tatuaggi

Tatuaggio a forma di braccialetto sul braccio

Tatuaggio a forma di braccialetto sul braccio
Contenuto
  1. Significato
  2. Schizzi e trame
  3. Stili
  4. Dove candidarsi?

Scegliendo schizzi di tatuaggi, le persone hanno messo in essi il loro significato individuale per molto tempo. I disegni sono realizzati in diversi stili e forme, ognuno di essi è interpretato in modo diverso. Il braccialetto non ha fatto eccezione: il suo significato simbolico dipende non solo dall'immagine stessa, ma anche dal carattere del suo proprietario.

Significato

Nei tempi antichi, i tatuaggi da polso erano equiparati ai talismani. Si credeva che attirassero e mantenessero la felicità e proteggessero da malattie, lesioni e morte prematura. In quegli anni, tatuaggi simili erano comuni tra i guerrieri maschi.

Gli ornamenti celtici erano di particolare interesse in ogni momento. Secondo le leggende, contengono una forza potente in grado di comandare gli spiriti della terra, dell'acqua e dell'aria. I tatuaggi a forma di serpente che si morde la coda sono molto diffusi tra gli uomini. Tale simbolo significa autosufficienza e natura ciclica dei fenomeni che si verificano nella vita.

I tatuaggi a forma di braccialetto sono più popolari tra le donne in questi giorni. Nel corso degli anni, il loro significato simbolico ha subito molti cambiamenti: oggi tali immagini sono associate a una natura romantica e sognante.

L'immagine di una donna è fatta di tante piccole cose. Per qualsiasi rappresentante del gentil sesso, indipendentemente dalla professione, dall'età e dallo stile di vita, la formazione del suo stile individuale è un rituale speciale. Pensa a ogni dettaglio per apparire impressionante e unica in ogni situazione. Ecco perché la composizione del tatuaggio sotto forma di braccialetto viene scelta dalle ragazze tenendo conto del loro carattere e del significato simbolico di alcuni schizzi.

Quando si decide l'imbottitura di un braccialetto per tatuaggi, è necessario prendere in considerazione tutti i pro e i contro.

Quindi, i seguenti fatti parlano a favore dei braccialetti:

  • la capacità di decorare il corpo senza costi aggiuntivi;
  • posizionarti come una personalità brillante e straordinaria;
  • la capacità di utilizzare un tatuaggio come un talismano dotato di un profondo significato simbolico.

In alcuni casi, tali tatuaggi vengono trafitti per mascherare cicatrici, cicatrici e altri difetti della pelle.

Tra gli svantaggi ci sono:

  • la perdita della rilevanza di un tatuaggio con l'età, i cambiamenti nei valori e le priorità personali;
  • disagio quando applicato a persone con una bassa soglia del dolore;
  • apertura del braccialetto del tatuaggio - in alcuni casi, un tale arredamento può essere inappropriato, ad esempio in un ufficio di lavoro con un codice di abbigliamento rigoroso, durante una cena di lavoro o incontrare i parenti di un potenziale sposo.

Tuttavia, se l'idea di applicare un braccialetto del tatuaggio intorno al braccio ti attrae, ma non vorresti che questo disegno ti accompagnasse per il resto della tua vita, puoi applicare un'immagine temporanea.

Schizzi e trame

I bracciali da polso sono imbottiti in diverse tecniche, stili e soluzioni compositive. Soffermiamoci sui motivi più popolari.

Fiori

L'immagine di una donna in tutte le culture è indissolubilmente legata ai fiori. Non c'è nulla di sorprendente nel fatto che gli ornamenti floreali siano usati anche nei braccialetti per tatuaggi. La più diffusa è l'immagine di una rosa; gli antichi greci associavano questo fiore alla dea dell'amore e della bellezza Afrodite. Allo stesso tempo, una rosa senza spine è considerata un simbolo di femminilità, tenerezza e raffinatezza. Il fiore con le spine indica che dietro l'aspetto fragile di una donna si nasconde un carattere veramente maschile.

Un tatuaggio con un braccialetto a tulipano al polso sembra molto organico. Questo fiore in tutte le culture è considerato un simbolo dell'amore per la vita.

Un po 'meno spesso, le donne raffigurano orchidee, camomilla, crisantemi, peonie e altri bellissimi fiori intorno alle loro mani.

Animali

I tatuaggi sotto forma di animali si sono diffusi. A seconda del tipo di animale, differisce anche il messaggio simbolico del tatuaggio.... Ad esempio, i braccialetti a forma di pesce indicano una persona che si muove costantemente in avanti. I disegni animati di gattini e cani possono indicare una natura gentile, toccante e ingenua. Ma l'immagine dei serpenti indica che in caso di pericolo, questa donna sarà in grado di infliggere un fulmine.

Le immagini geometriche degli animali sono molto popolari. - sono costituiti da diverse forme angolari e linee arrotondate. Molto spesso, una volpe è imbottita, meno spesso un lupo, un cervo, un gatto, un orso o un gufo. L'esecuzione di tali tatuaggi richiede grande abilità, esperienza e professionalità da parte del maestro.

scritta

Gli amanti delle specifiche preferiscono ornamenti complessi. Un'ottima opzione per loro sarebbe quella di tatuare le iscrizioni intorno alla mano. Molto spesso vengono utilizzate frasi in latino: hanno un profondo significato filosofico (e persino sacro). Tali tatuaggi indicano il mistero e l'enigma del proprietario del braccialetto. Le più diffuse sono frasi come "Ognuno è artefice del proprio destino" o "La felicità accompagna l'audacia". Tuttavia, può essere qualsiasi altra citazione che è diventata il credo di una persona nella vita. Per rendere bello un tatuaggio, viene eseguito con caratteri decorativi insoliti.

Modelli

Non molto tempo fa, le opzioni geometriche per i braccialetti intorno al braccio sono diventate di moda. Si ritiene che dotino il loro proprietario di caratteristiche carismatiche e maestose. Pertanto, i braccialetti a triangolo indicano una ragazza spiritosa con grandi ambizioni. Ma le piazze sono scelte da donne con una mentalità analitica, tali donne si distinguono per la fermezza delle posizioni di vita. I braccialetti, composti da zigzag e linee arrotondate, sono ottimali per le persone creative, sono sentimentali e sognanti. Il simbolismo dell'infinito al polso indica il desiderio di distruggere il pensiero stereotipato, l'evitamento degli stereotipi e la sete di una mente superiore.

Per le ragazze con un carattere deciso e forte, può essere consigliato un tatuaggio basato su motivi celtici.Questi antichi simboli sono dotati di significato sacro. Si ritiene che personifichino la connessione con gli dei, conferiscano la loro protezione e attirino buona fortuna.

Foresta e natura

Il tatuaggio della foresta è indissolubilmente legato alla strada. Tali immagini possono testimoniare l'amore di una persona per la natura e per i viaggi. Ma il più delle volte, personificano persone perdute e perdute. Stanno cercando la loro strada nella vita, ma, sfortunatamente, non riescono a trovarla.

L'immagine della foresta ha molte interpretazioni specifiche, a seconda degli elementi aggiuntivi introdotti nella composizione, perché, oltre agli alberi, sulla mano puoi raffigurare animali, uccelli, una stella guida, il sole come luminare principale o un percorso come simbolo di ricerca.

Altro

Per esprimere il messaggio semantico associato alla religione, le ragazze possono scegliere i simboli della loro fede: croci, crocifissi, mezzelune o segni buddisti.

I braccialetti sottili a forma di cuore e ciondoli sembrano sempre eleganti e femminili alla mano. Rallegrano la loro padrona e la mettono in uno stato d'animo romantico. Una ragazza del genere attira invariabilmente l'attenzione del sesso opposto.

Il trifoglio è stato a lungo usato dai nostri antenati come talismano. L'ornamento del trifoglio viene applicato intorno alla mano da coloro che vogliono proteggersi dalle energie esterne negative.

I semplici tatuaggi da polso puliti non perdono la loro rilevanza: strisce, stelle e fili. I braccialetti con tali elementi sembrano timidi e attraenti allo stesso tempo.

Per un uomo, un tatuaggio a forma di braccialetto diventerà un riflesso dei suoi ideali personali e dei suoi principi di vita. I fan delle opzioni laconiche riempiono la lunetta da una striscia nera. Ma se aggiungi alberi o l'immagine di un animale predatore, allora tutti intorno impareranno a conoscere la brama di questa persona per la natura selvaggia, l'ammirazione per essa.

Tatuaggi con linee geometriche strappate sulla mano di un uomo indicano la dinamica e l'attività del suo proprietario, unite a note di aggressività. Con un tale tatuaggio, i giovani cercano di mostrare il loro carattere coraggioso e la loro forza d'animo.

I bicipiti ad anello sono molto popolari tra i bodybuilder e gli atleti, sottolineano la forma fisica impeccabile di una persona e indicano la sua prontezza a procreare.

Stili

I tatuaggi grafici sul braccio possono essere eseguiti in diversi stili e colori.... Originariamente erano stampate in bianco e nero. A vantaggi tali immagini includono moderazione e versatilità: i braccialetti monogami del tatuaggio si adattano armoniosamente a qualsiasi stile, immagine e tavolozza di sfumature. Inoltre, il pigmento nero mantiene la sua luminosità per lungo tempo, quindi un tale tatuaggio non necessita di correzioni frequenti. I tatuaggi in bianco e nero vengono utilizzati per disegnare motivi, immagini geometriche, frasi, geroglifici e mandala.

Bracciali colorati sono appropriati quando si creano immagini stilizzate e colori sulla pelle intorno alla mano. Il tatuaggio sull'arto superiore della ragazza è sempre un accento. Ecco perché la scelta di uno schizzo dovrebbe tenere conto dello stile e dell'immagine del proprietario del tatuaggio.

Una buona soluzione sarebbe stampare un motivo bianco. Questa decisione è particolarmente armoniosa nelle mani di ragazze sofisticate. Nella vita di tutti i giorni, questo tatuaggio non attira l'attenzione, ma sulla pelle abbronzata e sotto i raggi del sole inizia a brillare e luccicare.

Per quanto riguarda la tecnologia, poi il più delle volte, quando creano braccialetti, usano grafica, linee e dotwork - i modelli sono i più efficaci. Per le composizioni floreali e gli ornamenti con animali, il realismo, la vecchia scuola e l'acquerello sono più rilevanti. Un solido braccialetto sul bicipite è realizzato con la tecnica del blackout.

Dove candidarsi?

La posizione del tatuaggio sotto forma di braccialetto obbedisce alle sue stesse regole.

La parte superiore del braccio è solitamente tatuata dagli uomini. In questo modo, sottolineano una forma fisica impeccabile. I vantaggi di questa disposizione includono la possibilità di coprire il tatuaggio con i vestiti, se necessario.

Un tatuaggio sulla mano è considerato un'opzione per le donne più audaci che preferiscono mostrare il loro tatuaggio in qualsiasi ambiente. Se lo si desidera, un tale motivo può essere coperto con vestiti, polsini decorativi o gioielli enormi.

Mettere un tatuaggio sull'avambraccio appena sotto il gomito è tipico delle ragazze autosufficienti con grandi ambizioni. Spesso, questi braccialetti diventano parte della manica.

Tuttavia, va tenuto presente che questo è un luogo molto sensibile e l'applicazione di un braccialetto del tatuaggio qui è associata a un forte dolore.

In ogni caso, un tatuaggio intorno al braccio indica sempre il coraggio e la lealtà della ragazza. Tuttavia, le mani non sono l'unica area in cui puoi infilare i braccialetti.

I più creativi possono raffigurare un ornamento sul collo o nell'area del décolleté: tali tatuaggi trasmettono una natura sicura di sé.

Molto spesso i braccialetti vengono eseguiti sulla gamba. Una tale disposizione indica una persona dalla mentalità forte. Si ritiene che questi tatuaggi possano cambiare il destino di una persona e il suo "contenuto" interiore.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa