tatuaggi

Panoramica e posizionamento del tatuaggio della cerniera

Panoramica e posizionamento del tatuaggio della cerniera
Contenuto
  1. Significato
  2. Varietà di tatuaggi
  3. Selezione dello schizzo
  4. Dove puoi posizionarlo?

I tatuaggi con i fulmini sono rari. Tuttavia, un tale simbolo trasporta l'energia di una potente scarica di elettricità e ha un significato profondo. Per chi sono adatti questi tatuaggi e qual è il loro significato, sarà discusso nell'articolo.

Significato

Il fulmine è uno spettacolo magnifico e mozzafiato. Ma allo stesso tempo è uno dei fenomeni naturali più pericolosi. Nell'esibizione di un tatuatore professionista, un tale segno può diventare un vero capolavoro della pittura di biancheria intima, degno di decorare i corpi di uomini e ragazze.

Nei tempi antichi, le persone associavano i fulmini a poteri superiori. Potente, grande, terribile, formidabile, ma giusto. Il fulmine era associato al supremo dio greco Zeus, al Giove romano, allo slavo Perun e all'indiano Manitou.

Nelle tribù semitiche, il fulmine era associato alla Parola del Signore. È noto che l'apparizione di Mosè sul monte Sinai fu anche preceduta da una baldoria degli elementi con temporali e fulmini.

Il fulmine che appare di volta in volta nel cielo è sempre stato considerato la personificazione del male assoluto e il potere degli dei arrabbiati. Nelle mani di poteri superiori, è diventata una vera arma con la quale hanno punito i disobbedienti. Il fulmine era la personificazione dell'ira della natura. Si credeva che quando era infelice, iniziasse a lanciare frecce e fulmini.

Il luogo colpito dal fulmine era considerato sacro in tutte le religioni e culture. Allo stesso tempo, il volume della distruzione e le conseguenze di un cataclisma naturale non avevano importanza. La gente credeva che se una persona è stata uccisa da un fulmine, significa che Dio stesso l'ha segnato.

Il fulmine ha un potere tremendo, un lampo luminoso e una rapida carica di energia. Pertanto, le persone che si decorano con un tale tatuaggio cercano di dimostrare a coloro che li circondano la loro forza fisica, un solido nucleo interiore e la capacità di difendersi da soli in ogni situazione. Sono individui sicuri di sé che non conoscono il dubbio e la paura. Possono essere giustamente definiti degni discendenti di comandanti militari di epoche passate, che hanno schierato attacchi rapidi inaspettatamente e sicuramente.

In tutte le religioni, il fulmine è stato l'attributo principale della forza e del potere. È una forza potente e veramente distruttiva che scende sulla terra dall'alto. Pertanto, il tatuaggio simboleggia il dominio.

Un altro significato di questo simbolo è la retribuzione per i peccati, il giusto giudizio e la punizione celeste. Nell'interpretazione cristiana, il simbolismo del fulmine parla di una punizione che sicuramente raggiungerà qualsiasi bestemmiatore e peccatore al momento del Giudizio Universale.

Nell'Induismo, il simbolismo del fulmine è indissolubilmente legato al concetto di mente cosmica. Nel buddismo, è considerata l'incarnazione della forza spirituale. Gli zigzag, tipici dei tatuaggi a forma di fulmine, personificano la connessione tra vita e morte, la natura ciclica della creazione e della distruzione, una svolta nel tempo e nello spazio.

Esiste anche una direzione alternativa per l'interpretazione del simbolo del fulmine. È associato a piogge prolungate e forti acquazzoni, che apportano fertilità alla terra e un ricco raccolto. Un colpo di fulmine in questo contesto era considerato il momento del legame dell'unione di Padre Cielo e Madre Terra, la forza della fecondazione.

In alcune letture, un tatuaggio a forma di fulmine significa rivelazione e conoscenza della verità. È associato all'illuminazione spirituale o creativa. Si ritiene che un tatuaggio con un tale segno ti permetta di fare scoperte inaspettate, ma grandiose.

Varietà di tatuaggi

Di solito un tatuaggio a forma di fulmine è imbottito in una versione a colori, le soluzioni in bianco e nero sono meno comuni. Come elementi aggiuntivi nella pittura del corpo, vengono utilizzate le designazioni di fuoco, mazze di fuoco, gocce di pioggia e nuvole. Le composizioni in cui l'immagine del fulmine è combinata con un'immagine della riva del mare, una bellissima collina, onde, alberi e fiori sembrano molto impressionanti. Tali tatuaggi sono particolarmente apprezzati dalle persone che amano la natura, godono della sua bellezza, sono impegnate nella sua protezione e protezione.

Si ritiene che un tale tatuaggio fornisca a chi lo indossa una "lettera protettiva", lo protegga dai fallimenti e dalle forze oscure e aiuti a mantenere la salute e la pace in famiglia.

Se non solo i fulmini sono imbalsamati sul corpo, ma anche una nuvola temporalesca di piombo, un tale tatuaggio indica l'intervento divino nel destino di una persona, un brusco cambiamento nel suo percorso di vita.

L'immagine di una persona che tiene in mano un fulmine indica che il suo proprietario è stato in grado di sottomettere le circostanze della vita. Queste persone non hanno paura di alcun ostacolo sulla strada verso l'obiettivo. In ogni situazione, ottengono ciò che vogliono, anche se devono andare oltre le loro teste per questo.

Il fulmine che ha colpito un albero con le radici indica un conflitto, a seguito del quale una persona ha rotto i legami con la sua famiglia e i suoi amici, è stata costretta a lasciare le proprie case.

C'è un'altra trama interessante, è collegata alla storia del giovane mago Harry Potter. Come sai, quando Harry era molto giovane, il Signore Oscuro decise di distruggerlo, ma l'incantesimo omicida volò via dal ragazzo e colpì lo stesso Voldemort. E in ricordo di questo evento, Harry aveva una cicatrice a zigzag sulla fronte. C'è un miliardo di esercito di fan di questa saga nel mondo, include sia uomini che donne. Non c'è nulla di sorprendente nel fatto che alcuni di loro si siano tatuati sulla fronte, gli stessi del protagonista del libro.

Parlando di tatuaggi con cerniera, vale la pena menzionare anche la chiusura lampo. Tali immagini sul corpo sembrano molto impressionanti, possono essere riempite per mascherare cicatrici e cicatrici sulla pelle. In questo caso, i bordi danneggiati sono ombreggiati, se la cicatrice occupa una vasta area, viene riempito anche un motivo al centro.

Questo tatuaggio sembra molto più impressionante della pelle sfregiata. Tuttavia, prenditi il ​​​​tuo tempo per ricorrere a questa soluzione. Il fatto è che le cicatrici su cui è imbottita l'immagine possono rimanere doloranti per molto tempo. Ci sono casi in cui una persona ha provato disagio per il resto della sua vita.

Non è consigliabile applicare un segno di due fulmini sul corpo. In tutto il mondo, è fortemente associato ai simboli nazisti, la designazione del gruppo SS. Vi ricordiamo che l'uso e la distribuzione di simboli fascisti è vietato sul territorio di Russia e Germania.

Selezione dello schizzo

Molto spesso, la cerniera è imbottita con la classica nuova tecnica degli zigomi. Tali immagini sembrano fumetti. Molto spesso vengono eseguiti a colori.

Gli amanti del minimalismo preferiscono privilegiare le tecniche di dotwork, linework e incisione. Queste tecniche si basano sull'uso di punti neri, linee e tratteggi. Il tatuaggio risulta essere laconico, sobrio e non appariscente.

Il simbolismo del fulmine è diventato molto diffuso nelle culture orientali. Questo segno è particolarmente popolare nella tradizione giapponese. Il tatuaggio in questo concetto è solitamente raffigurato come parte di una trama più ampia che coinvolge i draghi.

Dove puoi posizionarlo?

Un tatuaggio con una cerniera può essere posizionato su qualsiasi parte del corpo - sul petto, sulla schiena, così come sulla gamba e persino sul dito, il suo messaggio simbolico da questo rimarrà invariato. Pertanto, la scelta va fatta in base alla possibilità di coprire il tatuaggio con indumenti, se necessario. È imperativo prendere in considerazione la sofferenza della manipolazione.

Le aree più sensibili sono quelle in cui la pelle è più vicina alle ossa e lo strato di grasso è minimo. Questi includono la mano, il ginocchio e il gomito. Ad esempio, quando si crea una manica, una persona ha l'impressione che un ago lo stia colpendo proprio sulle ossa. Pertanto, tali aree per i tatuaggi non sono raccomandate per le persone con una bassa soglia del dolore.

Le aree dolorose includono anche le costole e la colonna vertebrale. Spesso gli artigiani devono interrompere il loro lavoro, perché non tutte le persone possono sopportare un dolore prolungato. Sebbene tali disegni siano sempre impressionanti.

E qui spalle, caviglie e fianchi causano molto meno disagio al loro proprietario e guariscono molto più velocemente. Qui puoi riempire le immagini e le composizioni artistiche più voluminose.

Le persone che conferiscono al segno del fulmine un significato sacro e usano i tatuaggi come talismano di solito scelgono il polso e il lato sinistro - lì puoi sentire la pulsazione del cuore. L'area del collo è molto popolare per la sua vicinanza alla testa.

Da un punto di vista tecnico, il fulmine è un potente impulso elettrico indissolubilmente legato alla corrente. Pertanto, le persone le cui attività professionali sono legate all'elettricità spesso ottengono un tatuaggio sotto forma di un fulmine sulle loro teste. A marinai e viaggiatori sono piaciuti questi schizzi: considerano un tale segno un talismano in un lungo viaggio.

Naturalmente, sul viso sono tatuate solo personalità insolite e un po' eccentriche con un pensiero straordinario. Queste persone possono vantare una grande forza di volontà. Sono sempre sotto i riflettori, circondati dall'onore e dal rispetto degli altri.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa