Angolo doccia

Box doccia WasserKRAFT: gamma di modelli, consigli per la scelta

Box doccia WasserKRAFT: gamma di modelli, consigli per la scelta
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Come scegliere?

Quando decorano le loro case, molte persone prestano particolare attenzione alla disposizione del bagno. Spesso, le cabine doccia sono installate in tali stanze. Le cabine doccia WasserKRAFT sono molto apprezzate.

Peculiarità

Gli angoli della doccia sono diversi taglia piccola. Possono essere installati anche in bagni piccoli. Alcuni modelli hanno anche un semicupio.

Tali costruzioni possono essere sia aperto che chiuso... Nel primo caso, i prodotti sono realizzati senza rivestimenti del soffitto. E inoltre non hanno uno dei lati. Tali campioni appartengono alla classe economica, poiché hanno solo una configurazione di base.

Le cabine doccia chiuse rappresentano un design completamente chiuso.

Ma quando si installa una tale cabina doccia, si dovrebbe tenere presente che l'acqua calda e fredda, un sistema fognario e fonti di energia elettrica dovrebbero essere facilmente forniti ad esso.

Visualizzazioni

WasserKRAFT attualmente produce diversi modelli di box doccia, che fanno parte di diverse collezioni principali separate.

  • Elba 74P. Questa serie comprende cabine doccia trasparenti con cornice e maniglia nere. Comprende 2 modelli di doccia, che si differenziano per dimensioni (900X900X2000 mm e 1200X900X2000 mm). Le cabine sono dotate di meccanismo oscillante. I componenti sono prodotti con un'applicazione speciale, che li rende più resistenti all'appannamento. Inoltre, rende il più semplice possibile pulire le parti.
  • Salmo 27I. La serie comprende cabine doccia, anche di dimensioni variabili. Tutti loro sono prodotti insieme a pallet. Molto spesso, nella produzione vengono utilizzati profili in vetro temperato e alluminio. Le porte ad angolo sono realizzate con guarnizione in silicone e chiusura magnetica.Le loro maniglie sono realizzate in una lega metallica e il meccanismo rotante della struttura è in ottone di alta qualità.
  • Kammel 18S. Questa gamma comprende box doccia in vetro temperato trasparente. Le maniglie e il meccanismo di scorrimento sono realizzati in acciaio inossidabile. Disponibile nel design della guarnizione in silicone. Queste docce dovrebbero essere installate anche con i piatti doccia, ma di solito non sono inclusi nello stesso set. Devono essere acquistati separatamente. In alcuni casi, le cabine sono montate direttamente sul rivestimento del pavimento.
  • Aller 10H. Queste cabine in vetro temperato hanno robuste maniglie in lega. Sono dotati di guarnizioni in silicone sulle porte con serratura magnetica. Tali strutture possono essere installate con o senza pallet.
  • Aller 10HNERO OPACO. Questo box doccia è realizzato in vetro temperato trasparente con profilo in metallo. Le maniglie sono realizzate in lega metallica. La struttura è prodotta con rivestimenti decorativi neri opachi realizzati in plastica di alta qualità.
  • Alme 15R. Il modello è dotato di uno speciale meccanismo a rulli in ottone. E ha anche guarnizioni delle porte in silicone con chiusura magnetica. Il pallet non è compreso nel kit, si acquista separatamente. Possibilità di montaggio a pavimento.
  • Berkel 48P. Questa cabina doccia appartiene alle opzioni di bilancio. Le maniglie di costruzione sono realizzate in una lega metallica. Il prodotto è realizzato insieme ad un profilo di regolazione telescopico. L'installazione può essere eseguita con o senza pallet.
  • Isen 26S. Tali cabine appartengono anche all'opzione budget. Sono realizzati in resistente vetro temperato con finitura opaca. Il meccanismo di scorrimento è realizzato in acciaio inossidabile. Le maniglie di Dover sono realizzate in lega metallica. Questa doccia è impostata da un angolo.
  • Dinkel 58R. Questo modello in vetro trasparente temperato è realizzato con meccanismo a rulli in ottone. Le maniglie delle porte sono in acciaio inossidabile. È disponibile una cabina doccia con profilo in alluminio anodizzato.

Come scegliere?

Ci sono alcune cose da considerare prima di acquistare il box doccia giusto. Quindi, assicurati di guardare il tipo di porte. Possono essere oscillanti o scorrevoli. La prima opzione è considerata la più affidabile e pratica. Ma allo stesso tempo, è necessario molto spazio per aprire tali prodotti.

Ed è anche necessario prestare attenzione alle dimensioni della struttura. Se il tuo bagno è piccolo, allora è meglio scegliere un modello più compatto. Assicurati di considerare la forma del pallet e il materiale con cui è realizzato.

La forma del piatto doccia determina anche la forma dell'intero box doccia. Il materiale di questo prodotto deve essere il più resistente e affidabile possibile, avere un rivestimento antiscivolo.

Per consigli sulla scelta dei box doccia WasserKRAFT, vedere il video seguente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa