gonne

Gonna bordeaux

Gonna bordeaux
Contenuto
  1. Stili popolari
  2. Lunghezza
  3. La combinazione del bordeaux con altri colori
  4. Con cosa indossare?

Nel guardaroba di ogni donna ci sono cose che rimangono sempre rilevanti. Si possono definire capi basic del guardaroba, con i quali si possono creare decine di look per diverse occasioni. Le gonne di diverse tonalità di bordeaux sono uno di questi elementi base del guardaroba.

Essendo il colore del costoso vino rosso - Bordeaux, dona eleganza e senso del gusto agli abiti.

Borgogna moderatamente orecchiabile e moderatamente sobrio. È la gonna bordeaux che è caratterizzata da sensualità sobria, energia nascosta, incredibile potenza e determinazione.

Stili popolari

Gonna a tubino bordeaux sempre appropriato quando si creano look aziendali. Lo stile dritto attillato della gonna enfatizzerà favorevolmente la dignità della tua figura e il suo colore bordeaux aggiungerà raffinatezza e romanticismo all'immagine. Per motivi di lavoro, è meglio indossare una gonna del genere con una camicetta e una camicia realizzate con tessuti leggeri, giacche e scarpe classiche. Le gonne di pelle sembrano particolarmente impressionanti.

I modelli in maglia di gonne a tubino bordeaux sono perfetti per creare look per tutti i giorni. Allo stesso tempo, i capispalla possono essere diversi. Una giacca, un cappotto, una giacca, una redingote o un impermeabile: non importa quale scegli, l'importante è che il colore del prodotto corrisponda al colore bordeaux.

Un look elegante e piuttosto seducente è creato con una gonna bordeaux dritta e un top in pizzo nero.

Gonna sole svasata bordeaux - un'ottima opzione per le ragazze che possono andare a scuola, fare passeggiate, riunioni e feste. Allo stesso tempo, devi provare che la gonna era il dettaglio principale nell'immagine e tutti gli altri dettagli erano abbinati ad essa. Combinazioni perfette con una gonna del genere vengono create utilizzando vestiti e scarpe in colori classici.

Top bianchi, neri, grigi o beige e scarpe laconiche degli stessi colori saranno una grande aggiunta a tutte le gonne bordeaux con il sole svasato. Tali immagini possono, e talvolta è desiderabile, essere diluite con accessori monocromatici luminosi, ad esempio una borsa, una sciarpa o una cintura.

Inoltre, le gonne bordeaux possono essere abbinate ad alcuni colori audaci come il giallo, l'oro e il rosa. Quindi ottieni un sacco di look luminosi ed eleganti per tutti i gusti.

Soprattutto, ricorda che con una gonna voluminosa è meglio indossare un top attillato, ad esempio camicette aderenti, magliette o magliette, e con gonne di una silhouette dritta, è meglio indossare un ampio e parte superiore allentata.

Lunghezza

Corto

Quando scegli la lunghezza di qualsiasi gonna, dovresti prendere in considerazione le peculiarità della tua figura. I proprietari di gambe lunghe e snelle possono indossare gonne corte di stili diversi. Una tale gonna enfatizzerà i vantaggi della loro figura e sembrerà molto bella e seducente.

Una giacca corta, giacche eleganti e scarpe con suola piatta, ad esempio scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica, sono perfette per una gonna corta bordeaux.

midi

Gonne di questa lunghezza possono essere offerte da ragazze di diverse altezze e costituzioni. Sembreranno ugualmente armoniosi con camicette, camicie, magliette e magliette sia attillate che larghe.

Lungo

Se le gonne lunghe sono sempre belle e femminili, le gonne lunghe bordeaux sono semplicemente stupende! Con questa gonna si possono creare silhouette graziose, snelle e molto attraenti. Creare un look elegante casual o chic formale? - dipende completamente dalla tua scelta.

Con una gonna lunga in maglia e un dolcevita o un maglione color senape, creerai un fiocco casual piuttosto delicato e caldo. Con una maxi gonna a tubino e una camicetta verde scuro, ottieni un elegante completo da lavoro. E per creare un romantico look festivo, usa una soffice gonna di raso o tulle.

La combinazione del bordeaux con altri colori

Il bordeaux è un colore insolito. Sapendo con quali colori può essere combinato, puoi creare immagini incredibilmente belle e non standard. Composizioni estremamente straordinarie, ma molto armoniose con il bordeaux sono create con i colori bianco, grigio, nero, beige, giallo, verde scuro, rosa e blu. Un arco ricco e lussuoso risulterà se mescoli il bordeaux con il colore dorato.

Con cosa indossare?

Indossa una gonna bordeaux con camicette, camicie e top in grigio, nero, bianco, verde scuro, blu o rosa pallido per creare fiocchi da ufficio spettacolari. I blazer di questi toni saranno una grande aggiunta alla gonna dell'ufficio.

Non dimenticare il colore beige. In combinazione con esso, ottieni set alla moda per tutti i giorni. Per le occasioni speciali, scegli abiti e accessori dai colori dorati per un set con gonna bordeaux. Non sbaglierai nella scelta di una tavolozza di colori se indossi un top di una tonalità diversa di questo colore rispetto a una gonna bordeaux.

Nella scelta del top, regna la massima libertà. Sono accettati giacche, giubbotti, impermeabili, cappotti, cardigan, maglioni, ecc.
Le scarpe per gonne bordeaux dovrebbero essere selezionate in base alla loro lunghezza. Per i modelli più lunghi, sono adatte sia scarpe alte che basse. Per una gonna appena sotto il ginocchio, meglio scegliere stivali bassi, scarpe con tacco e senza.

Un look street-casual originale risulterà se abbini una gonna del genere con stivali bassi, scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica e la completi con una borsa grande in un colore a contrasto.

Non dimenticare di aggiungere accessori. Con una varietà di cappelli, cappelli, borse, sciarpe e gioielli, in particolare con bracciali enormi, puoi trasformare radicalmente il tuo look. Aggiungeranno gusto al tuo look e lo completeranno.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa