tatuaggi

Tatuaggi lombari femminili

Tatuaggi lombari femminili
Contenuto
  1. Vantaggi e svantaggi
  2. Varietà di schizzi
  3. Stili e colori
  4. Sfumature di applicazione
  5. Suggerimenti per la cura

I tatuaggi sulla parte bassa della schiena sono una popolare decorazione spettacolare, in cui molti mettono il significato semantico desiderato. Questa zona ti permette di mostrare il disegno solo quando lo desideri. È conveniente nascondere il tatuaggio sotto i vestiti, se necessario. La selezione di schizzi è enorme: puoi trovare opzioni per tutti i gusti.

Vantaggi e svantaggi

Un tatuaggio sulla parte bassa della schiena delle ragazze - se la decisione è deliberata - aggiungerà spettacolarità all'immagine. Ci sono aree tipicamente femminili per disegnare, la parte bassa della schiena si riferisce proprio a queste opzioni. Ha i suoi meriti:

  • spazio sufficiente per disegnare un disegno di quasi tutte le dimensioni, complesso o semplice, in miniatura, allungato, compatto;

  • visivamente, il tatuaggio su quest'area è esteticamente gradevole, aggiunge grazia, espressività;
  • in quest'area, i disegni sembrano molto eleganti;
  • puoi nascondere l'immagine sotto i vestiti senza troppe difficoltà;
  • fisicamente, questo luogo, anche con l'età, subisce un minimo di modifiche, quindi la deformazione non sarà significativa;
  • il tatuaggio sulla parte bassa della schiena quasi non sbiadisce, poiché è nascosto per la maggior parte.

Per quanto riguarda gli svantaggi, è anche importante tenerne conto prima della procedura:

  • la maggior parte degli schizzi sono abbastanza comuni e non è facile scegliere qualcosa di originale;

  • l'applicazione è abbastanza dolorosa, poiché le vertebre sono vicine, soprattutto se la soglia del dolore è bassa;
  • se vuoi dimostrare un tatuaggio, devi provare, è facile farlo solo in spiaggia;
  • anche vedere il disegno da soli è abbastanza difficile, e ancor di più da curare;
  • ci sono persone nella cui cultura i tatuaggi in questa zona danno bassi principi morali, quindi non funzionerà con calma per aprirlo in alcuni paesi.

Varietà di schizzi

I disegni sulla parte bassa della schiena sono spesso di particolare importanza per chi li indossa. Ma a volte i graziosi ornamenti sono solo esteticamente gradevoli per le donne. Si consiglia di riempire gli schizzi nella parte posteriore con un significato positivo, poiché quest'area è considerata un potente canale di energia.

I modelli piccoli e grandi sono realizzati in un'ampia varietà di stili, qui troverai le migliori opzioni.

Fiori

Un tipo molto comune di schizzo per ragazze che ha un bell'aspetto sulla parte bassa della schiena. Una composizione floreale significa femminilità e fascino, sottolineando la natura delicata del suo proprietario. Ogni fiore ha il suo significato.

  • la rosa È un fiore nobile ed elegante che simboleggia la bellezza, l'amore e le buone intenzioni. Il fiore bianco simboleggia l'innocenza, il nero - il caos.

  • foglia di trifoglio È un'immagine popolare che può portare fortuna. Il trifoglio e il quadrifoglio mostrano la femminilità.
  • Giglio - un altro segno di femminilità e purezza. È spesso usato per decorare la regione lombare.
  • Sakuru scelti da donne e ragazze che vogliono sottolineare la loro tenerezza e fascino. L'immagine di un fiore che vola molto velocemente e simboleggia l'impermanenza è spesso integrata con diversi geroglifici.
  • Loto si riferisce ai segni del buddismo, non per niente tutte le immagini divine sono completate da questo modello. Significa infatti inizio, equilibrio, forza d'animo.
  • Meno comunemente, le ragazze usano composizioni con i girasoli., che, per tutta la sua brevità, simboleggia il positivo e la gioia. È associato al sole, alla felicità, alla luce.
  • orchidee applicato molto più spesso, è un fiore squisito ed elegante. È scelto da donne affascinanti, creative, decise.
  • peonie - un fiore energeticamente forte, che simboleggia la passione, il potere dell'amore.
  • crisantemi può avere significati diversi, ma il più delle volte è ricchezza, lusso e successo. Questo fiore è considerato reale per un motivo.

archi

Graziosi fiocchi femminili di diverse dimensioni, colori e decorati con vari dettagli: un tipico schizzo femminile. Viene scelto da giovani donne dalla mentalità romantica che in ogni modo vogliono sottolineare la loro femminilità e tenerezza. Gli archi possono essere raffigurati separatamente o essere parte di un insieme.

Animali e uccelli

Questo gruppo di immagini non è meno popolare di quello floreale. Tra gli animali, le ragazze più spesso preferiscono ritrarre un serpente saggio e prepotente, un orso forte, fiducioso e paziente, una tigre bella e veloce, un elefante felice e stabile, un leone calmo e coraggioso, un lupo intelligente e volitivo, un delfino gentile e libero. Le ragazze amano particolarmente gli schizzi di uccelli, che sembrano splendidi nella parte bassa della schiena. Per la maggior parte, gli uccelli simboleggiano la libertà e la crescita personale, ma ci sono anche significati più ristretti:

  • fenice - un segno di rinascita, assenza di morte;
  • la colomba mostra sentimenti teneri, amore;
  • la rondine è scelta da chi vuole attirare la buona sorte;
  • il gufo è ritratto dal saggio e dal lungimirante;
  • pettirosso: l'inizio dell'inizio, una nuova fase;
  • aquila - libertà senza confini;
  • colibrì: l'energia dell'amore;
  • corvo: forze e potere del male;
  • l'uccello di fuoco è un talismano, protezione da problemi e problemi.

Ali

Le ali sono un altro schizzo popolare che viene spesso scelto dalle rappresentanti femminili. Il carico semantico di un tale tatuaggio dipende da molte sfumature: ombra, forma.

  • Angelico. Questo è un simbolo di purezza immacolata, il disegno è scelto da coloro che vogliono enfatizzare la loro forza d'animo.

  • Danneggiato. Possono essere bruciati o feriti, in ogni caso il disegno parla di dolore, perdita, delusione.
  • Nero. Le ali nello stile dei pipistrelli e altri colori neri simboleggiano le forze del male, parlano di pericolo.
  • Drago. Dimostrano che la loro padrona è ribelle, libera e molto forte.
  • aviaria. Parlano del desiderio di libertà, del coraggio e dell'anima più ampia.
  • Luminosa. Di norma, è così che vengono raffigurate le ali di una farfalla: un simbolo di bellezza, grazia indifesa.

scritta

Una categoria molto popolare sia per gli uomini che per le donne.Questi ultimi fanno più spesso una scelta a favore di citazioni spettacolari, filosofiche, poetiche. Le ragazze inseriscono i nomi: il proprio, la persona amata, i bambini. La lingua dell'esecuzione può essere qualsiasi, francese, inglese, latino, vengono spesso scelti i geroglifici, meno spesso l'alfabeto arabo.

insetti

Qui, il leader indiscusso è l'immagine di una farfalla, è un segno femminile, aggraziato, elegante, molto estetico. A volte le ragazze vengono trascinate esclusivamente dalle proprietà decorative delle farfalle. Sono rappresentati nelle versioni 2D e 3D. Questo insetto infatti significa voglia di cambiamento, nuova nascita, anima in volo, voglia di cambiare.

Un altro rappresentante del gruppo, che viene spesso scelto dalle donne, è lo scorpione. Questo design elegante significa forza, sicurezza, sicurezza e la capacità di attaccare quando necessario. Lo Scorpione è preferito dalle ragazze sobrie, rispettabili e spirituali.

In combinazione con un fiore, questo insetto significa non morire di amore e felicità nel matrimonio.

Cuore

Lo schizzo del cuore è il migliore tra le donne, dimostra non solo amore, ma anche vitalità. Colore, dimensione e combinazione con altri modelli decide molto in termini di significato. Un cuore con una ferita, sanguinante, spezzato parla di esperienze dolorose, delusioni, tragedie personali.

Astrazione

I disegni astratti sono scelti da brillanti personalità creative che non vogliono pensare secondo schemi. Molto spesso, tali tatuaggi hanno un significato profondo e vengono creati individualmente. I proprietari di una tale immagine si sforzano di mostrare un certo stato d'animo, di formare una certa immagine. Più nitidezza, chiarezza nelle linee, più la ragazza ha il desiderio di mostrare la sua forte disposizione, di mostrare ambizione, fiducia in se stessa. Le immagini lisce suggeriscono il significato opposto.

Modelli

In questa categoria, i più popolari sono i tatuaggi tribali, formati da linee nette e morbide. Tali modelli usano molto nero, le trame hanno forme e dimensioni diverse. Lo scopo di tali ornamenti è evocare vivide reazioni emotive. Sembrano impressionanti nella parte bassa della schiena.

Altro

Tra i tatuaggi sulla zona lombare che non erano inclusi nelle categorie precedenti, le immagini delle fate sono molto rilevanti. Incarnano i volti di varie creature magiche: fate, elfi, sirene, ondine, maghi e altri personaggi. Tali disegni possono essere positivi, solitari, arrabbiati. Gli elfi parlano di ricerca dell'armonia e del sogno, fata significa fascino positivo e misterioso, ingenuità. Ma le creature oscure e malvagie testimoniano un significato aggressivo.

Stili e colori

Le combinazioni stilistiche e cromatiche per un tatuaggio sulla parte bassa della schiena possono essere completamente diverse. L'arte moderna dei tatuaggi consente di scegliere un'opzione per tutti i gusti. Gli stili differiscono in diverse forme, tecniche, colori.

  • Etnico. Spettacolari disegni ornamentali che spesso coprono un'ampia area del corpo. L'etnia include tutti i modelli associati a elementi antichi di popoli diversi. Motivi orientali, russi antichi, indiani, dettagli del folklore epico sono usati molto spesso.

Per quanto riguarda il colore, le sfumature possono essere sia calme che succose.

  • Stile cibernetico. Questo stile unisce naturalezza e artificiosità, vivacità e meccanica. La regia è fantastica, spesso vengono raffigurati microcircuiti, eroi di storie fantastiche, film, libri, giochi. Viene spesso utilizzata la tecnica dell'imaging tridimensionale. I colori sono diversi: contrastanti, monocromatici.
  • Cinese. Una tendenza molto popolare, in cui vengono spesso utilizzati gli elementi di sakura, loto, peonia, carpa, toro, tigre. Sono rilevanti anche le creature fiabesche, ad esempio draghi, iscrizioni sotto forma di geroglifici, simboli del buddismo e conchiglie. Lo schema dei colori è ricco, molto rosso.
  • Minimalismo. La direzione laconica, elegante, sofisticata, attira coloro a cui non piacciono le soluzioni troppo pretenziose e complesse.I tatuaggi minimalisti spesso prendono la geometria come base, la combinazione di colori è per lo più calma, senza dettagli luminosi, decorazioni che distraggono.
  • Lavoro di linea. Una delle nuove tendenze nell'arte del tatuaggio, viene eseguita attraverso linee chiare di un piano solido. Il disegno può essere laconico o fantasioso con un gran numero di elementi. Le trame sono varie: eroi mitici, fenomeni naturali, frecce, nastri, ornamenti. Le forme geometriche sono utilizzate al massimo, le soluzioni cromatiche possono essere qualsiasi.
  • Realismo. Gli stilistici del realismo sono vicini a molti, ma la scelta di un maestro qui diventa più responsabile. Di norma, tali disegni sono eseguiti da maestri brillanti con il talento di un artista. Tecnicamente, tali schizzi non sono facili da completare, ma il risultato è sorprendente. L'immagine ricorda fotografica a causa dell'accuratezza dell'incarnazione. Nello stile del realismo, raffigurano animali, persone di qualsiasi colore o monocromatiche.
  • Orientale. Uno stile efficace con motivi orientali, lussuoso, accattivante, luminoso. I tatuaggi sono generalmente grandi, quindi si trovano spesso nella parte bassa della schiena. Il significato profondo di queste immagini è incarnato dai simboli floreali e animaleschi del buddismo. Anche spesso raffigurati sono samurai, maschere, geisha, immagini di trama con azione.
  • Chicano. Stile americano, richiesto da molto tempo dai latinoamericani. Lo schema dei colori è prevalentemente scuro - nero intervallato da tavolozza di blu, verde, rosso. Le ombre e le penombre vengono utilizzate attivamente. Sono spesso raffigurati trame religiose, ragazze, citazioni, simboli mortali, date di eventi.
  • Biomeccanica. In questo stile, un robot e una persona sono contrapposti, le immagini sono molto visive. Molto spesso, i tatuaggi sono imbottiti, dimostrando che i dettagli meccanici sono presumibilmente visibili attraverso la pelle. Sono necessarie conoscenze anatomiche, la tecnica è molto complessa e richiede una rappresentazione affidabile di meccanismi e organi.
  • Giapponese. Le composizioni in stile giapponese molto luminose e multicolori sono generalmente grandi e accattivanti. Hanno sempre un carico semantico. I chiari contorni del piano generale sono combinati con l'immagine di piccoli dettagli, ornamenti, iscrizioni.

Oltre a quanto sopra, le ragazze usano spesso le seguenti indicazioni per l'immagine nella parte bassa della schiena:

  • blackwork: un tatuaggio nero viene applicato sulla maggior parte del corpo;

  • vecchia scuola - stile brutale, tuttavia, i suoi elementi luminosi e contrastanti sono usati anche dalle rappresentanti femminili;
  • nuova scuola: incarna personaggi di animazione, immagini divertenti;
  • Stile celtico: un'immagine con significato viene creata con l'aiuto di labirinti, talismani, uccelli, croci e ornamenti;
  • trash polka - un tatuaggio di un piano caotico che usa il nero e il rosso;
  • acquerello: schizzi creati utilizzando tecniche ad acquerello, transizioni morbide, tonalità luminose e pastello.

Sfumature di applicazione

I tatuaggi femminili sulla parte bassa della schiena non sono particolarmente facili da eseguire. La procedura è dolorosa, richiede anestesia e un maestro altamente qualificato. Lo strato di grasso in quest'area è minimo: questo è un vantaggio nel senso che le fluttuazioni di peso non cambiano l'immagine. Ma questo è anche il principale svantaggio: la posizione ravvicinata delle vertebre, il che significa un forte dolore. Quest'area può essere affidata solo a uno specialista che terrà conto del livello della soglia del dolore. L'anestesia può essere eseguita con gel, spray.

Suggerimenti per la cura

Il tatuaggio sulla parte bassa della schiena non è molto conveniente, ma ciò non elimina la necessità di cure di alta qualità. I maestri raccomandano di svolgere le seguenti attività dopo il tatuaggio:

  • a casa, il film viene rimosso, applicato dal tatuatore per evitare l'infezione;
  • la pelle viene lavata con acqua pulita e un detergente antibatterico;
  • non è necessario pulire il tatuaggio, il disegno dovrebbe asciugarsi da solo, al massimo - asciugandosi con un tovagliolo di carta;
  • successivamente viene applicato un agente di tipo rigenerante, che stimola la guarigione della pelle;
  • quindi il disegno viene richiuso con una benda di stoffa.

La procedura di cui sopra viene ripetuta due volte al giorno per 5 giorni. Durante questo periodo, la pelle sarà rinnovata e sarà sufficiente applicare un unguento idratante curativo per un paio di settimane. Questa azione deve essere eseguita ogni tre ore. Inoltre, durante il periodo di riabilitazione, cioè per 14 giorni, è importante adempiere ai seguenti appuntamenti:

  • è vietato frequentare bagni e saune, fare lunghi bagni nelle piscine, partecipare a manifestazioni sportive;
  • è vietato prendere il sole in spiaggia e nel solarium, altrimenti il ​​tatuaggio sbiadirà rapidamente;
  • per il futuro, non dimenticare di portare in spiaggia un prodotto per la protezione solare;
  • se l'area del tatuaggio prude, astenersi dal grattarsi;
  • preparare capi larghi con tessuti naturali per evitare ulteriori irritazioni;
  • è necessario garantire la pulizia di quest'area, evitare il contatto con animali;
  • escludere le bevande alcoliche per questo periodo.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa