca come elemento di abbigliamento da lavoro, ma, al contrario, gli danno novità e luminosità con l'aiuto di elementi decorativi.

Gonna a tubino bianca con frange

Strass, balze e volant, allacciature, ricami, cerniere, nastri di raso, perline o goffratura sono usati come decorazioni.

Abbina una gonna a tubino bianca a vita alta con un top audace per un look romantico. Un top floreale è una scelta eccellente. La silhouette apparirà elegante e femminile.

Gonna a tubino bianca con blusa floreale

Una giacca beige sarà un meraviglioso complemento al look, che aiuterà a tenersi al caldo nelle serate fresche. Delle scarpe, dovrebbero essere preferite le décolleté beige o rosse, anche se le scarpe rosa neon completeranno magnificamente il look.

Se vuoi avere un bell'aspetto, allora dovresti prendere una gonna a tubino in pelle bianca. Il taglio austero e stretto si fonde perfettamente con la trama del materiale, così puoi essere sicuro di una silhouette sofisticata. Un top peplo sembra elegante con una gonna di pelle. Se hai bisogno di creare un look da sera, devi solo aggiungere gioielli costosi e sarai sempre al centro dell'attenzione a qualsiasi festa. Quando si scelgono le scarpe, vale la pena fermarsi ai tacchi a spillo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa