Acconciature da ballo

Acconciature con le trecce al ballo dell'asilo

Acconciature con le trecce al ballo dell'asilo
Contenuto
  1. Opzioni per capelli lunghi
  2. Acconciature di media lunghezza
  3. Idee per ragazze con i capelli corti
  4. Bellissimi esempi

Le trecce sono ideali per le acconciature da ballo dell'asilo. Ci sono un numero enorme di opzioni per uno stile così pulito.

Opzioni per capelli lunghi

In questo caso, sono adatte le seguenti acconciature.

  • "Cestino". Per fare questo, viene prima presa una piccola ciocca di capelli, raccolta in una coda di cavallo sulla sommità della testa. Il resto dei capelli rimane libero. Quindi tre piccoli fili vengono separati dalla tempia sinistra, iniziano a intrecciarsi in una treccia in un cerchio. Inoltre, sarà necessario tessere gradualmente i singoli fili della coda. L'intreccio continua fino a quando i capelli sciolti non si esauriscono. Una piccola coda di cavallo della treccia è appuntata ordinatamente sotto la pettinatura. Puoi fare un inchino per la decorazione.
  • "Cascata". Questo stile combinerà fili sciolti e una treccia. I capelli sono pettinati bene all'inizio. Da un lato, devi prendere tre piccoli fili. Una semplice treccia è tessuta da loro lungo la testa. Dopo aver formato più volte la solita tessitura, il filo situato sotto viene rimosso, non verrà più utilizzato. In questo modo, continua fino alla fine della lunghezza. Per rendere lo styling più bello ed efficace, i capelli possono essere leggermente arricciati con un ferro arricciacapelli. Il risultato è un'acconciatura voluminosa.
  • Treccia greca. Questo tipo di treccia viene spesso utilizzato per i capelli lunghi, ma può funzionare per quasi tutte le lunghezze. La treccia greca è più spesso intrecciata intorno alla testa. In questo caso, vengono prima separati tre fili. Quindi la tessitura viene eseguita da un tempio all'altro. Pertanto, la treccia finita si piegherà attorno all'intera testa.Tale stile con nastri di raso intrecciato sarà bellissimo.

Acconciature di media lunghezza

Sui capelli di media lunghezza, puoi realizzare il seguente stile.

  • Treccia francese a lato. In questo caso, tutti i capelli vengono prima pettinati con cura, quindi vengono tutti gettati da un lato. Successivamente, la frangia viene separata dal filo che confina con il viso. Quest'ultimo deve rimanere libero. Nella parte frontale, un filo è isolato e diviso in tre parti uguali. Quindi iniziano a intrecciare una treccia normale, quindi passano alla treccia francese, afferrando i fili da un lato. Inoltre, la tessitura scende fino alle spalle. Quando i capelli sui lati finiscono, forma una treccia leggera e sciolta fino alla fine. La sua punta è fissata con un elastico. Dopodiché, dovrai estrarre leggermente le orecchie intrecciate. Inoltre, la frangia, così come i fili che si adattano al viso, si arricciano leggermente, possono essere gonfiati con le dita. Tutto questo è riparato con gel o vernice.
  • Panino basso con treccia. Quando si crea un tale stile, partendo dalla parte frontale, le normali trecce o "coda di pesce" iniziano a tessere da entrambi i lati contemporaneamente. In questo caso, viene utilizzata solo una parte dei capelli. Non è necessario che siano troppo stretti. Il resto dei capelli è attorcigliato in un cerchio e fissato insieme alle trecce nella parte posteriore della testa in una crocchia. Puoi anche intrecciare il resto dei tuoi capelli in una grande treccia sciolta e attorcigliarla in una crocchia. L'acconciatura finita è fissata con vernice o gel.
  • Cicli. Questo stile ti consentirà di creare un aspetto delicato e bello al ballo di fine anno. Per cominciare, devi formare piccole code intorno alla testa, mentre non dovrebbero essere troppo strette, quindi gli elastici dovrebbero essere leggermente abbassati. Ogni filo è avvolto in un cappio, mentre le estremità sono nascoste sotto i cappi. L'acconciatura è fatta in modo tale che né le estremità né gli elastici siano visibili. Alla fine, puoi decorarlo con forcine o forcine lucide.
  • Cuore. Questa opzione è adatta sia per capelli medi che lunghi. Innanzitutto, tutti i capelli sono divisi in due parti. Il lavoro inizia da un solo lato. La tessitura è formata dalla corona alla parte posteriore della testa, catturando gradualmente i fili, mentre viene creato un arco, dovrebbe assomigliare a mezzo cuore. Quindi prendono la seconda parte dei capelli e fanno lo stesso. In questo caso, non tutti i fili devono essere intrecciati. È meglio torcere leggermente il resto dei capelli con un bigodino o un ferro arricciacapelli.
  • Panino laterale con treccia. Questa opzione è considerata abbastanza semplice, chiunque può gestirla. Innanzitutto, una treccia normale inizia a intrecciarsi da un lato. La trama viene portata dall'altra parte. La coda rimanente della treccia intrecciata è avvolta in un cerchio in una crocchia. Tutto questo è riparato con l'invisibilità e inoltre riparato con vernice.

Idee per ragazze con i capelli corti

Puoi anche usare le trecce sui capelli corti. L'opzione più semplice è tessere da un tempio all'altro. Quindi, si ottiene una bella fascia per capelli. Per il fissaggio, è meglio usarne diversi invisibili. Se lo si desidera, è possibile creare un intreccio di trecce e trecce.

Puoi anche intrecciare una bella "spighetta". Per fare questo, una parte dei capelli viene separata nella parte frontale, da essa viene tessuta una treccia a tre fili. Man mano che si forma, è necessario aggiungere gradualmente fili su entrambi i lati contemporaneamente. La treccia, intrecciata fino all'estremità, è fissata con un elastico o un fermaglio per capelli. Il nastro di raso può essere tessuto se lo si desidera.

Per i capelli corti, un'acconciatura a treccia con frangia è perfetta. In questo caso, la frangia stessa risalta per prima. Quindi è diviso in tre parti uguali. Quindi viene intrecciata una semplice "spighetta". Questo aggiunge capelli dalla parte frontale. Decora la treccia finita con bellissime clip o forcine. È meglio nascondere con cura la punta dietro l'orecchio.

Bellissimi esempi

  • Per un ballo di fine anno all'asilo, può essere adatta un'acconciatura con diverse trecce, intrecciato, dalla parte frontale alla corona. Puoi fare una treccia al centro e due ai lati.Inoltre, tutti i capelli sono raccolti in una coda alta. È meglio legarlo con un elastico con un fiocco.
  • Un'altra buona opzione sarebbe lo styling con un raggio volumetrico. e con due piccole trecce strette ai lati, si intrecciano anche dalla parte anteriore alla corona. Il fascio può essere legato con un elastico o forcine per capelli con un fiocco o altra decorazione.
  • Sui capelli lunghi, puoi intrecciare una treccia grande e rigogliosa da un tempio all'altro. Se lo si desidera, risulterà posizionare diverse trecce separate di dimensioni diverse l'una accanto all'altra. È meglio fissarli con bellissime forcine.
  • Per i bambini della scuola materna, lo styling con due piccole trecce sciolte è perfetto sulla corona e con riccioli sciolti. Le trecce iniziano a tessere dalla parte frontale. Sono fissati tra loro con un bellissimo elastico o una clip. Questo stile risulta essere piuttosto lussureggiante ed elegante.

Per ulteriori informazioni sulle acconciature da ballo dell'asilo, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa