Scarpe

scarpe d'oro

scarpe d'oro

Le scarpe sono spesso l'elemento più appariscente dell'outfit di una donna, soprattutto se si tratta di scarpe dorate sofisticate. Naturalmente, il modello con un rivestimento in metallo nobile è troppo costoso per la maggior parte delle fashioniste, ma sono felici di indossare scarpe normali di un colore simile.

Vantaggi

Le scarpe d'oro, soprattutto, sono spettacolari sul palco e in qualsiasi evento festivo. Questa cosa sembra sempre costosa e di alto livello. Stanno bene con quasi tutti i vestiti, dandogli un aspetto di classe.

Uno dei vantaggi di questa scarpa colorata è che enfatizza la raffinatezza dei gioielli in oro e frammenti simili sull'abbigliamento. Inoltre, nulla accentuerà le tue gambe splendidamente abbronzate per un look glamour e seducente. Le scarpe dorate, in linea di principio, vanno con qualsiasi tonalità della pelle.

Queste scarpe, anche con la suola piatta, non fanno sembrare i tuoi piedi grassi. E, soprattutto, è improbabile che le scarpe dorate passino di moda in qualunque momento presto.

Modelli

Le eleganti scarpe da donna color oro sono presentate oggi in un'ampia varietà di stili.

Fondamentalmente, queste scarpe squisite sono destinate agli ensemble serali, quindi le opzioni con i tacchi alti sono più richieste tra le fashioniste.

Se hai bisogno di un modello versatile, dai un'occhiata più da vicino alle barche classiche. Considera un tacco a stiletto o un tacco di vetro. Puoi provare un cono massiccio o un tacco rettangolare. Le barche possono essere completamente chiuse nella parte superiore o avere diversi tipi di ritagli: sul lato, sul mantello, sul fondale.

Lo stile più semplice di scarpe, realizzato in color oro, si trasformerà in uno intelligente. Sperimenta con la trama: pelle perfettamente liscia, morbida pelle scamosciata con rivestimento dorato, goffratura coccodrillo, perforazione, strass. I più audaci possono indossare scarpe color oro con punte aggressive.

I modelli combinati sembrano insoliti: ad esempio, solo un tacco a spillo o un calzino possono essere dorati. A volte anche un sottile bordo lungo il bordo e un'accattivante fibbia in metallo possono trasformare in modo significativo una scarpa.

Un'ottima soluzione per lo stile urbano: scarpe con zeppa dorate. Può essere nascosto (le scarpe sono completamente dorate) o in sughero. La seconda opzione è più casual.

Un look da sera sarà perfettamente integrato da scarpe su un'elegante piattaforma con tacco e il colore del metallo può essere solo la piattaforma o viceversa.

Di recente, sono state apprezzate graziose ballerine dorate di varie trame (lisce, goffrate, traforate). Spesso sono dotati di ritagli sul mantello o sui lati.

Le donne della moda sono molto richieste per sandali di colore metallo nobile. con un grazioso intreccio di cinturini sottili e un diverso tipo di suola. I sandali in stile greco con stringate che spesso raggiungono il ginocchio sembrano piuttosto eleganti. Un'alternativa ai sandali sono gli zoccoli con tacco aperto.

Le scarpe dorate con cinturini sono la soluzione perfetta per l'uso quotidiano. Grazie al dettaglio confortevole, le scarpe si adattano perfettamente al piede e si sfregano di meno. Il cinturino, sottile o largo, può essere al collo del piede o alla caviglia.

Le scarpe da sposa stanno benissimo in oro. Solo la tonalità dell'oro non dovrebbe essere troppo scura (vicino al cioccolato). Per un lieto evento, si consiglia di acquistare un modello sofisticato con tacco piccolo o suola piatta. Se l'abito della sposa rivela le sue gambe, è meglio prendere sandali dorati con cinturini alla caviglia.

sfumature

Quando si modella la propria immagine con scarpe d'oro, si deve tenere presente che questo colore ha sfumature diverse. L'oro pallido, di colore simile allo champagne, è la tonalità più morbida dell'oro, perfetta per un look estivo. Di solito è abbinato a vestiti di colore chiaro.

L'ombra dell'oro brillante domina sempre l'ensemble, ed è meglio combinarla con un vestito dalla trama opaca.

L'oro scuro sta benissimo con i toni scuri e la pelle abbronzata.

Qualunque sia la tonalità metallica che scegli per le tue scarpe, ricorda che attirerà comunque l'attenzione sui tuoi piedi, quindi devi prenderti cura di una pedicure perfetta.

Come abbinare i colori?

Ci sono molti colori che sembrano creati per essere abbinati all'oro.

  • Prima di tutto, è il classico nero. Questo colore si adatta a qualsiasi tonalità della pelle, ma con l'oro sembra il più impressionante possibile.
  • Il bianco elegante è anche "amichevole" con l'oro. Anche una fashionista inesperta non si metterà nei guai scegliendo questa combinazione.
  • Un duetto armonioso e misterioso con l'oro farà uno smeraldo: otterrai un aspetto elegante e insolito. Lo stesso, in linea di principio, si può dire del colore rosso.
  • L'oro in combinazione con rosa pallido o pesca dà l'effetto di leggerezza e ariosità. In combinazione con il blu, il colore del metallo nobile si attenua leggermente, ma anche questa immagine non troppo appariscente sembra elegante.
  • Combinazione piacevole e calma: oro e marrone.

Tuttavia, insieme a queste combinazioni armoniose, ci sono colori che non dovrebbero coesistere con una tonalità dorata.

  • È insipido combinare l'oro con l'argento. Questi colori autonomi non sopportano la concorrenza.
  • È inaccettabile combinare cose multicolori con l'oro, in modo da ottenere un divertente insieme di clown.
  • Stampa leopardata, stampa a righe, inserti in pelle abbinati all'oro sembrano volgari, perché il senso delle proporzioni dovrebbe essere sempre presente.

Per quanto riguarda le scarpe da sposa color oro, è consigliabile scegliere per loro un abito color champagne. Una tale sposa sembrerà sofisticata ed elegante. Anche un vestito avorio sembrerà armonioso con queste scarpe.

Con cosa indossare?

Puoi scegliere scarpe color oro per un abito da ufficio con qualsiasi misura di tacco.Questo è particolarmente vero per un set di pantaloni: sotto la gamba, il tacco basso sarà invisibile, ma molto comodo, mentre creerai una bella immagine. È una soluzione ideale per le future mamme e per chi ha problemi venosi. Queste scarpe sono particolarmente belle con i pantaloni neri.

Le scarpe di nobile color metallo con tacchi alti sembrano armoniose con una gonna e un vestito femminili: di norma, questa è un'opzione per una serata di lavoro e un look festoso.

Sotto i graziosi sandali con cinturini intrecciati, scegli un abito estivo aperto realizzato in tessuto iridescente: un tale duetto sembrerà accattivante e glamour.

Uno straordinario modello di scarpe dorate con cravatte sarà un'aggiunta appropriata a un morbido abito rosa.

Le scarpe color oro, completamente decorate con strass, sono pensate per creare un look prettamente romantico. In questa forma, puoi esibirti sul palco indossando un abito elegante, ma non lucido.

Quanto a collant e calze per scarpe dorate, fermatevi poi alla versione nude o al colore di un'abbronzatura chiara. In alcuni casi, è consentito indossare collant neri (ad esempio, se il tuo vestito è nero o rosso intenso), ma dovrebbero essere molto trasparenti. Indossare prodotti densi sotto tali scarpe è completamente inaccettabile.

I gioielli realizzati in metallo simile sono adatti per le scarpe color oro. Massicci o piccoli - in ogni caso, giocheranno sotto una nuova luce in tandem con scarpe dorate.

Come prendersi cura?

Va notato che le scarpe d'oro non vengono indossate tutti i giorni, poiché su questo prodotto si notano immediatamente vari danni (a meno che, ovviamente, non ci si sposti in giardino esclusivamente in auto o in taxi). Questo è un modello per le occasioni speciali.

Lo sporco di queste scarpe deve essere rimosso delicatamente con un panno umido. Lavare il prodotto solo con detergenti delicati, altrimenti il ​​colore delle scarpe potrebbe cambiare. Inoltre, le scarpe color oro non devono essere asciugate alla luce diretta del sole.

Belle immagini

  • Un affascinante abito di lunghezza classica, svasato dall'anca, attrae con la sua colorazione insolita, che si abbina bene a una ragazza dai capelli rossi - una combinazione di smeraldo e strisce dorate. Inoltre, nella parte superiore del prodotto, le strisce si trovano orizzontalmente, dall'anca sono longitudinali, il che snellisce visivamente la parte inferiore del corpo. Il complemento perfetto per questo outfit sono le décolleté color oro, decorate con fiocchi civettuoli. Il modello presenta un interessante tacco affusolato di media altezza. Un sottile cinturino in vita che si abbina al colore della scarpa per un look più coeso.

  • Spettacolari sandali dorati con suole spesse e tacchi alti allungano le gambe già snelle e sono efficacemente abbinati a un abito corto a tunica in rosso acceso. Una tale tonalità nei vestiti è molto adatta per le bionde. La piccola borsa è realizzata in una tonalità di rosso più calma e il cinturino in metallo riprende il colore con i sandali. Gli occhiali da sole completano questo look audace e vivace.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa