Vestiti per donne obese

Cappotto estivo per donne obese

Cappotto estivo per donne obese

Modelli

I modelli di cappotti estivi sono generalmente realizzati in tessuto leggero senza fodera. Un tale cappotto per sovrappeso può diventare l'oggetto stesso del guardaroba che allungherà la silhouette in altezza, renderà la figura visivamente più snella, "taglierà" i lati extra e, alla fine, trasformerà il suo proprietario in una giovane donna fragile e sofisticata.

I più popolari per il sovrappeso sono i modelli semplici e pratici di un cappotto estivo, considera i più interessanti:

  • cappotto dal taglio dritto - un prodotto dal taglio classico in colori scuri o pastello
  • Cappotto a trapezio - taglio trapezoidale, stretto in alto e allargato in basso
  • Cappotto X-line - aderente, petto e fianchi sono nascosti da un taglio ampio
  • oversize - cappotto ampio con spalla scesa e maniche lunghe
  • bozzolo - cappotto oversize O-line con maniche corte
  • cappotto-vestito - zapashny o taglio dritto con chiusura a bottoni o sotto una cintura
  • antera - cappotto lungo svasato con spacco dietro
  • cappotto-vestito - tagliato in vita, solitamente completato da un gran numero di bottoni
  • mantello - un cappotto corto a mantella svasato con chiusura alla scollatura, senza maniche
  • cappotto poncho - rettangolo o cerchio con un taglio per la testa al centro
  • cappotti a maglia - lavorati a maglia o cuciti da tessuto a maglia
  • cappotto trasformabile, maglia leggera, molto originale, e ha molte varianti e combinazioni
  • cappotto senza collo - "Chanel", con scollo tondo e maniche corte
  • un cappotto senza maniche o con una manica a tre quarti - con un giromanica aperto, che ricorda un gilet allungato.

Stili

I modelli di cappotti estivi per sovrappeso sono suddivisi in diversi tipi di stile di base: classico, business, romantico, urbano, retrò (vintage) e sportivo.

Lo stile classico di un cappotto estivo per donna con una figura non standard è presentato con un taglio dritto e rigoroso, al ginocchio o sotto.Rappresentanti brillanti di questo tipo sono modelli sobri monocromatici di taglio dritto in colori pastello. Il cappotto in stile classico corrisponde al codice di abbigliamento aziendale.

Un cappotto estivo per sovrappeso in uno stile romantico comporta la creazione di un'immagine delicata e sofisticata. Per un cappotto del genere, è tipico l'uso di materiali combinati, taglio libero, in colori vivaci e belli. È apprezzato non solo dalle ragazze giovani che, ma anche da quelle che, in linea di principio, non sono troppo complesse per le loro dimensioni. Gli accessori luminosi aiuteranno a completare il look romantico femminile. Un cappotto estivo in stile boho può anche essere definito uno dei rappresentanti dello stile romantico.

Un cappotto estivo in uno stile urbano popolare o casual è un comfort elegante. Qui ogni donna ha il diritto di indossare quel capo d'abbigliamento che la rende irresistibile, e allo stesso tempo femminile, nasconde i difetti della figura e ne sottolinea la dignità. Le donne con seni e fianchi grandi, se hanno una vita, sceglieranno uno stile aderente e modelli trapezoidali o mantelli attuali aiuteranno a nascondere la pancia.

Una donna con un cappotto estivo in stile retrò sembrerà sempre vestita con gusto. Lo stile vintage sembra particolarmente elegante sul paffuto. Cappotto-vestito, bozzolo, "Chanel": i colori di questi cappotti di solito non sono provocatori, ma il taglio è laconico e raffinato.

Lo stile sportivo è amato dalle donne di qualsiasi corporatura, le donne dalle forme sinuose non fanno eccezione. Un cappotto estivo in questo stile non è destinato a sport mediocri, ma è solo stilizzato come abbigliamento comodo, ampio, che non limita i movimenti. Un cappotto in jersey non troppo lungo con cerniera e un gilet stanno bene con questo stile.

Tessile

Quando si cuciono modelli di un cappotto estivo per sovrappeso, viene utilizzata una varietà di materiali: denim, popeline, reps, moiré, velluto, broccato, taffetà, raso, tessuto impermeabile ... ", E i loro proprietari sudano meno. I capi dei cappotti eleganti e comodi per il sovrappeso sono i cappotti estivi jacquard. Il jacquard è un materiale di grandi dimensioni che ricorda un arazzo. Tali tessuti sono prodotti sulla base di fibre sia naturali che sintetiche.

I tessuti luminosi con l'aggiunta di lycra, con un filo metallico, così come il raso e il raso, ingrandiscono visivamente ed espandono una figura già piena, quindi possono essere utilizzati solo in quei luoghi, la cui perfezione è al di là dei tuoi dubbi.

Un cappotto estivo traforato, lavorato all'uncinetto o lavorato a maglia con filato naturale leggero, adornerà il gentil sesso di qualsiasi taglia ed età.

Colore e stampa

Per un cappotto estivo, sono più adatti i toni naturali pastello (beige, grigio perla, senape, ocra, marrone) o le tonalità luminose (rosso, giallo, smeraldo, blu). Ma le donne dalle proporzioni imperfette non dovrebbero rinunciare ai classici colori bianco e nero. È noto da tempo che il nero snellisce e riduce visivamente le proporzioni del corpo. Il camice bianco è progettato per dare l'impressione di lusso e status inerente alla regalità, oltre a rinfrescare la carnagione.

Le tonalità luminose tradizionali distoglieranno l'attenzione dalle aree problematiche. Si consigliano stampe succose, si tratta principalmente di motivi animali, vegetali e geometrici. I cappotti di colori variegati sembrano piuttosto vantaggiosi per le donne con forme sinuose. A causa delle increspature del motivo, le tue forme in eccesso vengono immediatamente livellate. La stessa impressione di riduzione del volume è prodotta dal “piede d'oca” e dalle strisce bianche e nere, anche orizzontali. Non espanderanno la tua figura, ma, al contrario, maschereranno i suoi veri volumi.

Con cosa indossare?

Un cappotto estivo con maniche corte su quelli pieni sta benissimo non solo con abiti laconici, ma anche con pantaloni e jeans. I cappotti senza maniche sono meglio abbinati a camicette con maniche traslucide o maglioni lavorati a maglia.I modelli svasati dovrebbero essere indossati con gonne a matita o pantaloni skinny. L'assenza di un colletto su un cappotto estivo Chanel è bilanciata da un fazzoletto da collo, gioielli enormi o un colletto nascosto sotto il fondo di una camicia.

Per quanto riguarda le scarpe, con un cappotto estivo non è necessario indossare solo un tacco alto: sandali comodi, sandali con zeppa, scarpe stringate con tacco piccolo, stivaletti estivi traforati - lo stile non dipende affatto dall'altezza di il tacco a spillo. Puoi anche permetterti scarpe ruvide, è meglio combinarle con accessori aggiuntivi nello stesso stile.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa