Intimo termico

Intimo termico Glissade: descrizione, gamma, cura

Intimo termico Glissade: descrizione, gamma, cura
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Linee principali
  3. Come indossare e prendersi cura?

Se ami gli sport invernali o sei appassionato di pesca nel ghiaccio, allora l'acquisto di biancheria intima termica è d'obbligo. Ti sentirai a tuo agio, perché si adatta perfettamente al corpo e non ostacola i movimenti. Un gran numero di marchi offre biancheria intima termica di varia qualità e sartoria. Tra i produttori, si può individuare l'azienda Glissade, che da molti anni è specializzata nella produzione di questi prodotti e ha molti dei suoi fan.

Peculiarità

L'azienda ha iniziato la sua attività in Francia indietro nel 1991. Il marchio Glissade è specializzato in abbigliamento esclusivo per atleti e rappresentanti della professione militare. I vestiti sono speciali rimozione dell'umidità dalla superficie mediante ventilazione. Il tessuto speciale realizzato con materiali sintetici rimane asciutto.

Grazie al fatto che il prodotto si adatta perfettamente al corpo e non ha cuciture laterali, non allunga né irrita la pelle, ed è anche perfettamente lavabile e facile da asciugare.

Esistono diversi tipi di biancheria intima termica. I modelli estivi sono leggeri e forniscono la massima ventilazione. Le opzioni più calde per l'inverno sono realizzate con l'aggiunta di lana. sono usati durante la stagione fredda, anche quando la temperatura dell'aria raggiunge i -30°.

Una membrana viene utilizzata per proteggere dai forti venti, che, grazie alle sue proprietà, trattiene il calore. Pertanto, l'intimo termico è molto richiesto tra i ciclisti che devono allenarsi con tempo freddo. Anche pescatori e cacciatori usano volentieri questo lino, poiché in inverno devono stare all'aperto per molto tempo.

Linee principali

Tra la gamma di prodotti, puoi raccogliere non solo set, ma anche singoli articoli, ad esempio una maglietta termica o delle mutande.

Nei nostri prodotti è presente anche l'intimo termico per bambini.

Gli specialisti nel design e nel cucito di biancheria intima hanno preso in considerazione non solo i criteri importanti del materiale, ma anche le caratteristiche anatomiche di uomini e donne. La biancheria intima da uomo ha un tessuto più denso per la zona delle gambe e un doppio strato è fornito nella zona dell'inguine. La disponibilità di una varietà di taglie ti consentirà di scegliere un abito per qualsiasi corporatura.

  • La linea Fashion è destinata alle donne, tenendo conto delle peculiarità della figura. Per gli abiti è stato utilizzato un taglio speciale con vita alta e polsini affusolati sulle maniche. La biancheria intima termica da donna si distingue per i colori più luminosi.
  • La linea Comfort è l'intimo per le persone che svolgono un'elevata attività fisica in inverno. L'abbigliamento si adatta perfettamente al corpo, non limita la libertà di movimento, rimuove l'umidità in eccesso attraverso la ventilazione.
  • Cotton Dry - questa linea include prodotti che includono cotone, piacevole per il corpo e lascia respirare la pelle.
  • Lana Merino e Lana - il lino di questa linea si distingue per le proprietà di isolamento termico migliorate, a causa della quale la fatica dell'atleta diminuisce, la resistenza aumenta. I prodotti hanno anche la capacità di assorbire l'odore del sudore. Grazie alla lana pregiata, che fa parte del materiale, il tessuto non irrita la pelle. I vestiti con lana merino sono abbastanza leggeri, lavabili e si asciugano rapidamente.
  • Ergonomic Seamless - i prodotti di questa linea sono senza cuciture, grazie al quale i vestiti non si sentono praticamente sul corpo. Speciali fibre high-tech conferiscono elasticità al prodotto e aderiscono perfettamente al corpo. Lungo la linea dei muscoli, sono previste cinture speciali che contribuiscono a vari gradi di tensione dei tessuti.
  • La linea Active è pensata per la stagione fredda. Il materiale è dominato da fibre sintetiche morbide, che durante lo sforzo fisico forniscono al corpo comfort e un microclima favorevole sotto i vestiti. L'elevata elasticità del materiale garantisce libertà di movimento.
  • Leggero: il lino offre una buona termoregolazione grazie alla rapida rimozione dell'umidità grazie agli additivi sintetici nel tessuto. Consigliato per gli sport invernali.

Come indossare e prendersi cura?

Un set di biancheria intima termica opportunamente selezionato si adatta perfettamente al corpo e una maglietta termica copre la parte bassa della schiena e non la espone quando è piegata. Le cuciture non sfregano né danno fastidio.

Tuttavia, la biancheria intima termica deve essere indossata correttamente e adeguatamente curata.

Poiché il materiale principale per la fabbricazione di questo tipo di abbigliamento è sintetici con l'aggiunta di lana, la struttura del tessuto ha pori che ricordano i favi. Con una cura inadeguata, si intasano, perdono il loro aspetto e le funzioni necessarie.

Per prolungare la durata, il bucato deve essere lavato dopo ogni attività attiva e non deve essere contaminato da polvere e sporco in modo che i pori del tessuto non siano ostruiti.

  • Puoi lavare i prodotti fino a 3 volte a settimana, l'importante è non usare l'acqua calda.
  • Meglio usare un lavaggio in lavatrice delicato, e quando è tenuto in mano, non strofinare forte.
  • Se lavi il bucato in lavatrice, allora in nessun caso strizzarlo nel tamburoin quanto può allungarsi.
  • Non lavarlo con prodotti a base di cloro. Il miglior detersivo per bucato è un prodotto senza sapone o alcali.
  • Se la biancheria ha un vello interno, allora capovolgerlo prima di lavarlo.

Per una panoramica della biancheria intima termica per bambini Glissade, guarda il video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa