Scarpe

Scarpe turchesi

Scarpe turchesi
Contenuto
  1. Come scegliere quello giusto?
  2. Con cosa indossare?
  3. Consigli da stilista professionista
  4. Sotto l'abito da sposa

Da qualche anno sono in voga scarpe dai colori accesi. Ma molte ragazze non hanno ancora deciso di acquistare un paio di scarpe di colori insoliti. Questo perché è difficile per loro trovare vestiti e accessori per tali scarpe.

Quando si tratta di vestiti turchesi, non ci sono domande su cosa indossare, ma quando si tratta di scarpe, ci sono molte difficoltà. Parliamo di come creare un look elegante con le scarpe turchesi e quali colori dei vestiti si adatteranno meglio a loro.

Come scegliere quello giusto?

Un vasto assortimento di scarpe turchesi di varie tonalità e modelli è presentato per le fashioniste in questa stagione. Le scarpe si differenziano non solo per una ricca tavolozza di sfumature, ma anche per tutti i tipi di soluzioni strutturate. Velour e laccati, con goffratura e finiture eleganti sono molto popolari. Per prima cosa devi decidere dove andrai da loro.

Per il lavoro in cui il dress code non è rigoroso, sono perfette le décolleté con tacco comodo di media altezza, una tonalità più pacata di verde mare.

Le scarpe con tacco sopra i 7 centimetri sono ideali per le occasioni speciali. Per una serata fuori, possono essere decorati con fiocco o strass e hanno un cinturino che avvolge con grazia la caviglia.

Le ragazze che sono basse e possono indossare sempre scarpe col tacco alto optano per le scarpe con zeppa. Per il relax e le passeggiate, dovresti scegliere ballerine con la suola piatta. E per chi le trova poco comode, meglio optare per scarpe con un piccolo tacco a forma di mattone. I medici dicono che questo è uno dei tipi di scarpe più fisiologici.

Inoltre, per tutti i giorni, puoi usare la tendenza più alla moda e indossare scarpe da ginnastica turchesi.

Con cosa indossare?

Per comporre correttamente l'immagine, è necessario ricordare che il turchese è speciale, complesso, è composto da verde e blu e ha molte sfumature incredibilmente belle. Quando si scelgono vestiti e accessori, è necessario sentire la misura ed enfatizzarla con coppie adatte. Quindi il turchese nel tuo look sembrerà nobile ed elegante.

Allo stesso tempo, non dimenticare che una borsa da abbinare alle scarpe è una tendenza obsoleta da tempo ed è adatta solo alle donne anziane.

Il colore turchese può avere diverse combinazioni con altri toni. I colori contrastanti rispetto al turchese sono le sfumature dell'arancione, del rosa, del viola e del corallo.

Usando coppie contrastanti, assicurati che le tonalità corrispondano, altrimenti, invece di un fiocco luminoso e interessante, ne otterrai uno appariscente.

Combinazioni complesse di turchese si ottengono con viola, cioccolato, bordeaux e verde smeraldo. Un tradizionale è una combinazione di bianco, nero, beige e turchese. Queste sono le immagini più sobrie ed efficaci.

Consigli da stilista professionista

Con il bianco

Abbina scarpe turchesi, accessori e vestiti bianchi se vuoi ottenere la massima luminosità del tuo look! I vestiti possono essere bianchi o avere stampe colorate. Un paio di bianco e turchese aggiungono leggerezza, tranquillità e freschezza all'immagine.

Per rivelare l'immagine più profondamente, puoi scegliere gioielli con pietre della stessa gamma di colori per scarpe turchesi, ad esempio topazio o turchese. Tali accessori staranno benissimo con pantaloni bianchi e una tunica stampata azzurra o blu.

Le scarpe di questo colore sono perfette sulla spiaggia, sandali leggeri o sandali completeranno perfettamente un prendisole bianco volante.

Se prendi la versione classica di una gonna nera e una camicetta bianca, aggiungi loro tacchi turchesi e una cintura sottile della stessa tonalità, ottieni un'opzione molto interessante per il lavoro. Puoi anche completare il set con una cravatta o un fazzoletto da collo dalla tavolozza dei colori blu-verde.

Con il nero

Questa è una combinazione molto vantaggiosa, perché a differenza del bianco, che rende il turchese brillante, il nero gli conferisce profondità e lusso, soprattutto se ricordi una regola importante: dovrebbe esserci molto più nero. Un abito sempre nero con scarpe e accessori turchesi sembra molto più elegante di un abito turchese con scarpe nere.

Una normale camicetta nera può essere facilmente trasformata in un fiocco alla moda aggiungendo accessori e scarpe color turchese. Per coloro che trovano l'opzione della predominanza nera troppo noiosa, c'è un'opzione più semplice. Ad esempio, un vestito nero, una collana e scarpe color turchese, oltre a una giacca bianca o azzurra.

Con il rosa

Con il rosa e le sue sfumature vale la stessa regola del nero. Dovrebbe essercene molto di più. Poiché la combinazione di tali scarpe e rosa nei vestiti è piuttosto complicata, sarà meglio se aggiungi altri colori.

Questa combinazione può creare un ottimo look da discoteca o retrò.

Con marrone

Tutte le sfumature di marrone, dal beige chiaro al cioccolato nobile, sono semplicemente fantasticamente combinate con il turchese! Questi due colori sembrano fatti l'uno per l'altro. Di per sé, una gonna beige e una camicetta in un paio di tonalità più chiare sembrano piuttosto noiose e poco attraenti, ma se aggiungi orecchini turchesi, una borsa blu brillante e décolleté color menta, l'immagine diventa semplicemente deliziosa.

Le scarpe turchesi possono anche andare bene con una gonna marrone e un maglione leggero di qualsiasi tonalità di beige.

Con il giallo

Scarpe turchesi e un vestito giallo si combinano per splendidi look retrò. Si prega di notare che le scarpe turchesi devono avere un paio di una tonalità simile. Ad esempio, se decidi di indossare un vestito giallo e scarpe turchesi, l'immagine sembrerà incompleta senza una pochette o un braccialetto da abbinare alle scarpe.

Anche una giacca, una cintura sottile o orecchini-nappe turchesi alla moda possono fare un paio.È interessante notare che la soluzione opposta: scarpe gialle e un vestito turchese sembrano estremamente sfortunate.

Con viola

Scarpe blu-verdi, un vestito verde e una giacca viola sono una combinazione brillante e interessante e abbastanza semplice. Un fiocco che combina una camicetta leggera, una lunga gonna viola, ballerine turchesi e una borsa verde sembrerà insolito.

Con il blu

Il turchese e il blu stanno benissimo se abbinati. Un esempio di un fiocco di grande successo e allo stesso tempo semplice sono i blue jeans e le scarpe turchesi, una camicetta crema e gioielli con turchese o una cintura dello stesso colore delle scarpe. In modo che l'aspetto diurno non sia sovraccarico di colore, può essere diluito con una giacca leggera. E se l'uscita è prevista per la sera, il colore dell'argento darà al fiocco luminosità e chic.

Sotto l'abito da sposa

Anche la moda del matrimonio non si ferma e negli ultimi anni è diventato di moda decorare i matrimoni a colori. Il turchese in questo senso è uno dei colori di maggior successo, poiché le sue tonalità più chiare sono molto chiare e corrispondono all'immagine della sposa in cui bellezza e tenerezza sono sempre state idealmente combinate.

Come scegliere le scarpe turchesi giuste per un abito da sposa? Se l'abito della sposa è realizzato in tessuto lucido, allora è meglio scegliere scarpe opache e viceversa, puoi indossare scarpe decorate con strass e perle sui tessuti opachi dell'abito.

Le scarpe turchesi sono combinate non solo con un abito da sposa bianco, ma anche con un abito color champagne, rosa pallido, beige chiaro. L'immagine sarà completa e chic se completerai le scarpe turchesi con un accessorio da abbinare. Puoi aggiungere il turchese al bouquet da sposa, oppure, come una delle soluzioni più audaci e inaspettate, scegliere un velo dalle sfumature turchesi.

Scegli immagini luminose e sensuali, non aver paura di sperimentare con il colore. La cosa principale è non dimenticare le regole di base per combinare i colori e sarai sempre alla moda.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa