tatuaggi

Cosa significano i tatuaggi delle stelle e come sono?

Cosa significano i tatuaggi delle stelle e come sono?
Contenuto
  1. Significato
  2. Per chi sono adatti?
  3. Tipi di tatuaggi e schizzi
  4. Stili e colori
  5. Dimensioni (modifica)
  6. Opzioni di alloggio

Le stelle lontane hanno sempre attirato l'attenzione della gente. Pertanto, non sorprende che ci siano così tante leggende, miti e racconti diversi associati a questi corpi celesti. Ora le immagini di stelle e costellazioni ispirano non solo i narratori, ma anche i tatuatori. Gli schizzi con le loro immagini attirano l'attenzione di ragazzi e ragazze.

Significato

Quando si sceglie un tatuaggio, molte persone non solo valutano l'attrattiva di un disegno, ma pensano anche a cosa significhi. Un tatuaggio a stella può avere diversi significati. I più popolari sono i seguenti.

  1. Scelta... Molti secoli fa, sciamani e sacerdoti dipingevano stelle sui loro corpi. In questo modo, hanno mostrato la loro connessione con poteri superiori. Ora un tatuaggio raffigurante una piccola stella può anche diventare un promemoria per una persona della propria unicità.
  2. Intenzionalità... I corpi celesti in precedenza servivano da guida per viaggiatori e marinai. Pertanto, i tatuaggi delle stelle simboleggiano spesso il desiderio di raggiungere l'obiettivo prescelto.
  3. Fortuna... In passato, i marinai spesso si mettevano una stella guida sui loro corpi. Si credeva che un tale simbolo attirasse fortuna e li aiutasse a tornare a casa il prima possibile. I tatuaggi stella moderni possono avere lo stesso significato.

Anche i tatuaggi con varie costellazioni sembrano belli sulla pelle. Tali disegni sono solitamente scelti da persone che credono nell'astrologia. Le costellazioni zodiacali sono spesso un simbolo del fatto che una persona è sotto la protezione dell'Universo.

Per chi sono adatti?

I tatuaggi con le stelle sono popolari sia tra le ragazze che tra i ragazzi. Sono adatti alle seguenti categorie di persone:

  • individui creativi in ​​cerca di ispirazione;
  • persone che credono nel misticismo;
  • coloro che vogliono trovare fortuna;
  • viaggiatori e ricercatori.

Separatamente, va notato che i tatuaggi con le stelle sono popolari tra le celebrità. Immagini di corpi celesti possono essere viste sul corpo di personaggi pubblici come Rihanna, Megan Fox o Britney Spears.

Tipi di tatuaggi e schizzi

Ci sono molti disegni interessanti del tatuaggio. Pertanto, chiunque può scegliere qualcosa di interessante per se stesso.

guida

I tatuaggi con l'immagine di una stella guida venivano applicati sul corpo da antichi marinai. Questi tatuaggi sembrano molto interessanti. Un simbolo simile può essere decorato con raggi nero-rosso o nero-bianco.

Un bellissimo tatuaggio raffigurante una stella guida aiuterà una persona a concentrarsi sul raggiungimento dei propri obiettivi e a trovare la strada giusta nella vita.

Cadente

Un tatuaggio con una stella cadente soddisferà una persona sognatrice. Un tale disegno simboleggia la buona fortuna e l'adempimento dei desideri.... I tatuaggi delle stelle cadenti sembrano molto femminili. Molto spesso sono infilati intorno al collo o dietro l'orecchio.

Ci sarà bello come una stella e diverse figure raffiguranti una caduta di stelle.

Con corpi celesti

I tatuaggi con le stelle si sposano bene con le immagini di altri corpi celesti. Una piccola stella può essere posizionata vicino alla Luna o al Sole. Questo renderà il tatuaggio più significativo e speciale. Questi disegni sono fatti meglio a colori.

Con i fiori

I tatuaggi con stelle e fiori sono popolari tra le donne. Questi simboli vanno bene tra loro. Le stelle minuscole sono più spesso posizionate accanto ai fiori o proprio sui loro petali.

Il significato del tatuaggio cambia a seconda di quali piante sono presenti nella foto. Quindi, una rosa è un simbolo di passione, un girasole - luminosità e una camomilla - innocenza.

Cinque punte

I tatuaggi con la classica stella pentagonale sono popolari fin dall'antichità. Questo modello è un popolare simbolo di sicurezza. I pentagrammi invertiti, al contrario, sono associati alle forze oscure e al satanismo.

Spesso l'immagine di una stella a cinque punte è disegnata in un cerchio. Questo rafforza solo il significato del simbolo di sicurezza.

Cielo

I tatuaggi delle stelle sono spesso raffigurati contro il cielo. Questo tatuaggio è adatto a nature misteriose e romantiche. Le stelle sparse possono essere dipinte su uno sfondo cosmico blu-viola. Le immagini di piccoli corpi celesti possono anche completare il tatuaggio dell'aurora boreale. Tali tatuaggi simboleggiano il desiderio di una persona per tutto ciò che è misterioso e sconosciuto.

Sei punte

Un tatuaggio raffigurante una stella a sei punte sembra più insolito. Il disegno è costituito da due triangoli equilateri sovrapposti l'uno all'altro. Questo simbolo popolare è anche chiamato la Stella di David. La stella a sei punte è presente sulla bandiera israeliana. È un simbolo di appartenenza alla cultura ebraica.

L'immagine della stella a sei punte è spesso chiamata anche il sigillo di Salomone. Questo è uno dei talismani antichi più potenti. Si ritiene che il proprietario di questo segno possa sconfiggere qualsiasi nemico. Inoltre, questo simbolo viene utilizzato anche per proteggersi dalle forze oscure.

Sette punte

Molto spesso, sul corpo viene applicato anche un tatuaggio raffigurante una stella a sette punte. la chiamano settagramma... Questo simbolo mistico in molte culture è un simbolo di buona fortuna e longevità. Questo segno è spesso indicato anche come stella elfica o magica.

Si consiglia di riempire la stella a sette punte sul corpo per le persone nate il sette di ogni mese. In questo caso, il segno proteggerà una persona dalla sfortuna e lo aiuterà a prendere le decisioni giuste.

Otto punte

Una stella con otto raggi si chiama ottogramma. Questo simbolo è presente in molte culture.

  1. È spesso usato negli ornamenti orientali. Questo simbolo è associato al numero 8, che è associato all'infinito. Pertanto, l'ottogramma nella cultura orientale è un simbolo della rinascita dell'anima.
  2. Gli antichi greci chiamavano il segno ottagonale la stella del caos.... Si credeva che l'immagine di una tale figura dotasse una persona della capacità di apprendere i segreti di altri mondi.
  3. I popoli del nord lo chiamavano simbolo di luce e rinascita. Il suo significato era estremamente positivo.
  4. Gli slavi consideravano l'ottogramma come un segno della dea Lada, la famosa patrona dell'amore e della casa... L'immagine di una stella a otto punte è stata applicata ad armi e indumenti a scopo protettivo.

L'otto punte è e Stella di Betlemme. È considerata un simbolo della creazione del mondo, nonché della vita eterna. I sette raggi di questa stella simboleggiano i sette giorni della creazione. L'ottavo raggio denota il mondo spirituale. Questo segno è usato per ricordare che la vita sulla Terra non è eterna.

Tatuaggio con foto stella a otto punte può essere usato come un talismano che può portare felicità al suo proprietario, oltre a proteggerlo dai danni. Inoltre, funge da simbolo di armonia. Sia i ragazzi che le ragazze possono riempirlo.

Con una mezzaluna

Ora il tatuaggio della stella e della mezzaluna è un simbolo dell'Islam. Ma questo segno iniziò ad essere usato molto prima dell'emergere delle religioni. Era considerato un simbolo di femminilità e mistero. Tatuaggi moderni con una falce di luna e una stella possono spesso essere visti sul corpo femminile. Sono usati per denotare l'amore per il misticismo e gli enigmi.

Costellazione

Anche i tatuaggi delle costellazioni sono popolari ora. Molto spesso, le persone mettono sul corpo un'immagine stellare del loro segno zodiacale. Ognuno di loro ha il suo significato.

  • Capricorno... Questa costellazione astrologica simboleggia una persona laboriosa, determinata e ambiziosa. I tatuaggi del Capricorno sono bellissimi su uno sfondo di cielo blu.
  • Acquario... Questa costellazione è una delle più antiche. Simboleggia la socievolezza, l'imprevedibilità e il desiderio di una persona per la sperimentazione.

L'immagine di una tale costellazione è perfettamente combinata con le onde realizzate nello stile dell'acquerello.

  • Pesci... Questo è l'ultimo segno dello zodiaco. Un tatuaggio con la sua immagine si adatta alle persone sensuali ed empatiche. Può anche essere completato da onde di contorno o acquerelli.
  • Ariete... Questa costellazione zodiacale simboleggia la testardaggine e la determinazione. Un tatuaggio così stellato si adatta a personalità brillanti e forti. Può essere integrato con l'immagine di un ariete divino, dalla cui pelle è stato realizzato il vello d'oro.
  • Toro... Un tatuaggio con le stelle unite nella costellazione del Toro è un simbolo di una persona paziente e pacifica. Si ritiene che un tale segno aiuti una persona a raggiungere i propri obiettivi.
  • Gemelli... Un tatuaggio raffigurante questa costellazione si adatta a personalità contraddittorie. Un tale disegno indica una dualità di carattere ed estroversione. Può essere integrato da rappresentazioni schematiche di maschere teatrali. Uno di loro è dipinto triste, l'altro - allegro.
  • Cancro... Questa è la costellazione meno appariscente. È un simbolo di impegno per la tradizione. Un tatuaggio a stella può completare il disegno del contorno di un vero cancro o dei suoi artigli.
  • un leone... Questa costellazione è imbalsamata sul corpo da persone carismatiche che sono leader naturali. Come con il tatuaggio precedente, questo può essere integrato con una testa di leone stilizzata o impronte di zampe ad acquerello.
  • Vergine... Gli antichi greci associavano questa costellazione alla dea Demetra. Il tatuaggio è adatto a persone versatili che apprezzano molto il comfort. Puoi integrarlo con immagini di piccoli fiori, ad esempio margherite o rose.
  • bilancia... Questa costellazione è un simbolo di armonia ed equilibrio. Non sono solo le persone nate nel mezzo dell'autunno a riempirlo. Tale simbolo è spesso usato come talismano che protegge da vari problemi. L'immagine della costellazione può essere integrata con un disegno schematico di scale reali o del segno di Venere.
  • Scorpione... Questa costellazione è composta da stelle luminose. Si adatta a personalità forti e leader nati.Un tale tatuaggio può essere completato da un disegno di una puntura di scorpione avvelenata.
  • Sagittario... La costellazione del Sagittario indica la convinzione che le possibilità umane siano infinite. Le persone con un tale tatuaggio si distinguono per la loro determinazione e volontà di arrivare sempre alla fine. La costellazione può essere integrata con un disegno di contorno di un arco e una corda: l'arma del centauro Chirone, che fu trasformata in questa costellazione dopo la morte dagli dei.

Questi tatuaggi sono solitamente realizzati in stile dotwork o minimalista. A volte sono completati con dettagli dai colori vivaci.

Stella marina

Il tatuaggio della stella marina simboleggia l'invulnerabilità umana. Ciò è dovuto al fatto che in natura queste creature sono in grado di rigenerarsi rapidamente. Al posto del raggio danneggiato, ne cresce uno nuovo. Un arto reciso potrebbe benissimo trasformarsi in una nuova stella. Tali tatuaggi possono essere monocromatici o colorati. Molto spesso sono dipinti in blu, rosso o verde.

Stella di Svarog

Questo è un popolare simbolo slavo, chiamato anche piazza Svarog. Un amuleto protettivo denota la vittoria sul caos. I tatuaggi con la stella di Svarog sono spesso farciti sul corpo maschile.

Stili e colori

I tatuaggi raffiguranti stelle di diverse dimensioni e forme sono in bianco e nero o colorati. Ci sono molti degli stili più popolari usati per disegnare i tatuaggi delle stelle.

  • minimalismo... Scegliendo il primo tatuaggio per te, dovresti prestare attenzione ai disegni realizzati in questo stile. Sono puliti e quasi invisibili. Molto spesso, tali tatuaggi sono fatti in bianco e nero. Ma ci sono anche disegni colorati.
  • vecchia scuola... Questo stile è caratterizzato dall'uso di colori brillanti e saturi. Le immagini sono generalmente integrate da un contorno nero nitido.

Un tatuaggio polare o stella guida realizzato in questo stile starà benissimo sull'avambraccio o sul petto di un uomo.

  • Realismo... Le stelle volumetriche, realizzate nello stile del realismo, si distinguono per l'elaborazione dei dettagli e la luminosità.

L'applicazione di un tale tatuaggio sul corpo dovrebbe essere considerata attendibile solo da un maestro professionista. In questo caso, il disegno risulterà bello e durevole.

  • Schizzo... I tatuaggi realizzati in questo stile sembrano semplici schizzi a matita. Di solito sono realizzati in bianco e nero. Questi tatuaggi sono belli su qualsiasi parte del corpo. L'arte del corpo in questo stile è popolare tra le persone creative. Sono popolari sia tra gli uomini che tra le donne.
  • Acquerello... Questa direzione stilistica è caratterizzata dall'assenza di contorni chiari e da una leggera negligenza nell'esecuzione. Lo stile funziona bene per creare tatuaggi spaziali colorati. Sembrano molto delicati e belli. Molto spesso, le ragazze riempiono questi tatuaggi.

Puoi anche combinare stili diversi durante la creazione di schizzi originali.

Dimensioni (modifica)

Non è consuetudine realizzare tatuaggi con l'immagine di stelle troppo grandi. Possono essere medie o piccole.

I tatuaggi stella in miniatura sono adatti a coloro che non vogliono attirare l'attenzione sui loro disegni del corpo. Anche i tatuaggi raffiguranti varie costellazioni sono resi minuscoli. Questi modelli sono facili da nascondere dietro vestiti o accessori.

I tatuaggi con una stella sono generalmente fatti un po' più grandi.

I disegni di medie dimensioni, integrati da immagini di fiori o altri oggetti spaziali, sembrano belli.

Opzioni di alloggio

La scelta di un posto per un tatuaggio dipende in gran parte dalle caratteristiche dell'aspetto di una persona e dal suo stile di vita.

I piccoli tatuaggi a stella sono solitamente inchiostrati sul collo o dietro l'orecchio. Questi tatuaggi sono facili da nascondere con i capelli o un colletto. Modelli più voluminosi si trovano sul petto. I tatuaggi da uomo sul petto ti permettono di enfatizzare il sollievo dei muscoli. Le donne, di regola, ottengono tali tatuaggi sulle clavicole o sopra il seno.

Tali tatuaggi sembrano belli sulle mani. La piccola stella può essere posizionata sul dito o sul polso. Grandi stelle singole sono spesso imbottite sui gomiti o sugli avambracci.Anche immagini in bianco e nero oa colori di corpi celesti possono decorare la "manica". Vanno bene con le composizioni floreali.

Per far sembrare bello un tatuaggio stellare, devi farlo fare da un artista professionista.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa