Scarpe

Scarpe grigie

Scarpe grigie
Contenuto
  1. Modelli
  2. sfumature
  3. Con cosa indossare e abbinare
  4. Immagini spettacolari

Modelli

Se pensi che il bianco e il nero siano i colori delle scarpe più versatili, sappi che questo è il malinteso più profondo. Lo stato attuale delle cose è tale che le scarpe di questi due colori vivaci sono indossate piuttosto in casi eccezionali, e il colore più sicuro nelle scarpe è il grigio e le sue 50 sfumature.

Supponiamo che tu scelga le décolleté: tacchi classici con punta affusolata. Che si tratti di décolleté nere o con tacco aperto e punta ritagliata (slingback), o décolleté con punta aperta (dall'inglese "pump peep-toe"), o anche décolleté che sono di moda in questa stagione con onde poco profonde- come i ritagli sui lati (dorsei) - ognuno di questi modelli, realizzato in bianco o nero, è più adatto a un look classico, da ufficio o da sera, mentre per le décolleté in pelle scamosciata grigio chiaro non ci sono praticamente restrizioni di stile. E le comode ballerine grigie con punta arrotondata senza tacco sono indispensabili nel guardaroba di una donna estiva.

Il grigio nobiliterà uno qualsiasi dei modelli di scarpe elencati di seguito, lo renderà più appropriato e si adatterà a qualsiasi immagine e stile.

Le Louboutin oggi in Russia sono solitamente chiamate scarpe con plateau e tacchi alti. I litas che sono in corso quest'anno sono simili alle louboutin, poiché sono realizzati anche su una piccola piattaforma, ma i talloni dei litas sono molto più larghi e stabili. Queste scarpe sono più comode, ma le Louboutin aggiungeranno un tocco sexy al tuo outfit.

Le scarpe pip toy chiuse con un taglio pulito sulla punta sono il modello più popolare del designer di scarpe Christian Louboutin. Anche gli stiletti sui tacchi più sottili con un naso estremamente appuntito sembrano molto sexy.

Modello preferito di Miuccia Prada - scarpe per bambini per ragazze adulte "Mary Jane" con tacco basso con chiusura a fettuccia.Questo modello può accorciare visivamente le gambe, quindi queste scarpe grigie dovrebbero essere indossate in combinazione con collant o pantaloni abbinati.

Il modello "Uncle Strap" di Mary Jane si distingue per la presenza di un sottile cinturino alla caviglia.

"T-strap" è un grazioso modello di scarpe da donna con cinturino a T.

I tacchi a punta aperta di Kitten Hill renderanno il tuo look interessante ed elegante. Ma poiché questo modello ha anche la particolarità di accorciare visivamente la gamba, gli stilisti sconsigliano fortemente di indossare queste scarpe in combinazione con pantaloni skinny e gonne attillate.

Le modifiche convenienti delle scarpe con zeppa dovrebbero essere annotate separatamente, che sono un'ottima alternativa alle scarpe con i tacchi alti.

Impercettibilmente, diversi modelli maschili di scarpe con tacchi piatti stabili sono migrati nel guardaroba femminile. Le oxford con allacciatura chiusa e il loro derby agli antipodi con allacciatura aperta sono perfette per l'ufficio. Per un look business rilassato, ti consigliamo di prestare attenzione alle scarpe brogue. Opzioni più versatili sono i mocassini grigi con suola stabile sul tallone o i mocassini con punta cucita e suola flessibile. Per una vacanza rilassante, sono adatti i barcaioli, che sono entrati nella moda di tutti i giorni dalle divise da yacht.

I monaci classici ed eleganti con puntale con fibbia sono perfetti per gli studenti universitari che cercano di stupire.

Sandali - scarpe estive aperte con o senza tacco con vari intrecci di cinturini in pelle e altri materiali.

Di recente, nonostante i sandali classici, sono apparse molte nuove interpretazioni delle scarpe estive. Le espadrillas - sandali con suola in corda - sono entrate di moda qualche stagione fa. Le espadrillas sono disponibili con suola solida o con zeppa. Le espadrillas stampate sembrano molto eleganti.

Una comoda alternativa tra sandali e scarpe sono i muli: scarpe con punta chiusa senza tacco. I muli possono essere con tacco e suole solide. Una specie di mulo - zoccoli su una piattaforma di legno con rivetti.

I sandali aperti ortopedici Birkenstock hanno conquistato il cuore delle fashioniste per il loro comfort, l'aspetto elegante e la versatilità. Questi sandali grigio chiaro possono essere utilizzati per creare un look molto delicato e romantico.

sfumature

In effetti, ci sono molte più di 50 sfumature di grigio. Elenchiamo alcuni di loro che evidenzieranno i vantaggi dei diversi tipi di scarpe da donna.

Se potessi scegliere solo un paio di scarpe, l'ideale sarebbe grigio-blu o, come viene anche chiamato, "colore pietra". Le décolleté di questo colore sono perfette per qualsiasi abito classico, per un abito da cocktail in seta e staranno bene anche con i jeans.

Il colore fumoso è più morbido, adatto per scarpe scamosciate, si abbina bene al guardaroba estivo.

Le modelle adorano il colore del "topo", ma se hai i capelli e la pelle chiari, gli stilisti sconsigliano di usare questa tonalità anche nelle scarpe.

Le scarpe argento andranno bene con uno stile sportivo.

Con cosa indossare e abbinare

Il grigio è versatile e si abbina a tutti i colori. Questo colore, come nessun altro, presenta i colori familiari in un modo completamente diverso. Uno stabilizzatore grigio, sfumature e nobilita, simboleggia uno stato di pace e armonia, ed è anche in grado di enfatizzare l'eleganza del suo proprietario.

In combinazione con fiori blu e viola freddi, si ottiene un'immagine rigorosa e laconica. Le scarpe grigie "bilanciano" i vestiti rosso vivo e completano perfettamente i vestiti gialli e verdi. E la combinazione di lavanda e grigio è il successo della stagione.

Le décolleté in vera pelle grigio scuro sono indispensabili per uno stile business. La vernice è molto chic.

Le ballerine in camoscio grigio sono adatte per lo stile "casual" in città, e per il rispettabile stile "smart casual", i topsiders in pelle scamosciata color topo saranno la soluzione ideale. Le birkenstock con asfalto bagnato sono un'ottima alternativa al nero in estate.

Immagini spettacolari

Grazie alla sua versatilità e ambiguità, il grigio aiuta a creare una varietà di look spettacolari.

Un paio di décolleté con tacco alto in pelle scamosciata grigi è un'ottima opzione da abbinare a jeans skinny. Questa unione perfetta può essere completata all'infinito e in una varietà di modi. Per un breve viaggio di lavoro, puoi aggiungere un maglione grigio sottile con collo in combinazione con una camicia di cotone con una striscia longitudinale grigia. Il risultato è un aspetto ordinato morbido ma efficace. In questo caso, la borsa non deve essere dello stesso tono delle scarpe. Il colore nero negli accessori sarà ottimale e aggiungerà un po' di eleganza all'immagine. Se lo si desidera, se fa caldo, il maglione può essere rimosso. Jeans, camicia e décolleté grigie creano un look leggero e fresco, molto importante se si è in viaggio lungo.

Con le barche laccate grigie, ci sono innumerevoli variazioni sul tema di un'immagine luminosa. In questo caso si consiglia di indossarlo con pantaloni neri con elastico in pelle. Immediatamente, viene impostata un'immagine carismatica brillante e non comune, che può essere completata da un ampio top bianco come la neve e un leggero cappotto sfoderato. Durante il giorno, in un abito così comodo, puoi andare a un incontro di lavoro e la sera puoi aggiungere accessori pittoreschi e andare a una festa divertente.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa