Acconciature da ballo

Opzioni fascio di scarico

Opzioni fascio di scarico
Contenuto
  1. Creazione di anabbaglianti
  2. Aggiorna
  3. Altre idee
  4. Bellissimi esempi

Ci sono acconciature fuori moda e fuori dal tempo. Stanno bene a tutti e, nelle loro diverse varianti, sono fatti per tutti i giorni o creati per una vacanza. Uno di questi è il pacchetto familiare. Sembra che non sia mai passato di moda, ma di recente ha letteralmente trovato un secondo vento. Grazie alle tecniche di styling aggiornate, la trave sembra davvero elegante e moderna. E la varietà di variazioni dalle acconciature retrò a quelle alla moda a base di ciambella consente a ogni ragazza con qualsiasi lunghezza e volume di capelli di scegliere l'opzione migliore per se stessa.

Ecco una ripartizione dei successi più hot per lo styling dei panini. Non è difficile realizzarli da soli: le nostre istruzioni passo passo e le bellissime foto di ispirazione ti aiuteranno. Non devi spendere molti soldi per un parrucchiere professionista per apparire costoso e bello. Crea un panino moderno a casa se vai alla laurea di terza media o per tutti i giorni (in opzioni più semplici e convenienti).

Creazione di anabbaglianti

Un panino basso al collo è un classico amato da molti. Tutta l'attenzione ai ricci raccolti in una crocchia. In questo caso, i capelli sulla testa stessa dovrebbero essere pettinati in modo molto ordinato e uniforme. Non aver paura che questa opzione sembri troppo severa. Gli outfit e i look più complessi richiedono proprio questo tipo di styling. Puoi decorare la tua pettinatura con forcine insolite. La versione minimalista senza spille sta bene con grandi orecchini pendenti o un lussuoso girocollo di strass che si adatta al collo.

Attenzione! Questo stile si adatta meglio alle ragazze con una testa ordinata, lineamenti del viso di medie dimensioni e un collo lungo e snello.

Presta attenzione alle tue proporzioni e sperimenta prima del ballo di fine anno facendo un'acconciatura da allenamento (come fanno alla vigilia di un matrimonio). Quindi puoi evitare stress e frustrazione, puoi scegliere un'altra versione popolare del raggio (ad esempio, alto o con riccioli arricciati che vanno a quasi tutti).

Per rendere l'opzione di stile popolare e più semplice, non ci vuole molto tempo, abilità e dispositivi speciali. Un laconico fascio classico inferiore può essere realizzato indipendentemente a casa. Andare al ballo di fine anno? Dai un'occhiata alle nostre istruzioni passo passo.

  1. Avrai bisogno di: prodotti per lo styling, un elastico per capelli, forcine invisibili, un pettine, una grande e bella forcina (opzionale).

  2. Facciamo una riga dritta / laterale, pettinando e lisciando bene i capelli. Li trattiamo con una piccola quantità di agente per lo styling (schiuma, spray). I capelli non devono sporgere o staccarsi.

  3. In fondo, raccogliamo i capelli in una semplice coda di cavallo con un sottile elastico.

  4. Giriamo un laccio emostatico dai capelli della coda, attorcigliandolo a spirale attorno all'elastico che tiene la coda. Gradualmente, passo dopo passo, fissiamo il laccio emostatico dai capelli con forcine invisibili nel colore dei capelli. Fai attenzione a non vedere le forcine.

  5. Spruzzare l'acconciatura finita con un po' di lacca da una distanza di 20-30 cm, in modo da rendere lo styling più naturale.

  6. Puoi appuntare una bella forcina nel colore del vestito / accessori e corrispondente all'immagine su una crocchia o nelle vicinanze.

Questa è l'opzione di stile più semplice disponibile per tutti.

Aggiorna

Una crocchia alta in cima alla testa si adatta alla maggior parte delle ragazze. Sottolinea bene il viso con grandi lineamenti. Aiuta a compensare le proporzioni del viso, del collo e della figura complessiva. Uno stile così popolare si sposa bene con il pile, varie aggiunte sotto forma di trecce, elementi decorativi. Sembra elegante e insolito sui capelli con tinture colorate creative.

Se stai ancora scegliendo e pensando, è importante ricordare che un panino con un'acconciatura alta sembra particolarmente alla moda e moderno. Questa opzione è adatta per un gran numero di abiti, tipi di trucco. Si consiglia di eseguirlo su capelli di media lunghezza o ricci lunghi. Apre il collo e rende l'immagine toccante, aggraziata ed elegante allo stesso tempo.

Per creare un'acconciatura alta con capelli sottili o sottili, un dispositivo speciale viene spesso utilizzato da parrucchieri-stilisti professionisti. Questo è il cosiddetto "rullo" ("ciambella"), che è realizzato con materiali diversi: dalla gommapiuma ai capelli artificiali colorati. Aiuta a dare ai capelli il volume reale desiderato.

In questo design, il rullo è messo su un elastico che tiene i capelli in una coda di cavallo. E i tuoi capelli sono ordinatamente acconciati con un fiore o una spirale attorno al rullo. È meglio arricciare un po 'i ricci: in questo modo l'acconciatura apparirà più magnifica e il rullo rimane completamente invisibile.

Le donne con i capelli spessi, rigogliosi o naturalmente ricci, le ragazze con i capelli lunghi hanno più opzioni. Puoi selezionare il filo centrale dalla fronte e fare un piccolo bouffant nello stile degli anni '60. Oppure evidenzia i fili laterali (uno / entrambi) con prodotti per lo styling, inchiostro colorato, riccioli in rilievo, trecce.

Altre idee

Quale pacchetto di ballo scegliere? Considera il tema della festa, l'aspetto generale, le proporzioni della figura, il viso, la forma delle spalle e del collo.

Per molti, l'opzione preferita è un panino con i riccioli. Per non sembrare antiquati, i ricci non devono essere perfetti e della stessa dimensione. È importante dare all'acconciatura un aspetto leggermente sciatto, arruffare la permanente, rilasciando 3-4 riccioli sottili di diverse lunghezze in alcuni punti.

Il fascio volumetrico nella parte posteriore della testa è di media complessità. Puoi anche farlo da solo seguendo passo passo le nostre istruzioni. Anche le celebrità e le star di Hollywood fanno questo semplice stile alla moda per se stesse. Istruzioni passo passo.

  1. Arriccia leggermente i capelli puliti. È importante asciugarli bene.

  2. Dividiamo i capelli in 3 ciocche: la parte principale dei capelli e 2 laterali dalle tempie, che per ora afferriamo con le pinze.

  3. La coda raccolta con un elastico sul retro può essere rinforzata in basso oa livello della parte posteriore della testa.

  4. Pettina leggermente ogni ciocca laterale dalle radici e avvolgila intorno all'elastico della coda.

  5. I capelli del filo principale della coda, attorcigliati leggermente, sono disposti a spirale attorno alla base della coda. Lascia cadere leggermente le ciocche ricci, in un pasticcio creativo.

  6. Fissiamo i fili con quelli invisibili. Ripariamo bene con vernice o altro agente per lo styling per capelli del grado di fissazione desiderato.

  7. Aggiungi nastri, strass, fiori, bellissime forcine per capelli se lo desideri.

Puoi rilasciare qualche ciocca in più dal panino per un look più casual e naturale.

Un'altra acconciatura a treccia popolare è per le ragazze e non solo. Può essere realizzato per un bambino per la scuola ogni giorno o scelto come opzione festiva. Qui, ciascuno dei fili temporali, andando alla coda comune, è intrecciato in una treccia. Di conseguenza, l'elastico è intrecciato con i capelli raccolti in trecce.

Un'altra variante si chiama openwork e sembra particolarmente esclusiva. In questo caso, diverse trecce molto larghe sono tessute dalla coda fissata con un elastico. Successivamente vengono impilati come fili regolari, in una spirale attorno alla gomma.

Per rendere l'acconciatura più voluminosa, i singoli anelli (fili) nelle trecce possono essere appositamente allentati o leggermente rilasciati.

Vedi sotto per una master class sulla creazione di un fascio intrecciato.

Bellissimi esempi

Non c'è niente di meglio che vedere acconciature già pronte con i propri occhi. Speriamo che queste foto servano da esempio e ti ispirino a creare i tuoi capolavori fatti a mano.

  • Un panino elegante e classico è appropriato in ogni caso. È idealmente combinato con abiti sofisticati e lussureggianti, nonché abiti lunghi fino al pavimento in tinta unita dal taglio elegante.

  • Un panino con le trecce non è fatto solo per le bambine. Sembra austero e festoso allo stesso tempo. Nonostante la vistosità, non è difficile da eseguire.
  • Questa acconciatura sembra molto bella su capelli chiari e con mèches. E anche sui ricci, tinti con una tecnica trendy, che imita i capelli bruciati dal sole.
  • Un panino alto per ragazze sicure e un look spettacolare.
  • Chi ha detto che tale stile è disponibile solo per i capelli lunghi? I capelli lunghi fino alle spalle possono essere splendidamente acconciati con un rullo, un trucco degli stilisti di tutto il mondo.
  • Ciuffi voluminosi di capelli arricciati con ciocche sciolte sono il successo della stagione. Guarda stupendo su capelli naturalmente ricci. Vuoi la stessa acconciatura? Puoi aiutare un po' le tue ciocche lisce ruotandole su uno styler o su dei bigodini morbidi.
  • Un bellissimo fermaglio per capelli cambia tutto e ti trasforma in un secondo. Ma attenzione: non esagerate con gli accessori.
  • Per i capelli fini, opta per gioielli più leggeri.
  • I capelli spessi e lunghi possono essere decorati con forcine con perle e pietre.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa