tatuaggi

Varietà di tatuaggi magici Sak Yant

Varietà di tatuaggi magici Sak Yant
Contenuto
  1. Significato
  2. Opzioni di schizzo
  3. Luoghi di applicazione

I tatuaggi stanno diventando sempre più popolari tra uomini e donne. Tuttavia, prima di applicare un modello corporeo, si consiglia di informarsi sul suo significato, perché non è sempre buono. In questo articolo ti parleremo del significato del tatuaggio Sak Yant e delle sue caratteristiche.

Significato

Sak Yant è un dipinto speciale, diffuso soprattutto nei paesi del sud-est asiatico. Per migliaia di anni è stato considerato il destino dell'élite.

Questo dipinto è dotato di uno speciale significato sacro e di alcune proprietà magiche. Per la maggior parte, Sak Yant è un appello di preghiera, a cui, secondo molti, rispondono gli Dei supremi. Si ritiene che un tale dipinto sia in grado di portare al suo proprietario prosperità, successo, lunga vita, salute e riconoscimento nella società.

Se parliamo dell'origine di dipinti magici come Sak Yant, allora la prima menzione di essi si trova nelle antiche cronache cinesi, che risalgono al I secolo a.C.... Durante quel periodo, tali disegni venivano spesso applicati all'abbigliamento militare.

Si credeva che i simboli applicati servissero come una sorta di scudo per il guerriero e gli fornissero una protezione completa dalle armi nemiche.

Nel tempo, Sak Yant iniziò a guadagnare gradualmente popolarità nelle Filippine e in Indonesia, il che si spiega con la diffusione attiva di una dottrina come il buddismo in questi territori. Tali murales erano solitamente scritti nel dialetto indiano di Pali, la patria del Buddha. La caratteristica principale della scrittura di questa lingua era che è stata sostituita con caratteri Khmer specifici. Così si formò la preghiera vedica Khmer.

Si credeva che un tale ornamento indossabile avesse un potere tremendo ed è in grado di proteggere chi lo indossa, influenzando radicalmente il suo destino.

Tuttavia, ottenere un tatuaggio del genere non è stato facile. Erano principalmente monaci o saggi di Reishi che erano e continuano a farlo, perché solo loro hanno la misteriosa conoscenza della complessità dell'applicazione di un tale schema. Di norma, il rituale della sua applicazione veniva eseguito nei templi buddisti che si nascondevano nelle profondità della giungla ed era accompagnato da un servizio di preghiera. Allo stesso tempo, la persona coinvolta nella domanda deve essere necessariamente un buddista con un alto livello spirituale, seguendo i principi fondamentali: non rubare, non assumere droghe, non permettere la licenziosità, non ricorrere alla violenza e all'omicidio, non mentire, agire secondo coscienza. Solo in questo caso, secondo alcuni, il dipinto riesce ad acquisire vera spiritualità e sottotesto intimo. Naturalmente, al momento, un tale disegno del corpo può essere eseguito in qualsiasi negozio di tatuaggi, sebbene i monaci thailandesi non lo approvino del tutto.

Per chi desidera farsi un tatuaggio Sak Yant, dotato di uno speciale significato sacro, vale la pena visitare il festival del tatuaggio a Wat Bang Phra, che si tiene in primavera. Lì, per una certa cifra, un tatuaggio può non solo essere riempito, ma anche rinnovato, perché nel tempo cessa di essere così forte. Si ritiene che dopo tali manipolazioni, le persone cadano in trance, iniziano ad adottare le caratteristiche di quegli animali che sono spesso raffigurati come un'aggiunta.

Vale anche la pena ricordare a chi è adatto un tatuaggio del genere. Quindi, nei tempi antichi, il disegno di Sak Yant era accettato per essere indossato solo dai maschi. Al momento, tali disegni sono anche indossati dalle donne.

Se parliamo del carico semantico generale del tatuaggio Sak Yant, allora per gli uomini può essere considerato un talismano, che porterà fortuna al suo proprietario, benefici desiderati, proteggerà dai malvagi, dai pensieri impuri e dagli spiriti maligni. Oltretutto, un tale tatuaggio maschile può simboleggiare potere, forza di volontà, determinazione, sicurezza, mascolinità e attrattiva. Per questo motivo, tali tatuaggi misteriosi sono preferiti principalmente da quegli uomini che si sforzano di raggiungere grandi altezze nella vita, molto spesso nella carriera o sono rappresentanti di professioni pericolose.

Sak Yant può aiutare le donne a trovare una completa armonia con se stesse e con la società nel suo insieme, giungere alla saggezza e alla stabilità. Un tale tatuaggio servirà anche come un eccellente amuleto che proteggerà sia la donna stessa che la sua famiglia dalle lingue malvagie e dalle forze scortesi.

Tuttavia, va notato che il significato del tatuaggio può differire a seconda delle caratteristiche compositive dell'immagine, dei dettagli specifici su di essa.

Va anche detto che Sak Yant non attrae sempre solo cose buone. In alcuni casi, può influenzare negativamente una persona, risvegliare in lui un desiderio di passioni vili, persino causare una perdita della ragione. Di solito, in questo modo, un talismano così forte colpisce quelle persone che hanno obiettivi egoistici e il sublime e lo spirituale sono estraneo a loro.

Opzioni di schizzo

Ci sono diversi schizzi di tatuaggi Sak Yant. La sua interpretazione dipende in gran parte dalle caratteristiche dell'immagine.

Ad esempio, se vengono raffigurate cinque linee, ognuna delle quali contiene un incantesimo specifico, un tale disegno aiuta una persona a trovare la felicità familiare, a realizzare il suo caro sogno e ad attirare tutti i benefici desiderati.

Se la figura raffigura una colonna con una guglia, un tale tatuaggio simboleggia il successo in battaglia. Per questo motivo, un'immagine così indossabile è stata realizzata da guerrieri. Nei tempi moderni, tale immagine può essere interpretata come forza, fermezza e invincibilità. Inoltre, si ritiene che un tale tatuaggio possa aiutare in tutti gli sforzi della vita.

Se la figura raffigura una torre con 9 o 4 teste, un tale tatuaggio diventerà il talismano più forte per una persona, che lo proteggerà dagli effetti delle forze del male.

Non meno comune è un modello composto da 8 o 10 punti. Molto spesso, un tale modello si trova sul retro ed è un talismano, che fornisce una buona protezione dagli spiriti maligni.

Tali tatuaggi possono essere integrati con una varietà di elementi che ne miglioreranno solo il significato e ne espanderanno in qualche modo l'interpretazione. Quindi, su tali disegni da indossare, puoi spesso trovare l'immagine di un Buddha o di un drago, un'immagine del sole, lingue di fuoco o un loto. Si ritiene che queste immagini simbolizzino l'intelligenza superiore, l'acquisizione di saggezza, purezza interiore, elevati standard morali e il desiderio di raggiungere l'illuminazione.

Possono essere presenti anche immagini di animali su tali tatuaggi, il che è abbastanza comune. I segni delle lettere, che contengono un significato e un potere profondi, possono sostituire i contorni di alcuni animali o semplicemente coesistere con loro - dipende solo dai desideri della persona. Molto spesso in tali disegni ci sono immagini di una tigre, che simboleggia la forza e l'influenza, una scimmia, che è un simbolo di intraprendenza e astuzia, così come un coccodrillo, la cui immagine è spesso associata a inclinazioni oscure.

Luoghi di applicazione

I classici tatuaggi Sak Yant applicati dai monaci si trovano non solo in base alle preferenze di una persona, ma anche in conformità con le tradizioni culturali, che sono pienamente note solo ai monaci stessi.

In generale, tali modelli vengono spesso applicati su diverse parti della schiena, e questo vale sia per le donne che per gli uomini. Allo stesso tempo, Sak Yant può occupare sia un'area enorme di pelle umana che una piccola.

Oltretutto, tali tatuaggi si trovano spesso su uomini che vivono nei paesi del sud-est asiatico, su aree come braccia, mani e petto. Ma nell'area delle gambe e dei fianchi, tali modelli sono estremamente rari.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa