Intimo termico

Intimo termico X-Bionic: descrizione, serie principali, selezione

Intimo termico X-Bionic: descrizione, serie principali, selezione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Serie
  3. Criteri di scelta
  4. Cura

L'intimo termico ti consente di sentirti il ​​più a tuo agio possibile in qualsiasi condizione atmosferica. È indossato non solo da atleti e persone che conducono uno stile di vita attivo, ma anche da coloro a cui piace viaggiare e sentirsi a proprio agio. I prodotti del marchio europeo X-Bionic sono molto richiesti e saranno discussi nell'articolo.

Peculiarità

X-Bionic tiene conto delle caratteristiche anatomiche del corpo per creare abbigliamento comodo e pratico per persone di tutte le taglie. L'intimo termico del marchio è presentato in un'ampia varietà di modelli che si differenziano per composizione del tessuto, colore, funzionalità e altre caratteristiche.

I prodotti sono progettati in questo modo in modo da non intralciare il movimento e sopportare carichi intensi, anche con usura prolungata. La biancheria stimola la circolazione sanguigna e mantiene una temperatura ottimale.

Il marchio utilizza diverse dozzine di tipi di tessitura nella produzione, creando prodotti unici per uomo e donna. E anche la composizione dell'abbigliamento combina da 6 a 18 materiali, ognuno dei quali svolge una funzione specifica. A causa di speciali canali d'aria, il calore viene trasferito da un'area del corpo all'altra.

I materiali di traffico coprono le aree del corpo che generano il massimo calore. La fibra termoassorbente è utilizzata nel resto delle zone. Il comfort ottimale garantisce speciale tecnologia 3D Bionic Sphere. Viene mantenuto un equilibrio tra calore e raffreddamento naturale.

Serie

Considera l'attuale serie di biancheria intima termica di un produttore europeo.

  • Radiatore. Nonostante il fatto che questa serie sia obsoleta, è un abbigliamento classico, comodo e pratico per lo sport. Per cucire, hanno usato il tessuto Xitanit, che è lo sviluppo di un marchio popolare. L'intimo mantiene la temperatura corporea intorno ai 37 gradi per una sensazione confortevole.
  • Radiatore EVO. Questa è una versione aggiornata dell'amata linea Radiactor. Gli specialisti hanno aumentato le dimensioni delle zone di scambio termico. Particolare attenzione è stata prestata al plesso solare e ai luoghi con terminazioni nervose.

Nella produzione è stato utilizzato l'innovativo materiale Xitanit 2.0, che riduce il peso dei vestiti senza perdere la funzionalità.

  • Accumulatore. Biancheria con climatizzazione maggiorata. I vestiti ti proteggeranno dall'ipotermia, soprattutto nei punti più vulnerabili e sensibili del corpo. I professionisti hanno prestato particolare attenzione alla zona delle spalle.
  • Accumulatore di energia extra caldo. La biancheria è appositamente progettata per il gelido clima nordico. L'abbigliamento più caldo del catalogo, secondo i produttori.

A causa della speciale lavorazione a maglia nei vestiti, non puoi aver paura dell'ipotermia a basse temperature, così come in una forte bufera di neve.

  • Energizzante per la caccia. Questa serie è appositamente progettata per coloro che preferiscono dedicare il tempo alla pesca o alla caccia. Un abbigliamento pratico e confortevole ti tiene al caldo e non interferisce con il naturale processo di ventilazione, lasciando traspirare la pelle.
  • Energizzante MK2. Intimo confortevole per gli sport attivi. I prodotti di questa serie sono amati dai clienti di tutto il mondo. A causa della struttura speciale, i muscoli vengono mantenuti in un tono costante e la termoregolazione fornisce ulteriore comodità.
  • Accumulatore di energia. Questa linea di abbigliamento è stata sviluppata appositamente per gli sport attivi e i carichi intensi. È ideale per corridori professionisti e scalatori. Tuttavia, anche durante una semplice passeggiata, sarà comodo e piacevole indossare l'intimo.
  • Sci alpinismo. Una serie a parte per gli sciatori. L'intimo è studiato in modo tale da mantenere una temperatura corporea ottimale e non vincolarla durante il movimento. In tali vestiti, non puoi aver paura dell'ipotermia.
  • Trekking. Questa linea vale la pena prestare attenzione a coloro che preferiscono trascorrere il proprio tempo libero viaggiando.

L'intimo è progettato per offrire un comfort duraturo durante le escursioni.

  • Inventare. Gli abiti di questa serie si distinguono per la presenza di zone di scambio termico selettivo. Un'altra serie per lo sport nella stagione fredda. E anche la biancheria è utile per i residenti delle regioni settentrionali per passeggiate all'aria aperta.
  • Energizzante Moto. Abbigliamento pratico per motociclisti. Comodo ed elegante. È facile muoversi al suo interno e allo stesso tempo sentirsi a proprio agio in qualsiasi condizione atmosferica grazie al mantenimento dell'equilibrio termico.
  • Il trucco. Abbigliamento ideale per gli atleti. La caratteristica principale del prodotto è un effetto speciale sulla zona spinale. Quando il corpo si surriscalda, inizia la sudorazione e il raffreddamento naturale del corpo. Questo equilibrio ti consente di esercitarti a lungo senza provare disagio.

Una volta indossato, l'intimo trattiene l'energia, permettendoti di aumentare l'intensità dei tuoi allenamenti.

  • Effettore. Questa lingerie è per coloro che vogliono ottenere elevate prestazioni sportive e allo stesso tempo apparire alla moda. Durante il suo sviluppo, i dipendenti del marchio hanno utilizzato molti sviluppi e strumenti innovativi, sia hardware che ingegneristici.

Sotto carico, il bucato mantiene una temperatura gradevole, aiutando il corpo a raffreddarsi naturalmente.

Le caratteristiche della biancheria per i diversi gruppi includono una serie di fattori.

  • Femminile. È caratterizzato da caratteristiche simili e colori più luminosi. Alcuni modelli sono completati con pizzo e seta.
  • Maschile. La biancheria con una griglia di dimensioni più grossolane, di regola, ha un aspetto sportivo. I prodotti di qualità sono progettati tenendo conto di dimensioni speciali per una perfetta aderenza al corpo.
  • Bambino. I vestiti per bambini sono creati tenendo conto della sensibilità della pelle e delle caratteristiche della struttura corporea. Non interferisce con il movimento, aderendo perfettamente al corpo.

Criteri di scelta

La lingerie X-Bionic deve avere una vestibilità perfetta, quindi presta particolare attenzione alla taglia. Questo è il criterio di selezione principale, ma ci sono altre sfumature.

  • La maglia deve coprire completamente la parte bassa della schiena e stare fermo quando ci si piega.
  • Se hai intenzione di indossare biancheria intima ogni giorno, opta per prodotti da materiali naturali.
  • Per la stagione fredda i prodotti sintetici con impurità di seta o cotone sono i più adatti. Cerca modelli con maniche lunghe e dolcevita.
  • In estate e in primavera calda è meglio indossare biancheria intima termica realizzata con materiali artificiali. Non assorbono l'umidità e allontanano il sudore dal corpo. Per questo periodo sono adatti modelli con maniche corte o senza di essa.

Cura

È importante prendersi cura dei propri prodotti X-Bionic, così dureranno a lungo.

  • La temperatura massima per il lavaggio della biancheria intima termica è di +40 gradi Celsius.
  • Usa polveri o gel di qualità.
  • Scegli una modalità delicata o lava a mano.
  • Dopo il lavaggio, la biancheria deve essere sciacquata accuratamente.
  • Spremere delicatamente gli oggetti senza utilizzare una centrifuga.
  • L'asciugatura naturale funziona meglio per questo tipo di capo, senza l'uso di batterie o altri riscaldatori.
  • Non stirare o bollire la biancheria. Sotto l'influenza delle alte temperature, perde la sua qualità.
  • I prodotti possono essere indossati insieme all'abbigliamento principale o come capi indipendenti.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa