Vestiti per donne obese

Abito da sera nero taglie forti per donne obese

Abito da sera nero taglie forti per donne obese
Contenuto
  1. Vantaggi
  2. Stili
  3. Qualche altro segreto
  4. Accessori

Tutti sanno che un vestito in nero può trasformare così tanto la figura che sarà difficile riconoscersi allo specchio. Magrezza, aggiunta visiva di crescita, levigatura delle imperfezioni, nobiltà nell'immagine, fiducia nella sua irresistibilità - tutto ciò aggiungerà un singolo elemento: un vestito nero. La tua pienezza non ha nemmeno un ruolo qui, in ogni caso, in un vestito così senza pretese, avrai grazia e stile, e tutti intorno a te ti vedranno come una bellezza attraente e sicura di sé.

Abito da sera nero per intero

Vantaggi

Comprendiamo l'amore delle donne per i vestiti neri:

  1. Il primo motivo sarà la capacità del vestito di dimagrire.
  2. Quindi puoi considerare la sua versatilità, che sta nella possibilità di combinare con un gran numero di un'ampia varietà di elementi del guardaroba, pur rimanendo elegante. Non importa che tipo di gioielli preferisci indossare: oro, argento o bigiotteria.
  3. Un vestito nero è appropriato per ogni occasione.
  4. Ogni nuova collezione includerà inevitabilmente un nuovo modello di un'immagine ben nota.
  5. Un colore che nasconde una sorta di magia. La donna stessa diventa un mistero in un tale vestito, che ogni uomo vorrà sicuramente risolvere.

Stili

Non importa quanto sia versatile un vestito nero e non importa quanto stia bene a tutte le donne, ancora con lo stile sbagliato, un vestito del genere può farti uno scherzo crudele. Quindi vale la pena scegliere un abito nero, soprattutto da sera, proprio dallo stile. Ci fermeremo a loro.

Lungo

Se stai cercando eleganza e sessualità in un vestito, allora un lungo abito nero è senza opzioni.

L'eccessiva rotondità dovuta alle linee morbide acquisirà attrattiva. E se lasci anche le braccia, il collo e le spalle aperti, a causa del contrasto tra la pelle chiara e il tessuto scuro, attirerai e attirerai gli occhi. La magia del nero è già stata menzionata sopra, che, in combinazione con la lunghezza massima, darà al tuo aspetto un intrigo e un mistero.

Abito da sera lungo nero con gonna asimmetrica

Se hai un seno grande e bello, sarebbe una vera bestemmia nasconderlo dietro un panno, quindi è sicuramente uno scollo a V. Se anche le spalle sono motivo di orgoglio, non dovresti coprirle sotto le cinghie. Il treno aumenterà l'effetto magrezza.

Non dimenticare le gambe, anche loro possono partecipare a questo insieme di stile e bellezza. Non aver paura dei lunghi tagli sulla gonna, un tale elemento attirerà l'attenzione degli uomini che ammireranno le tue gambe lunghe e snelle.

Dobbiamo esprimere la nostra gratitudine agli stilisti che hanno fatto del loro meglio per creare la propria visione degli abiti lunghi neri da sera. La parte superiore oversize del vestito sta bene con una gonna svasata o una gonna a pieghe. Anche le gonne ariose a strati non stanno da parte.

Abito da sera per paffuto nero con gonna a strati

Bene, dove possiamo andare senza un abito alla greca, che spesso viene presentato anche in nero, con una lunghezza massima e uno stile da sera. E in generale, per le donne grasse, gli abiti greci sono una vera salvezza: la vita alta nasconde in modo affidabile la pienezza e tutte le imperfezioni della figura.

La gonna, che ha un orlo avvolgente, è immeritatamente priva di attenzione. I suoi bordi possono essere decorati con elementi interessanti come balze o volant. Un taglio asimmetrico con linee smussate può allungare la tua silhouette e distogliere l'attenzione da problemi per cui potresti essere imbarazzato.

Gli elementi così popolari ora in pizzo e velati potrebbero non sembrare sempre belli su una figura intera. E la presenza di momenti decorativi, come drappeggi ed elementi lucidi, non è necessaria in un abito da sera.

Un abito nero oversize realizzato in semplice maglia liscia avrà un aspetto molto migliore di qualcosa di lucido e intricato.

Corto

Può sembrare che un tubino sia stato creato appositamente per le giovani donne in sovrappeso. Aggiungi una giacca e scarpe alte per un look completo.

Abito da sera corto nero per grasso

La vestibilità di un pezzo ha un chiaro vantaggio quando si sceglie un vestito corto per donne che fanno venire l'acquolina in bocca.... Neghiamo categoricamente tutti gli accenni di strisce orizzontali (trasversali). Dovresti considerare attentamente gli accessori, il cui numero è ridotto al minimo (uno o due).

Quando una donna grassoccia si trova di fronte alla difficoltà di scegliere un abito da cocktail, allora dovresti sapere che un vestito nero compatto può salvarti in qualsiasi situazione e anche a un cocktail party.

Le donne di un'età elegante con pollici in più in vita dovrebbero considerare attentamente un vestito nero con una lunghezza midi. Soprattutto se ha un taglio classico, un leggero restringimento al fondo e rifiniture decorative minimali. Una buona opzione sarebbe la presenza di un mantello in chiffon trasparente e una stampa floreale. Non c'è un motivo particolare per indossare un vestito come questo. Anche la tua voglia di essere irresistibile oggi sarà sufficiente, figuriamoci una festa.

abito da sera per midi intero con maniche

Abiti in bianco e nero

Ogni completo ha i suoi vantaggi e il compito dei designer è rendere questi vantaggi ancora più distintivi e mettere in ombra gli svantaggi esistenti grazie ai loro vestiti. A tal fine, al nero viene aggiunto il bianco a contrasto. Allo stesso tempo, ciascuno dei modelli può corrispondere a uno stile diverso.

Il colore principale rimane lo stesso: invariabilmente nero. Le donne appetitose spesso scelgono un vestito, la cui parte centrale è nera e i lati sono leggeri, o viceversa. Il segreto è nascosto nelle strisce longitudinali che attirano l'attenzione, mentre le parti chiare sembrano fondersi con lo spazio circostante.

Abito da sera-tubino per il grassoccio con un inserto d'oro

Doppio strato

Su una figura grande, un vestito a due strati sembra sempre bello.Supponiamo che durante la creazione della parte superiore venga utilizzato il raso, quindi per la parte inferiore dell'abito puoi scegliere guipure e persino pizzo. Lo strato superiore è sempre ampio, resta solo da scegliere bene e con successo i colori.

Pizzo

Il pizzo non è solo un tessuto che cattura il cuore di molte donne di tutte le età. C'è un mistero qui nella tessitura dei fili. Ogni stilista ha cercato di creare la propria collezione di "pizzi" di abiti lussuosi e femminili. Per qualsiasi figura, puoi scegliere la tua versione di un abito da sera in un nobile colore nero.

Abito da sera con pizzo nero per sovrappeso

Tale tessuto ha un costo impressionante, quindi creare un abito completamente in pizzo è un grosso rischio. Gli outfit abbinati con elementi in pizzo sono un'altra cosa. Qualsiasi altro tessuto sta bene con il pizzo.

Qualche altro segreto

  • Per una silhouette piena, puoi senza ombra di dubbio scegliere un abito lungo di velluto nero, in cui le maniche saranno in guipure e la scollatura sarà profonda. Una buona opzione è anche un abito lungo, in cui la parte inferiore avrà la forma di una linea ad A con un taglio obliquo. Pieghe discrete e una vestibilità discreta sulle cosce completano il tuo look perfetto.
  • Se la tua figura è simile a una clessidra, una cintura in vita non sarà superflua nella formazione dell'immagine. Questo è forse l'unico tipo di figura in cui puoi attirare l'attenzione sulla figura.
  • I fianchi larghi con una parte superiore del corpo oscura sono chiari segni di una figura a forma di pera. Per una donna del genere, vale la pena scegliere la lunghezza massima in una gonna con un involucro profondo. Ci possono essere drappeggi in vita, un taglio massimo sul petto e guipure elastiche sulle maniche.
Abito nero con cintura per cicciottelle

Accessori

Gioielli e accessori dovrebbero essere presenti in qualsiasi outfit, ma entro limiti ragionevoli. Ad esempio, in un abito da sera, saranno appropriati una sciarpa leggera, un bolero e un mantello senza peso.

Le scarpe possono anche essere nere o argentate. Il nero è sempre stato in buona armonia con l'oro.

Accessori per abiti neri

Le perle sono un compagno invariabile di un abito nero, soprattutto se è più di uno stile business. Se non ci sono perle, puoi scegliere un filo o più perline discrete. Dato che abbiamo toccato lo stile business, possono essere presenti anche clutch e scarpe formali in stile classico. Quando fa freddo, metti una giacca sulle spalle (la lunghezza non ha importanza).

Abito nero con perle - accessori

Il desiderio di distinguersi è insito in ogni donna. Questo aiuterà gli accessori in colori contrastanti: rosso, bianco, blu.

1 Commento
Victoria 17.08.2015 15:32

Il vestito nero è, ovviamente, cupo. Ma se raccogli accessori luminosi, l'immagine sboccia. Penso che questa soluzione sia ottimale per le donne obese.

Moda

la bellezza

Casa