Scarpe

Scarpe in nabuk

Scarpe in nabuk
Contenuto
  1. Nabuk artificiale
  2. Materiale naturale
  3. Pompe
  4. Mary Jane
  5. Scarpe col tacco alto e plateau
  6. Come pulire?

Le scarpe in nabuk da donna sono molto popolari tra le fashioniste. Le scarpe realizzate con un materiale così bello e pratico si distinguono per la loro durata e convenienza. Le eleganti scarpe in nabuk sono versatili e si adattano perfettamente a molti look.

Nabuk artificiale

Il materiale artificiale è realizzato in fibra polimerica. La fibra viene pressata in più strati e ha una delicata trama vellutata che ricorda da vicino un materiale naturale.

Materiale naturale

Il nabuk naturale è prodotto da pelli bovine mediante concia al cromo. Per rendere vellutata la superficie, viene lucidata con una pelle speciale e sabbia fine. Grazie a tali manipolazioni, la pelle diventa resistente all'usura, durevole e traspirante.

Pompe

Le décolleté da donna con tacchi sottili e tacchi a spillo sembrano molto eleganti e attraenti. I modelli dal naso affilato in colori classici e neutri sembrano particolarmente femminili. Le décolleté in nabuk si abbinano bene con abiti da lavoro e da ufficio o abiti da cocktail provocanti.

Marche

Eleganti décolleté in pelle vellutata sono disponibili da marchi come Vitacci, French Connection, Valley, Betsey, Ecco e Indiana. I prodotti principali di questi marchi sono le décolleté in velluto con tacco sottile e quadrato con lati aperti, cinturini alla caviglia e punte a punta alla moda.

Con cosa indossare?

Le graziose décolleté in nabuk sono armoniose sia con i jeans giovanili che con i pantaloni formali. Al piano superiore, puoi indossare una classica camicia bianca (quando si tratta di stile business) e completarla con una giacca o una giacca a contrasto.Camicette delicate realizzate con tessuti fluidi in un insieme con jeans attillati o gonne dritte appariranno molto femminili e romantiche con décolleté in velluto. Abiti leggeri con gonne cadenti larghe e diritte in combinazione con scarpe in nabuk appariranno molto eleganti e freschi.

Mary Jane

Le scarpe Mary Jane follemente alla moda e leggermente ingenue non passeranno mai di moda. Tali modelli di scarpe da donna hanno una punta arrotondata, un cinturino sul collo del piede, una piattaforma e un tacco stabile. I prodotti in nabuk alla moda sembrano giovani e costosi. Queste scarpe spettacolari possono essere combinate con un abbigliamento casual o un outfit per il fine settimana.

Marche

Le scarpe da bambino di Mary Jane sono prodotte da marchi come: Avenir, Tamaris, Caprice, Marco Tozzi e Queen Vivi. I prodotti di queste aziende sono realizzati in nabuk naturale. La scaletta è rappresentata da scarpe Mary Jane con tacco medio e alto in vari colori.

Con cosa indossare?

I modelli Mary Jane con una superficie vellutata appariranno armoniosamente con i tailleur pantalone. La solita combinazione di una semplice gonna a matita e una camicia leggera, completata da tali scarpe, apparirà elegante e solida. Abiti e giacche dritti e aderenti per l'uso quotidiano sembrano femminili e facili se diluiti con scarpe Mary Jane in velluto.

Scarpe col tacco alto e plateau

I tacchi alti e le scarpe con plateau sexy sembrano molto femminili e audaci. I modelli versatili in nabuk che possono essere indossati per il lavoro, una passeggiata o un evento festivo sono invidiabili tra le fashioniste moderne.

Marche

Scarpe spettacolari con tacco alto e plateau sono prodotte dai seguenti marchi: Shuts, Fornarina e Galliano.

Con cosa indossare?

Audaci tacchi alti e plateau in velluto sono abbinati a:

  • jeans;
  • pantaloni dal taglio dritto e affusolato;
  • ghette;
  • gonne;
  • corti;
  • T-shirt e top;
  • abiti casual e festivi.

Mettere insieme un outfit elegante casual o formale con modelli di scarpe così versatili non sarà affatto difficile.

Come pulire?

  • quando acquisti scarpe in nabuk, dovresti acquistare anche prodotti per la pulizia speciali;
  • lo sporco dalla superficie vellutata viene rimosso con una gomma o un pennello (devono essere asciutti durante la pulizia);
  • con l'aiuto dell'acqua si toglie il sale emerso;
  • spugne o tovaglioli durante la pulizia devono essere immersi in acqua e shampoo nabuk;
  • dopo la pulizia, le scarpe devono essere trattate con un agente protettivo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa