gonne

Sole gonna nera

Sole gonna nera
Contenuto
  1. A chi è adatto?
  2. Peculiarità
  3. Tessuti
  4. A vita alta
  5. Lunghezza
  6. Con cosa indossare e abbinare?

A chi è adatto?

Grazie al suo taglio, la gonna da sole si adatta a quasi tutte le donne. Non è un caso che porti questo nome. Se lo stendi su una superficie piana, ottieni un cerchio con un buco nel mezzo. Pertanto, questo modello è caratterizzato da un'abbondanza di pieghe morbide. Svolgono una doppia funzione: riescono a dare forma alla figura femminile che ne ha bisogno, o, al contrario, nascondono quelle troppo formose.

Per le donne con una figura rettangolare, è adatta una gonna da sole, la cui lunghezza è sopra le ginocchia. Le pieghe faranno sembrare i fianchi più pieni e il punto vita è accentuato. Un taglio composto da più strati è l'ideale. Il tessuto spesso offre un buon effetto visivo.

Con il tipo di corpo "triangolo", è necessaria una gonna da sole, che inizia ad espandersi dai fianchi. Le pieghe maschereranno i fianchi eccessivamente larghi e aggiungeranno leggerezza al look.

Una gonna da sole deve essere presente nel guardaroba di una donna la cui figura è chiamata "triangolo invertito". Anche in questo caso, grazie alle pieghe, avviene una metamorfosi sorprendente: il "triangolo" diventa una "clessidra". La donna trasuda grazia e bellezza.

Per le ragazze alte o piccole, puoi consigliare sia minigonne che maxi gonne. Ma allo stesso tempo, è indispensabile tenere conto della trama del materiale.

Peculiarità

Il nero è un classico collaudato nel tempo. La sua particolarità è che visivamente dona armonia. La gonna-sole nera, nonostante lo splendore, dona femminilità e rende deliziosa la figura.

In questo modello, sarai sempre elegante e bella. E la versatilità del nero ti consente di creare look interessanti sia per le feste che per il lavoro d'ufficio.A questo proposito, una gonna da sole nera è indicata come una cosa fondamentale che ogni donna deve avere nel suo guardaroba.

Gonna nera in pelle solare

Tessuti

Una varietà di tessuti viene utilizzata per cucire una gonna-sole nera. A seconda della sua trama, puoi scegliere un modello per qualsiasi periodo dell'anno e per qualsiasi evento. Ad esempio, la seta è perfetta per un'opzione serale. Grazie a lui, la gonna da sole cadrà in pieghe pesanti e il colore nero aggiungerà mistero e eleganza.

Per un'occasione speciale, puoi provare una gonna-sole nera, composta da diversi strati. Possono essere di diverse lunghezze e creare una sorta di quant'altro. Lo strato superiore trasparente di chiffon sarà molto bello.

Per la versione estiva vengono utilizzati tessuti leggeri e per quella invernale densi.

I designer offrono alle fashioniste di provare una gonna da sole in pelle. Si consiglia di indossare con lei un maglione di cashmere bianco.

A vita alta

La vita alta nasconde perfettamente i difetti della figura femminile. Se la tua vita non è pronunciata, la tua pancia non è abbastanza piatta e i tuoi fianchi sono troppo pieni, una gonna nera a vita alta dovrebbe essere a tua disposizione. Lei, come un trasformatore, regolerà la figura e apparirai in una forma completamente diversa. La vita alta fungerà da corsetto, donando femminilità e grazia.

Una varietà di tessuti e sfumature terrà il passo con la moda. La gonna può essere splendidamente rifinita con una cintura, un cordino, ecc.

La cosa più importante è decidere la lunghezza della gonna e scegliere quella ottimale per la tua figura.

Con questo stile, un top attillato e una silhouette semiaderente stanno benissimo. Un dolcevita in questo senso è una cosa insostituibile. L'unico avvertimento: sii serio nella scelta del reggiseno. Dovrebbe essere invisibile sotto il dolcevita.

Per l'estate, abbina una gonna prendisole a vita alta con un top o una t-shirt stampata. Scegli un tessuto leggero.

Poiché la gonna da sole è un modello soffice, non è consigliabile indossare un top altrettanto voluminoso: maglioni con maglia grossa, maglioni larghi. Altrimenti, tutta la bellezza della gonna da sole si dissolverà semplicemente in questa abbondanza di forme e pieghe.

Gonna sole a vita alta e top leggero insolito

Lunghezza

Corto

Una gonna corta-sole è uno stile per le persone giovani e snelle. È meglio che le ragazze piene si astengano da un vestito del genere. Gonne leggere e ariose, che ricordano i tutù delle ballerine, trasformano le ragazze in “cigni neri”. Ma per questo modello, la parte superiore dovrebbe essere neutra. Inoltre, è infilato in una gonna.

midi

Una gonna di media lunghezza ti consente di creare un look quotidiano che è allo stesso tempo rigoroso e solenne. Le scarpe con il tacco sono perfette per una festa e le suole piatte sono già un'opzione per passeggiare e fare shopping.

Lungo

Una gonna lunga è un fiocco chic per la sera. Il tessuto dovrebbe essere selezionato pesante in modo che non ci sia uno splendore eccessivo. Quindi sembrerai costoso e impressionante.

Con cosa indossare e abbinare?

Il colore nero ti consente di mostrare ampiamente la tua immaginazione nella creazione di immagini e combinazioni di colori. Un'elegante T-shirt con una stampa multicolore, una gonna da sole nera: questo è l'abito per una giovane donna.

La classica combinazione di bianco e nero dà un risultato sorprendente. Indossa una camicia bianca con una gonna nera e sarai sempre alla moda.

Una felpa con una stampa a forma di fiori, uccelli o piume renderà il tuo look freddo d'estate in autunno o in inverno. L'immagine risulterà un po' ingenua, ma dolce e positiva.

Se devi andare a una festa, sentiti libero di indossare collant color carne, una camicetta leggera trasparente e scarpe con il tacco alla gonna da sole nera. La tua immagine sarà luminosa e visibile.

Ottieni un pullover in tinta unita per l'uso quotidiano. In autunno e in inverno, indossa stivali sopra il ginocchio e, in estate, zeppe. Assicurati di utilizzare accessori e accenti luminosi. Porteranno un po 'di gusto e l'immagine brillerà in un modo nuovo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa