Vestiti per donne obese

Costumi per donne obese

Costumi per donne obese

Per una donna grassa, una scelta avventata di vestiti è inaccettabile. E, al contrario, un approccio attento all'acquisto di una cosa così necessaria come un abito ti permetterà di sembrare irresistibile in una varietà di situazioni.

Vantaggi e caratteristiche

Gli abiti classici, che sono stati modellati da Coco Chanel, sono adatti a tutte le donne, senza eccezioni. Le donne con le forme sembrano abbastanza decenti in questo vestito. La cosa principale è scegliere un modello corrispondente alla figura. Può essere una giacca con pantaloni o una gonna, o un completo con un vestito.

Un abito alla moda e ben scelto darà sicurezza a una donna, al lavoro, queste donne costruiscono relazioni d'affari più velocemente e sembrano più autorevoli agli occhi dei colleghi. Un set intelligente è un'ottima soluzione per una festa aziendale.

Una donna formosa non può permettersi un modello di bassa qualità: solo un set ben su misura si adatterà perfettamente alla figura, mascherando i difetti.

Stili e modelli

Il modello più popolare tra le donne in sovrappeso è un tailleur pantalone. È lui che è in grado di allungare meglio la figura, rendendola più proporzionale.

Per quanto riguarda la parte superiore del set, c'è molto spazio per la signora con le forme tra cui scegliere:

  • Se non vuoi concentrarti sul petto e ti vergogni dei tuoi fianchi, allora il tuo modello è una tunica dal taglio basso e con un cinturino che sottolinea il punto vita. Il colore del prodotto può essere a tinta unita o con una piccola stampa floreale o geometrica.
  • Se la vita è alta, puoi scegliere l'opzione con una giacca. Una profonda scollatura darà l'immagine del sex appeal, una donna più anziana può coprirla con una decorazione accattivante.
  • Un tailleur pantalone con una lunga camicetta, i cui bordi sono decorati con pizzo, sembra spettacolare. Renderà l'immagine più chiara. Se una donna grassa ha una figura a clessidra, per enfatizzare una silhouette femminile, è consigliabile scegliere un modello con una cintura larga.
  • In armonia con una figura sinuosa e un set di pantaloni a gamba larga in combinazione con una giacca. I modelli con un colletto intricato sembrano interessanti. Un mantello o un gilet sulla parte superiore è un'opzione per la figura della "mela": ciò ridurrà visivamente la parte superiore, in tali insiemi sono appropriati pantaloni realizzati in tessuto fluido di un taglio originale.
  • La classica combinazione di pantaloni con frecce e giacca è sempre slim. Per un look più formale, aggiungi un tacco alto, una camicetta colorata e abbellimenti appariscenti.
  • Solid top con pannelli laterali neri.
  • Se hai i fianchi formosi, opta per pantaloni a zampa di lunghezza massima o pantaloni a gamba larga. Le opzioni ritagliate alla caviglia non fanno per te.

Un modello più femminile è un abito con gonna. Per le donne obese, una gonna corta è inaccettabile, l'opzione migliore è coprire leggermente il ginocchio. È preferibile scegliere uno stile dritto (gonna a matita), mentre le cose svasate espandono visivamente la silhouette. I tagli laterali sono accettabili. Non esagerare con l'arredamento: baschi e balze possono aggiungere ancora più volume alla figura.

Una specie di abito classico è una giacca con un vestito. Possono essere dello stesso colore, ma per le donne obese è consigliabile scegliere un vestito di qualche tono più scuro. La sua lunghezza, ancora una volta, non dovrebbe essere sopra il ginocchio; le opzioni lussureggianti con balze sono altamente indesiderabili. Un set elegante con un vestito sarà la soluzione perfetta per un evento serale festivo.

In generale, qualsiasi abito (sia pantaloni che gonna) può essere da sera. Cucita sempre con tessuti costosi, è pensata per incorniciare perfettamente le forme sinuose. Al fine di presentare proficuamente la dignità della figura, oltre allo stile di successo, il colore dei vestiti aiuterà: non è necessario rimanere appesi al nero (che è tradizionalmente sottile), le combinazioni di colori abilmente usate saranno visivamente rendere invisibili i luoghi necessari.

Gli abiti da sera hanno alcuni dettagli decorativi. Sono accettabili volant e volani di media grandezza posizionati verticalmente.

Un tema speciale sono i costumi estivi per le donne curvy. Realizzati con tessuti sottili, aiuteranno ad alleggerire visivamente l'immagine. Basta non scegliere modelli con tasche applicate: ti fanno sembrare grasso. Inoltre, non dovresti acquistare maniche corte per lanterne. Per quanto riguarda i dettagli, non dovrebbero essere né troppo piccoli né grandi.

Un tailleur pantalone o gonna spesso implica una camicetta. In effetti, in ufficio o a una festa serale fa spesso caldo e devi toglierti la giacca o la giacca, che mascherano con successo le forme sinuose. Alcune donne grasse scelgono erroneamente sagome larghe che nascondono non solo difetti, ma anche evidenti vantaggi della figura, ad esempio un petto appetitoso. La soluzione ottimale per loro è una camicetta o una camicia aderente o un modello dritto con strisce verticali.

Tendenze di moda

Secondo le ultime tendenze della moda, un tailleur per donne grasse si discosta dal suo aspetto classico. Elementi decorativi taglienti, drappeggi, taglio asimmetrico, inserti realizzati con materiali a contrasto (pelle, tessuti), la forma originale del collo sono di tendenza. Le donne curvy possono ancora scegliere modelli con strisce verticali, ma sono di moda anche piccole stampe a scacchi. Interessanti soluzioni di design: imitazione di un gilet su una camicetta, giacche senza elementi di fissaggio, imitazione di jeans.

Gli abiti alla moda sono decorati con bottoni a contrasto e hanno una manica corta. Spacchi sexy e pieghe profonde allungheranno la tua figura intera.

Le donne con le forme staranno benissimo nei modelli a vita alta di oggi. - questo allungherà visivamente la silhouette. Tuttavia, in questo caso, i proprietari di alta statura e seni lussureggianti devono stare più attenti: a seconda della parte superiore della tuta, l'effetto potrebbe essere inaspettato.

Tessile

Il materiale della tuta, ovviamente, va scelto in base alla stagione. Per l'estate sono adatti tessuti leggeri che avvolgono la figura. Tuttavia, un outfit estivo per sovrappeso non è sempre interamente realizzato in materiale leggero: l'accostamento dello chiffon con un tessuto più denso spesso dà un effetto sbalorditivo. Ad esempio, una tunica in chiffon con una stampa alla moda si abbina bene a pantaloni in cotone semplice. Solo un gilet può essere cucito in chiffon nel set. Gli abiti in seta e raso sottile sono indesiderabili per le donne lussureggianti: enfatizzeranno tutti i difetti e le pieghe del corpo. Per quanto riguarda il lino in cui respira il corpo, si increspa fortemente e una donna in questa forma non farà una piacevole impressione.

Per le opzioni autunnali e invernali, sono adatti tessuti più spessi. Tuttavia, i tessuti troppo pesanti e ruvidi dovrebbero essere evitati: scegli lana o miscele con aggiunte di cashmere, cotone, rayon e lycra. Un abito a maglia (lavoro a maglia denso, ma non ingombrante) sarà comodo come i vestiti di tutti i giorni, ma solo non dovrebbe adattarsi perfettamente alla figura.

Come scegliere?

Un abito per una donna grassa deve avere il taglio giusto. Importanti sono le spalle comode, che ti permetteranno di alzare facilmente le braccia, senza la formazione di pieghe nella zona delle ascelle. La manica dovrebbe cadere liberamente, senza pieghe e magazzini. Per i possessori di un busto grande, si consiglia di scegliere una giacca con pinces. E se hai problemi con la vita, prendi un set con una giacca di ricambio o doppiopetto.

Se ti vergogni del tuo corpo, ma vuoi sembrare originale, scegli un taglio asimmetrico della parte superiore che correggerà la tua figura e distoglierà l'attenzione dalle imperfezioni.

Per quanto riguarda il colore della tuta, va segnalato il classico nero, sempre slim. Il tessuto, ad esempio, il morbido velluto, è in grado di conferire a questo colore una solennità. Per una figura intera, saranno rilevanti anche le tonalità scure di rosso, blu, grigio, senape. Per un look più fresco, sono accettabili una parte superiore chiara e una parte inferiore scura.

Una donna curvy deve ricordare che la lunghezza del top è di fondamentale importanza. Cerca di rispettare una semplice regola: più lungo è il fondo del kit, più corta dovrebbe essere la parte superiore. Tuttavia, una giacca o una giacca non dovrebbe finire nella parte più ampia delle cosce: questo allungherà visivamente il corpo in larghezza.

Alcune figure femminili gravitano verso il tipo "pera" o "mela". Questo influenza anche la scelta dello stile. Per una figura a pera, si consiglia di scegliere un top dal taglio dritto, un ampio colletto o uno scollo a V. Qui ruches o fronzoli sono abbastanza accettabili. Sarà ottimale scegliere un top chiaro, che dia volume, e un fondo scuro, che correggerà visivamente lo splendore sproporzionato dei fianchi.

Per la figura della "mela", hai bisogno della camicetta più semplice senza decorazioni sulle spalle. In questo caso, sarà appropriata l'opzione opposta alla precedente: una parte superiore scura con una parte inferiore chiara. Le donne formose di bassa statura possono indossare una camicetta allungata o un'opzione con una cintura.

Con cosa indossare?

In generale, un abito è una cosa in sé, autosufficiente, una donna, indossandolo, non ha bisogno di pensare troppo all'aggiunta. Tuttavia, se il tuo abito da ufficio è in un colore discreto, puoi aggiungere accessori luminosi, ad esempio una borsa e scarpe in un colore contrastante.

Le opzioni serali richiedono un tacco alto, una pochette elegante e gioielli accattivanti (oro, argento o gioielli costosi).

Belle immagini

Tailleur pantalone per una donna grassoccia con un fisico a pera pronunciato. Una giacca ben scelta bilancia visivamente le proporzioni. Una chiusura doppiopetto con bottoni a contrasto e un ampio collo sciallato richiama l'attenzione sulla parte superiore del corpo, distogliendo l'attenzione dai fianchi troppo sinuosi. La signora ha una vita abbastanza pronunciata e il taglio aderente della giacca la mette in risalto.

Interessante lo schema dei colori della tuta: il nero è abbinato a una piccola stampa in bianco e nero. Allo stesso tempo, la parte laterale della giacca rimane nera, il che snellisce visivamente la figura. Il costume è completato con successo da scarpe, una pochette in miniatura e orecchini accattivanti.L'intero ensemble è disegnato in bianco e nero.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa