Intimo termico

Intimo termico LEOMAX: varietà e scelta

Intimo termico LEOMAX: varietà e scelta
Contenuto
  1. Caratteristiche del prodotto
  2. Gamma
  3. Come scegliere?
  4. Panoramica delle recensioni

Con l'inizio dell'inverno, le persone stanno pensando di acquistare vestiti caldi che riscalderanno nella stagione fredda. La biancheria intima termica, che può essere acquistata in qualsiasi negozio di abbigliamento sportivo, ha guadagnato particolare popolarità negli ultimi anni. LEOMAX produce prodotti dettagliati da molti anni. Nell'articolo ti parleremo delle caratteristiche dei prodotti del marchio, prenderemo in considerazione i prodotti popolari per donne e uomini e daremo consigli sulla scelta e sulla revisione delle recensioni lasciate dai clienti sulla rete.

Caratteristiche del prodotto

L'intimo termico LEOMAX sarà un ottimo acquisto per le seguenti categorie di persone:

  • passare molto tempo in viaggio (i piedi sono sempre freddi nei mezzi pubblici);
  • lavorare al volante (con una lunga permanenza in posizione seduta, il sangue non circola più come durante l'attività, quindi le gambe iniziano a congelarsi);
  • lavorando per strada (hanno solo bisogno di biancheria intima termica, poiché è molto difficile distribuire volantini o lavorare in un cantiere anche a temperatura zero);
  • amanti della pesca, della caccia e del turismo (in questo caso, è importante non solo non congelare, ma anche rimuovere l'umidità in eccesso dal corpo, l'intimo termico LEOMAX si adatterà perfettamente a questo);
  • atleti (il jogging invernale rinfresca e mantiene il corpo in buona forma, biancheria intima e calze isolanti saranno un ottimo acquisto, poiché non ti faranno sudare).

Considera le caratteristiche dei prodotti isolanti del marchio. In apparenza, sia la biancheria intima che i calzini LEOMAX sembrano prodotti ordinari, non hanno pile. Sono simili ai prodotti in spugna, ma sottili. La biancheria intima termica non si noterà sotto i vestiti e le calze saranno comode in qualsiasi scarpa. La principale caratteristica distintiva dei prodotti LEOMAX è la creazione di uno speciale cuscino d'aria che mantiene inalterata la temperatura corporea.... La biancheria intima termica non ti farà congelare nemmeno in caso di forti gelate.

    I prodotti forniscono drenaggio completo dell'umidità e prevenire la crescita di batteri. Spesso all'interno, il corpo suda e quando esce al freddo inizia a gelare. Di conseguenza, all'arrivo a casa, le gambe e le ascelle sono umide. Grazie alle sue proprietà traspiranti, i prodotti LEOMAX distribuiranno uniformemente il calore e impediranno la fuoriuscita del sudore.

    Ciò impedirà lo sviluppo di odori sgradevoli.

    L'intimo termico del marchio è realizzato con fili tripli utilizzando una maglia a tre strati. Innanzitutto, lo strato interno è responsabile dell'effetto antibatterico. Grazie alla sua composizione chimica, il materiale impedisce la crescita di microrganismi dannosi, che successivamente causano un odore sgradevole. I calzini termici dell'azienda impediranno la comparsa di funghi. La seconda fila di fili è considerata termicamente portante, è lui che è responsabile della ritenzione d'aria e della formazione di un cuscino d'aria. Ciò impedisce il congelamento del corpo e delle gambe. Lo strato superiore è responsabile della traspirazione. L'umidità evapora bene dalla superficie, non indugia negli strati inferiori, quindi il corpo è sempre caldo e asciutto.

    Per la produzione dei suoi prodotti, LEOMAX utilizza un materiale speciale costituito da una combinazione ottimale di determinate microfibre.

    • 70% cotone. Se i prodotti non verranno utilizzati per attività di fitness, devono essere morbidi, elastici e piacevoli alla pelle. Per questo, viene aggiunto il cotone. La biancheria intima termica con un contenuto sufficiente di questo materiale assorbe meglio l'umidità ed è molto più confortevole.
    • 26% poliestere. Questo elemento è richiesto nella biancheria intima termica, poiché fornisce una migliore resistenza all'usura e proprietà antibatteriche.
    • 4% spandex. Fornisce una maggiore elasticità e una buona vestibilità di biancheria intima e calze termiche. La quantità ottimale di spandex è del 5-10%, ma questo produttore ha una cifra leggermente inferiore.

    Si dovrebbe notare che l'intimo termico del marchio è completamente ipoallergenico e non provoca scabbia come i vestiti di lana. Il materiale non punge. Per la fabbricazione di tutti i prodotti vengono utilizzati fili speciali che aumentano la resistenza all'usura di calze e biancheria intima. A causa dell'assenza di cuciture, le cose non vengono strofinate e possono essere indossate sotto i vestiti, non sono visibili. Un grande vantaggio dei prodotti del marchio sono le promozioni frequenti, durante le quali è possibile acquistare articoli isolanti a un costo ridotto o, quando si acquista un paio, riceverne un secondo in regalo.

    Tra gli svantaggi della biancheria intima e dei calzini termici LEOMAX, va evidenziata la produzione in Cina, dove i produttori non si distinguono sempre per il loro desiderio di realizzare prodotti di alta qualità.

    Un'altra caratteristica è il prezzo elevato delle calze termiche, troppo care per quelle prodotte nei paesi dell'Asia centrale.

    Gamma

    Il marchio LEOMAX offre una vasta gamma di biancheria intima termica. Consideriamo i prodotti più popolari per donne e uomini.

    "Gentili abbracci" da LEOMAX

    Il set da donna include leggings termici e una giacca. I prodotti sono presentati nei colori lilla, grigio e beige. La tuta è di taglia universale, quindi si adatta sia a ragazze magre che a donne con forme. Una delle caratteristiche principali dell'intimo termico “abbraccio gentile” sono le sue proprietà snellenti. Nella zona dell'addome e dei glutei sono presenti inserti di serraggio che rendono la figura più snella. La tuta non stringe o irrita la pelle, si adatta perfettamente al corpo senza causare disagio. Gli elementi in pizzo conferiscono al capo un tocco femminile. Il costo del kit è di 1.500 rubli.

    Intimo termico "Alaska"

    Questo set è presentato in due versioni: maschio e femmina. La taglia dell'uniforme consente a persone di qualsiasi configurazione di utilizzare la biancheria intima. VDisponibile solo in nero. Il completo è composto da leggings termici e felpa. I prodotti si adattano bene alla figura e trattengono il calore corporeo, allontanando l'umidità. I leggings elasticizzati tengono stretto e non scivolano. La giacca ha un taglio semicircolare. Il costo di un abito sia per donna che per uomo è di 990 rubli.

    Calze termiche "Alaska"

    I calzini caldi per uomo e donna sono prodotti in nero. La dimensione universale del prodotto consente di acquistarli per qualsiasi piede. I modelli da donna vanno a piedi da 34 a 41 taglie e da uomo da 40 a 46. A causa dell'alto contenuto di spandex, le cose si allungano bene, quindi si adattano ugualmente bene al piede di qualsiasi lunghezza. Possono essere indossati con qualsiasi calzatura: con stivali termici, abbigliamento sportivo e stivali di gomma, mentre i tuoi piedi non sudano.

    Grazie alle speciali proprietà del tessuto, il prodotto assorbe perfettamente l'umidità, quindi l'effetto bagno scompare quando sei nella stanza. Il tessuto delicato non sfrega da nessuna parte. Le guarnizioni nella zona della caviglia e della punta offrono una migliore presa sulla gamba. L'elevata resistenza all'usura dei prodotti è assicurata dai fili compattati utilizzati per creare i cuscinetti termici. È sufficiente acquistare 2-3 paia, che dureranno per diverse stagioni.

    Il prezzo dei prodotti è di 990 rubli per due paia.

    Come scegliere?

    Quando si acquista biancheria intima termica, si consiglia di prestare attenzione a fattori importanti.

    • Materiale. Non è consigliabile utilizzare prodotti in cotone al 100%. Hanno una bassa resistenza all'usura e non saranno in grado di rimuovere completamente l'umidità, sebbene questa sia la funzione principale della biancheria intima termica. Utilizzare prodotti misti che utilizzano materiali sintetici per prevenire lo sfregamento. Può essere acrilico, spandex, nylon e altri. L'intimo con l'utilizzo di lana di pecora nella composizione svolge molto bene la funzione termica. Assorbe l'umidità in modo ottimale e la allontana dalla pelle.
    • cuciture. Non prendere biancheria intima e calze con cuciture. Possono causare abrasioni sulla pelle.
    • Assegnazione delle zone. Se si acquista biancheria intima termica per turismo o sport, acquistare prodotti speciali con rinforzo nelle aree di maggiore stress. Queste sono le aree delle ginocchia, delle spalle, dei talloni e delle dita dei piedi. Un dettaglio simile è necessario se lavori con i pesi o trasporti uno zaino grande. In questo caso, si deve tenere presente che tali biancheria intima e calze saranno leggermente più spesse del solito, quindi vestiti e scarpe dovrebbero avere un piccolo margine in modo che il corpo non sia vincolato. Le calze termiche rinforzate aiuteranno le scarpe da ginnastica di qualità a migliorare l'ammortizzazione durante la corsa.
    • La dimensione. Prestare attenzione alla vestibilità dell'intimo termico sul corpo. Se è grande, si arrotolerà e si piegherà. Se i prodotti sono piccoli, interferiranno con il movimento. I calzini dovrebbero adattarsi perfettamente al tallone e i pantaloni dovrebbero adattarsi perfettamente al ginocchio. Al momento dell'acquisto, prova a misurare biancheria intima e calze termiche con scarpe e vestiti con cui prevedi di usarli in futuro.

    Panoramica delle recensioni

    Le recensioni dei clienti sulle calze termiche LEOMAX sono piuttosto ambigue. Alcuni lodano i prodotti del marchio, altri hanno riscontrato degli svantaggi. I post positivi segnalano una buona qualità del prodotto nonostante sia fabbricato in Cina. Non ci sono fili e frecce sporgenti. L'assenza di cuciture permette di indossare leggings termici anche sotto una tunica sottile o un pantalone classico. Nonostante la taglia uniforme, i prodotti si estendono perfettamente e si adattano bene a qualsiasi forma e dimensione del piede.

    La biancheria è comoda da indossare, non si sfrega da nessuna parte e svolge un ottimo lavoro con la sua funzione principale: tenere al caldo.

      Gli acquirenti insoddisfatti hanno notato la discrepanza tra i modelli pubblicitari e la realtà. Le calze termiche LEOMAX sembrano calze di spugna e riscaldano in modo simile ai prodotti di angora. Molte persone si pongono la domanda: i prodotti del marchio appartengono davvero alla categoria dei termo. Allo stesso tempo, il costo di vestiti e calze è piuttosto elevato, se acquistati senza stock. Prodotti simili senza il prefisso "thermo" nel nome possono essere acquistati molto più economici, ma non si riscalderanno peggio di LEOMAX.

      Uno degli utenti mette in dubbio la presenza di cotone nella composizione, come sostiene il produttore. Raggiungere una taglia unica con così tanto cotone e spandex è molto difficile.

      Per una recensione della biancheria intima termica "Gentle hugs", guarda il prossimo video.

      1 Commento
      Alessandro 14.10.2021 12:33

      Questa biancheria intima termica è Alaska. Fa ancora più freddo dentro che senza. Cosa assolutamente inutile. Sapevo che non l'avrei preso per niente.

      Moda

      la bellezza

      Casa