Vestiti per donne obese

Jeans boyfriend per ragazze grasse

Jeans boyfriend per ragazze grasse
Contenuto
  1. Caratteristiche di stile
  2. Dovresti indossarlo intero?
  3. Arredamento e decorazione
  4. Soluzioni di colore
  5. Suggerimenti per la selezione
  6. Con cosa indossare?

Oggi i jeans boyfriend si trovano spesso nel guardaroba di una ragazza curvy, anche se alcuni anni fa molti credevano che non fossero adatti a donne in sovrappeso. Al giorno d'oggi, tutte le fashioniste hanno almeno un paio di jeans boyfriend, che sono un ottimo sostituto per i tagli skinny.

Caratteristiche di stile

Insomma, i jeans boyfriend ricordano molto il modello maschile. Alcuni stilisti scherzano e definiscono questo stile come "jeans del guardaroba del tuo ragazzo". La particolarità sta nel taglio, perché la maggior parte dei modelli si adatta perfettamente ai fianchi, per poi scendere liberamente.

I designer di abbigliamento offrono un'ampia varietà di jeans boyfriend, ma condividono tutti lo stesso comfort. Sono di tendenza in questa stagione e occuperanno sicuramente una delle posizioni di primo piano nei prossimi anni.

Il vantaggio principale di questo stile è funzionalità e praticità.

I jeans boyfriend sono perfetti per creare un look elegante per tutti i giorni o per incarnare un look alla moda per una donna d'affari. Se scegli il top giusto, ogni fiocco diventerà unico. La combinazione di jeans boyfriend con una giacca formale sarà un'ottima soluzione per un incontro di lavoro.

Per una passeggiata con gli amici, puoi indossare un top luminoso o una maglietta.

Dovresti indossarlo intero?

Le ragazze curvy cercano di evitare i vestiti ingombranti che le fanno sembrare ancora più grasse, ma i jeans boyfriend sono l'eccezione alla regola.

Inizialmente, questo stile era indossato solo da ragazze snelle. Ma la sua popolarità cresce solo ogni anno, quindi i proprietari di forme sinuose volevano includere anche questo stile elegante di jeans nel loro guardaroba.Gli stilisti hanno leggermente modificato il taglio, conferendogli un tocco femminile. I jeans boyfriend si adattano perfettamente alla vita e ai fianchi.

Questo taglio sembra bello su donne di altezza alta o media. Per le ragazze in sovrappeso di bassa statura, i jeans boyfriend non sono decisamente adatti. Sembreranno ridicoli e divertenti.

Arredamento e decorazione

I modelli di jeans per donne in sovrappeso dovrebbero avere una quantità minima di elementi decorativi. A causa del taglio laconico e della mancanza di gioielli, i jeans snelleranno la figura.... Un'eccezione sono le strisce o le cuciture decorative che si trovano verticalmente. Tale decorazione aiuterà a ridurre visivamente il volume in qualsiasi area.

Ogni elemento decorativo attira l'attenzione. Qualsiasi parte delle gambe o delle cosce decorata con un elemento elegante apparirà più grande di quanto non sia in realtà.

I giovani preferiscono i modelli strappati, perché i buchi nei jeans danno l'immagine di un teppista. Le ragazze formose dovrebbero evitare grandi buchi che mettono in mostra le loro gambe piene e aggiungono disordine al look.

Decorati con una varietà di stampe, applicazioni o ricami, i jeans sono perfetti per incarnare un look boho o hippie.

Le ragazze formose dovrebbero scegliere modelli che non sono completamente decorati con decorazioni. È necessario dare la preferenza alla disposizione diagonale o verticale dell'immagine. Ad esempio, il ricamo sulla cintura aumenterà il volume dei fianchi e alcuni bellissimi fiori lungo le tasche li ridurranno visivamente.

Soluzioni di colore

I designer offrono una varietà di colori. Ma è importante capire che i jeans scuri aiuteranno a nascondere quei chili in più. Vale la pena dare la preferenza al nero, blu, verde scuro o grigio scuro.

I jeans boyfriend in giallo, crema, beige o bianco sembrano eleganti e belli. Ma queste opzioni, al contrario, si riempiranno, quindi le ragazze con forme sinuose farebbero meglio ad abbandonare tali colori.

Suggerimenti per la selezione

I jeans boyfriend sono adatti a ragazze in sovrappeso con diversi tipi di corpo. Quando si sceglie un modello, è necessario prestare attenzione al volume nell'area dei fianchi, all'altezza in vita, alla loro lunghezza e alla combinazione di colori.... Se combini armoniosamente tutti i parametri di cui sopra, la tua immagine diventerà indimenticabile.

Ad esempio, per le donne con una figura a pera, sono adatti modelli allargati dalla linea di cintura, perché sarà richiesta la libertà nei fianchi.

Le ragazze con una figura a clessidra possono consentire modelli attillati che non solo si adattano perfettamente alla vita, ma accentuano anche i fianchi.

Quando scegli un modello di jeans boyfriend, devi capire che hanno una vestibilità ampia. L'importante è non esagerare, perché le grandi dimensioni non presenteranno sicuramente la figura intera in una luce vincente. Un modello di piccole dimensioni stringerà molto strettamente le aree problematiche.

Spesso questo stile di jeans ha le gambe arrotolate, che conferiscono loro originalità e bellezza. La lunghezza della gamba non dovrebbe essere superiore a 10 centimetri dal piede, perché allora saranno già pantaloni capri. E se abbandoni i pantaloni rimboccati, questo stile non sembrerà così impressionante.

È la gamba nascosta che è uno dei punti salienti dei jeans boyfriend.

Sebbene questo stile sia richiesto dai giovani, anche le donne anziane possono permetterselo. La cosa principale è evitare graffi, decorazioni luminose e originali. Se pensi all'immagine nei minimi dettagli, sembrerai elegante e bella.

Con cosa indossare?

I jeans boyfriend classici sono perfetti per un look casual. Sfortunatamente, questo stile sembrerà disorganizzato al lavoro o a scuola. È perfetto per un ambiente informale, incontro con gli amici, feste o attività ricreative all'aperto.

Per creare un arco aziendale, sono consentite solo opzioni semplici senza decorazioni sotto forma di elementi decorativi. Una camicetta bianca dal taglio classico e una giacca allungata daranno severità all'immagine.

I jeans blu armoniosamente si inseriscono in un insieme bianco e nero che nasconde leggermente la luminosità e il fondo sfilacciato degli abiti. L'elegante fiocco sarà completato da sandali bianchi come la neve o neri.

Una combinazione di una camicia bianca e un blazer nero è perfetta per un look da tutti i giorni.

Gli stilisti consigliano di indossare questo stile di jeans con scarpe con tacco, la cui scelta è varia: sandali, décolleté, tacco a spillo o stivaletti con plateau.

Il tacco aiuterà a dare l'immagine di grazia e femminilità.

Poiché i jeans boyfriend hanno un taglio simile a quello maschile, possono essere abbinati a scarpe da uomo. Ad esempio, questo stile sembra elegante con scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica, mocassini e stivali. Ma dovresti stare attento con una tale combinazione, perché riempie visivamente la figura.

Quando scegli gli accessori, dovresti dare la preferenza a colori opachi e tenui.

Una scelta eccellente sarebbe beige, bordeaux scuro, grigio, colore sabbia chiaro.

Gli amanti del glamour possono anche utilizzare i jeans boyfriend per un look indimenticabile, anche se a prima vista questo stile non si adatta allo stile scelto. Se i jeans arrotolati sono combinati con sandali a spillo e un top aderente a forma di maglietta o top, diventerai la regina del glamour. Una piccola borsetta su una catena completa un fiocco elegante.

Le ragazze curvy dovrebbero indossare jeans boyfriend in combinazione con magliette o magliette, mentre la scelta della combinazione di colori è individuale. Questo stile si abbina armoniosamente a camicie di jeans, cardigan, giacche, tuniche e giacche. La combinazione di jeans boyfriend con una giacca di pelle è molto efficace.

Non dimenticare la cintura, perché aiuterà a enfatizzare lo stile scelto. Ad esempio, per tutti i giorni i jeans dovrebbero essere su una cintura scura. Un fiocco da sera dovrebbe essere decorato con una cintura luminosa con accessori lucidi.

1 Commento

Buon momento della giornata. Mi sono piaciuti molto i jeans boyfriend, vorrei comprare questi.

Moda

la bellezza

Casa